Recensioni di manibuche

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Non tutto il male vien per nuocere - 25/02/13, ore 23:08
Capitolo 4: A New Feel
Ho letto tutti i capitoli, e mi sono fermata a recensire solo alla fine, anche per lo scarso tempo che ho adesso a disposizione.
Come storia è carina, anche se avrei lasciato un po' più di suspance e avrei reso Moritaka decisamente meno diretto. Non ce lo vedo proprio a dire (né pensare) amore mio, nemmeno se fosse sul letto di morte. Magari se impazzisse improvvisamente, perché di per sé è decisamente troppo timido.
Credo che i personaggi siano abbastanza loro, ma c'è comunque qualcosa che non mi convince.
In qualunque caso, non voglio semplicemente criticare: ho letto tutto, e l'ho letto anche con piacere - una volta che inizio qualcosa arrivo fino alla fine per vedere la conclusione, altrimenti che senso ha? xD - ma credo davvero che tu possa diventare molto, molto meglio.
Se proverai ancora a scrivere qualcosa, sarò felice di leggerla per vedere come si evolverà il tuo stile~
Recensione alla storia Come vedi siamo qui, chi l'avrebbe detto mai - 25/02/13, ore 22:53
Capitolo 1: //
Solitamente preferisco le storie yaoi con alcune piccanti Mashiro&Takagi, ma devo ammettere che questa mi è piaciuta davvero.
Semplice nel complesso, decisamente ben articolata e molto, molto IC con i personaggi.
Giuro, Miyoshi era proprio lei! Hai reso benissimo sia lei - molto poco imbarazzata e disinvolta - sia Takagi (che poveretto se la trova mezza svestita con le sue curve evidenti xD)
Piacevole da leggere, se scriverai altro su di loro, sarò felice di leggere~
Recensione alla storia Congiura d'estate - 25/02/13, ore 14:32
Capitolo 1: capitolo unico
Donna, chiunque tu sia, sappi che sei incredibile.
Di storie ne ho lette tante, ma così coinvolgenti ben poche! L'idea di fondo che mi stupisce è il fatto che pensino parlando di tutto quello che potrebbe succedere, anche se in realtà, alla fine, non fanno quello che si stavano dicendo.
Credo sia anche questa una punta di genio, perché è molto, molto meglio così. Takagi dopotutto è uno scrittore, l'immaginazione è il suo mondo. E anche Mashiro, come disegnatore, ha la sua ottima capacità di fare lo stesso. Mi ha colpito in maniera fantastica, credo che mi rimarrà impressa nella testa e tutte le volte che sfoglierò un volume di Bakuman mi tornerà in mente!
Complimenti davvero a chiunque l'abbia scritta, mi è piaciuta da impazzire (e non c'erano nemmeno mezzi termini, tutto così reale e vivido! Sono ancora in estasi, giuro!)
Se è possibile, mi piacerebbe leggere qualcos'altro~

(Anche tu che hai tradotto tutto quanto, non ti dimentico mica! Sei stata bravissima ad usare i termini giusti che ci hanno permesso di rimanere tanto coinvolti in questa storia! Wonderful~)