Recensioni di mergana

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Innocente all'apparenza - 10/10/17, ore 22:53
Capitolo 1: Innocente all'apparenza
pensare a biancaneve,anche se nel cartone lei di anni ne ha14,del1°classico cattiva,x fortuna in altre rivisitazioni nn è così incapace difendersi,è strano ad1°impatto però la ff è ben scritta(oltrett qst tua rivisitazione d ella mi ricorda ql d ouat in alcuni ep in quanto nel tf è buona&sa difendersi,per vari motivi anche se il principale è che in ouat nn ha 14anni ma tra i20&30,ma in una manciata scarsa d ep diventa cm qui ma xkè è sotto effetto d magia nera)!
Recensione alla storia Cattiva dentro - 14/02/15, ore 21:50
Capitolo 1: Cattiva dentro
La tua os è molto particolare dato che cerchi di dare un'approfondimento al personaggio di  Grimide.
Non tutti cercano di approfondire i cattivi(e la disney,a parte forse  qualche eccezione,da quel che ricordo non lo fa).
Sembra quasi  che anzichè di leggere della perfida Grimilde di leggere della sua controparte in once upon a time(e a me piace molto quel telefilm perchè fa vedere cosa porta i cattivi a diventare tali,inoltre ci sono personaggi come Biancaneve,il suo principe e molti altri con più carattere&grinta).
A proposito ma sai x caso come si chiamano il principe e il cacciatore nel film?Te lo sto chiedendo xkè nella versione disneiana della favola nn dicono il nome,ma una volta ho letto che la disney lo dice in un suo fumetto trattato dal film(che xò io non ho letto).

(Recensione modificata il 19/02/2015 - 12:47 pm)
Recensione alla storia Bianca come neve - 14/02/15, ore 21:28
Capitolo 1: Bianca come neve
non passo spesso in questo fandom perchè francamente trovo le prime principesse disneiane(non solo Biancaneve)un pò noiose,ma questa os è molto interessante.
la fanart è molto carina e la storia,anche se breve,è molto dolce.
ho trovato originale l'idea che i genitori della bambina l'abbiano chiamata Grimilde(sperando che non porti male,sai per via della locuzione"nomen omen",e che la bimba crescendo sia l'eccezione che conferma la regola).
(Recensione modificata il 14/02/2015 - 09:29 pm)