Recensioni di eian

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Molto rumore per nulla - 06/12/22, ore 14:57
Capitolo 1: Molto rumore per nulla
Ommioddio sto ridendo da mezz'ora e invece dovrei dormire. Ero triste e insonne, ma almeno adesso non sono più triste. Veramente carina grazie. In qualche modo molto IC per l'universo Kelvin, che é molto più ironico di quello tradizionale Puoi produrre ancora per favore? Sei meglio della cioccolata. Scherzi a parte, mi è piaciuta moltissimo, il tuo senso dell'umorismo è fantastico. A presto, spero Ps da dove viene la storia della cioccolata che ubriaca i vulcaniani? È ricorrente nelle storie ma non ricordo il riferimento
Recensione alla storia Di fiori, pozzanghere e un impermeabile bagnato - 07/05/21, ore 14:03
Capitolo 1: Di fiori, pozzanghere e un impermeabile bagnato
ciao!
davvero molto carina, nonostante i personaggi siano totalmente fuori dal contesto in cui siamo abituati a vederli sono comunque molto IC, molto...loro due!
Dolce e leggera, ci fa  sperare in un qualcosa di più fra quei due che ci è sempre mancato. E lui è sexy anche tra i fiori, forse pure di più.
Spero di leggere presto qualcos'altro.
Eian
Recensione alla storia Un dolore così dolce - 03/05/20, ore 13:07
Capitolo 1: Un dolore così dolce
oohhh, ecco, avrei dovuto leggere prima questo pezzo dell'altro, ora la storia è ben definita!
Sei brava nell'introspezione dei personaggi, i sentimenti che li muovono sono sensati, coerenti e ben descritti.
Concordo, persone come Tilly possono scaldare i cuori inariditi dal dolore e dalla tragedia, e Pike ha un buon intuito per le persone, simile a Kirk, cosa che lo rende un ottimo capitano.
Storia Molto carina, grazie per la bella sensazione.
Un piccolo dettaglio, forse: la formattazione è uscita un po' pesante, magari qualche A Capo in più la renderebbe di più facile lettura.
A presto!
Lunga vita e prosperità
Eian
Recensione alla storia Di quella volta che il Capitano Pike trovò il modo di zittire la guardiamarina Tilly - 03/05/20, ore 12:56
Capitolo 1: Di quella volta che il Capitano Pike trovò il modo di zittire la guardiamarina Tilly
ciao,
ho letto di fretta ma con piacere le tue ultime storie, questa in particolare mi ha stuzzicato un po' tutta la sera così alla fine ho rubato due minuti per fartelo sapere.
La verità è che ero convita che Tilly si sarebbe svegliata alla fine, tanto mi sembrava impossibile che Pike potesse interessarsi a lei! poi ho pensato, il sesso in quell'epoca sarà abbastanza sdoganato da goderselo senza particolari implicazioni, e Tilly è molto femminile nelle sue curve e nel suo fascino esuberante, inoltre sa essere davvero brillante, perchè Pike non dovrebbe essere attratto da lei?  insomma, l'ho  proprio gradito, scritto bene e scorrevole.
Se non riesco a scrivere altre recensioni, sappi che anche le storie brevi su Chakotay e Janeway mi son piaciute molto, specialmente quelle più intime e riflessive.
A presto, spero
Lunga vita e prosperità
Recensione alla storia Affinità [aspettative] - 07/02/18, ore 13:48
Capitolo 4: IV
Ciao,
che bello una nuova storia di Star trek! Sono molto contenta :)
Mi piace come scrivi, è corretto e scorrevole e descrivi piuttosto bene, i dettagli son curati e la storia verosimile e attraente.
McCoy in realtà non è facilissimo da centrare, secondo me, ma il tuo è molto IC.
Ti prego, continua a postare, voglio leggere tutta la storia, non importa quanto lunga ti vien fuori!
Grazie per la fatica e il piacere che ci regali.
A presto, spero!
Eian