Recensioni di fiore di girasole

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia La nascita di un eroe - 29/07/17, ore 04:21
Capitolo 1: La nascita di un eroe
Simpatica one shot! Non Non ricordo come si chiamano le fanfic con cui si approfondisce una scena. Comunque Scott è davvero un eroe, speriamo che se ne accorga presto. :P avrebbe bisogno di più autostima. Scriverai altro su Scott? Per favore dimmi di sì. *_*
Ok, ho notato ora che questa fanfic è di due anni fa ma se scriverai ancora su Scott, o in generale su questo film, leggerò molto volentieri.!
(Recensione modificata il 29/07/2017 - 04:26 am)
Recensione alla storia Dear family and friends - 29/07/17, ore 03:43
Capitolo 1: Dear family and friends
XD che bello, da tanto non leggevo una fanfic leggera e scorrevole come questa. Leggere è stato davvero uno spasso. I personaggi sono perfetti, questa storia senza cattivi da combattere ci voleva proprio e, finché non ho letto il motivo per cui Scott era stato chiamato lì, non avevo la più pallida idea di cosa tu avessi in mente per il gruppetto di amici, anzi... avendo letto che questo racconto era slash immaginavo la cosa più scontata, cioè che la coppia era formata da Scott con uno degli altri uomini del film. Sei stata abile a creare questo colpo di scena, per una fanfic che "sembra" una storiella scritta di getto (per il ritmo scorrevole e perché non l'hai betata), ma dalla quale abbiamo imparato qualcosa.

Ps: ma perché l'hai bollata col quadratino giallo? Cosa non la rende tranquillamente adatta a tutti?
Recensione alla storia La vespa e il calabrone - 28/07/17, ore 14:30
Capitolo 1: Cap.1 Amore e follia
Eh già! Se Cross non fosse diventato un megalomane psicopatico, da un sacco di tempo tra lui e Hope ci sarebbe del tenero. Però il Dr. Pym ha delle ottime ragioni per non fidarsi del suo allievo. Naturalmente erano entrambi troppo concentrati su i propri obbiettivi per rendersi conto che l'uno (il Dr. Pym) non ci stava più con la testa e l'altro (Cross) stava davvero perdendo lucidità: troppi studi stressanti, troppa ambizione, continue delusioni affettive... Per questo sono stata contenta di leggere questo racconto, che rende bene la disillusione del giovane scienziato e della figlia del Professore. Fino a oggi non avevo considerato l'idea di scrivere fanfic sul film di Ant-Man. È stata una bella sorpresa trovarne qualcuna, magari anche a me viene voglia di scriverci su. Grazie per aver postato!
(Recensione modificata il 28/07/2017 - 10:21 pm)