Recensioni di hera85

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Lui qui - 11/07/16, ore 09:30
Capitolo 1: //
Ostinata, eh. Non vuole vedere la realtà dei fatti. Non vuole neppure sentirne parlare di aprire gli occhi, lasciar perdere l'orgoglio e dedicarsi a capire quello che davvero prova per il dottore. Una donna ostinata, appunto. Eppure, questo suo sfuggire denota paura nell'aprirsi al sentimento dell'amore. Ne ha così paura che lo evita, ma non è comportandosi così che eviterà al suo cuore di palpitare ler lui. No. Prima o poi dovrà affrontare il sentmento d'amore che prova. Solo allora sarà libera di vivere.
Bella
Recensione alla storia Il libro della mia vita - 10/07/16, ore 08:30
Capitolo 1: Il libro della mia vita
Secondo me è anche la paura inconscia di sapere come finirà, perché è un libro triste, perchè è il libro preferito da Anna. Il desiderio di Ceppi è quello di leggerlo con la donna che ama, ma allo stesso momento ne ha paura proprio perché non c'è Anna accanto a lui. E' una paura paradossale ma è perfettamente normale. Ed è pure la paura di avere paura di esser da solo a confrontarsi con un futuro senza Anna.
Bella
Recensione alla storia Sacrificio - 09/07/16, ore 09:08
Capitolo 1: Sacrificio
Prima fic che leggo su Elisa di Rivombrosa e ho fatto la scelta giusta: Anna si sottrae troppo ai suoi veri sentimenti. Non vuole aprirsi al proprio cuore e a volerlo ascoltare. Ama il dottore ma l'orgoglio glie lo vieta. Per una volta avrebbe dovuto lasciarlo a casa questo sentimento (l'orgoglio) e lasciarsi andare. Antonio è paziente. Sa aspettare. Un po' mi fa tenerezza perchè non vuole turbare Anna in maniera così incisiva ma si avvicina a lei ad un passettino alla volta.
Bella