Recensioni di hera85

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Scuse straordinarie - 10/01/16, ore 09:37
Capitolo 1: Scuse straordinarie
Io lo conosco e lo seguivo questo cartone. Se si sapesse che queste "scuse" fossero vere sarebbe il delirio generale all'università. La storia è scritta con molto umorismo e bene. Essenziale nella sua forma. Non so neppure io come funzionassero le università nell' '800 ma non credo fossero tanto diverse da quelle di oggi...o no?
Però, bella.
Recensione alla storia La miniera - 04/06/15, ore 09:31
Capitolo 5: Una decisione difficile
Che brutta batosta per Billy!
Mi dispiace tanto per lui ma se la bambina ha scelto questo vuol dire che era la decisione meno indolore per entrambi. E poi, non credo affatto che Joe ne sarebbe stato felice di rivederlo ancora gironzolare attorno alla sorellina, lo ha preso in antipatia e già è cattivo segno.
Leggerò ancora
Recensione alla storia La miniera - 01/06/15, ore 10:38
Capitolo 4: Le cose cambieranno
Comprensibile che Joe si sia scaldato così. Ha avuto paura e ognuno di noi reagisce in maniera diversa di fronte alla paura. Joe poi, è sanguigno ed ha reagito nell'unico modo che conosce: arrabbiandosi. Sono però sicura che lo fa perchè vuol bene alla ragazzina e ritiene il suo complice di giochi un irresponsaile (ieco dell'evidenza che sono entrambi irresponsabili).
Leggerò ancora
Recensione alla storia La miniera - 30/05/15, ore 09:58
Capitolo 3: Dolce libertà
Joe e gli altri si son dati da fare per trovare la ragazzina e poterla tirare fuori da lì ma, leggendo, già traspare che la lezione è servita e nessuno dei due farà più una stupidaggine come entrare in una miniera. Joe, a modo suo vuol bene la sorellina e anche se minaccia e sbraita credo che darebbe la vita per lei.
Leggerò ancora
Recensione alla storia La miniera - 29/05/15, ore 14:18
Capitolo 2: Iniziano le ricerche
Ho visto un Joe molto preoccupato e me lo sono immaginato piangente di rabbia. La situazione è grave e, la scena appena letta mi ha messa un certa angoscia, addosso: incatrati in un luogo dove l'aria non passa e sei quasi sotto terra... da impazzire. Speriamo in bene perchè sarebbe triste se finisse in tragedia. Mi dispiace anche per Joe, me lo sono immaginato mortificato e dispiaciuto. Mai immaginato così.
Leggerò ancora