Recensioni di Rage Ramone

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Hunger Games 2 - 15/12/13, ore 13:24
Capitolo 2: Can anybody help me makes things better?
Dio ti ringrazio, non leggevo qualcosa di decente su questo fandom da mesi. Mi sei mancata, Darlin'. *la abbraccia*
Ci abbiamo provato, io e le altre, a risollevare il fandom, ma non ci è andata molto bene, no.
Non abbiamo lo charme (?). E non avevamo te. Quindi cratzi per essere tornata.
Parlando del capitolo. Figo.
Mi manca il banner con foto iniziale (?) ma è figo. Ora, premetto che ho visto da poco il nuovo film di HG e che la scena del flaggellamento mi ha seriamente distrutta psicologicamente... Sono morta, siriusli, è stata una cosa incredibilmente straziante, soprattutto la parte nella quale descrivi come scava con le unghie nel palo a cui è stato legato. Gesù, povero Zacky. Ok che lo odio, ma è pur sempre Zacky, e io me lo immagino simile a Frank Iero, quindi, in sintesi, MI SPEZZI. Certo, sarebbe stato bello poter vedere anche Mike correre alla difesa di Billie e Zacky insieme a Matt, ma non posso chiedere troppo della vita: lo hai fatto scopare con Billie, è già più che sufficiente, per me (?).
A PROPOSITO. Ho letteralmente amato/odiato la scena dove Billie lascia da solo Mikey. Cioè, odiato perché se ne è andato via, quindi Rage è triste, ma, IL BACIO. Cristo, il bacio. Involontario? Ceeerto, involontario proprio come il
ruzzoloni-nel-letto-party della sera prima. Ovvio, Billie, vai convinto!
Come al solito il capitolo è scritto bene, ho amato il fatto che tu abbia inserito anche un P.O.V di Zacky e, beh, niente: complimenti.
Ora devo andare, spero soltanto che questa recensione di cacca scritta da un cellulare altrettanto di cacca (?) non ti abbia fatto passare la voglia di aggiornare questa cosa figherrima che poi è la fanfiction. Anzi, ti sarei infinitamente grata se lo facessi il prima possibile, pls. I need you.
Ora mi concedo spargendo ghiandaie imitatrici, ricordando Hunger Games e quindi piangendo. (?) adieu.
Recensione alla storia We are the waiting. - 25/11/13, ore 17:05
Capitolo 1: We are the waiting.
Camuffato da donna? WTF.
No, cioè, come cazzo ti viene in mente di scrivere una ff su Billie in un... ufficio postale!
No, cioè, ma che cazz...
Però l'idea è carina.
C'è qualche refuso, tipo "pore", hai messo una "p" di troppo.
Per il resto è ok, la trama è origggggginale e ben fatta. Ora scusami ma devo scappare per fare latino, questa è la recensione più caccosa che abbia mai scritto, ma non è colpa mia.
Scusami, davvero, sappi che scrivi da Dio, meriti millemila complimenti e tvttb. Cià.
Recensione alla storia Hey, Jimmy... I love you. - 07/11/13, ore 22:59
Capitolo 3: Capitolo Secondo
MI PIACE. MI PIACE TROPPO.
E lo sai perché?
FALLEN ANGEL.
Due parole, due fottutissimi, meravigliosi vocaboli, i quali mi fanno venir in mente altre due, ancor più meravigliose, parole: SUPERNATURAL e DESTIEL, porcocass.
Il Destiel è il mio otp preferito dopo il Bike e prima della Johnlock: secondo posto se non primo a parimerito con il Bike e, nel caso tu non conoscessi la trama del telefilm, si tratta del moooooooooooooore profound bound che vi è tra un Cacciatore di demoni e l'Angelo del Signore che lo ha afferrato e salvato dalla perdizione, che si è ribellato, morto, risorto, caduto e diventato umano per lui. DUE VOLTE.
Li shippo troppissimo, li cospleyo, li amo e se solo mi dici "angelo caduto" già mi hai conquistata. SONO TUA BBY! (?)

Eniuei, fangirling vari a parte, ma quant'è bella questa fic?
E' originale, per questo fandom, ma soprattutto scritta bene.
Mi piace come hai caratterizzato il santo, Kyle/Whatsername e il loro rapporto.
Anche se non riesco a capire... *inclina la testa di lato*
Come osa Kyle provare anche solo a pensare di essere attratta da un altro ragazzo, quando ha un angelo nella manica che versa sangue sui suoi "scleri" tutte le notti, uhm?
E' così evidente che la ama. Pff. E lei DEVE amare lui: gli angeli si DEVONO amare.
Sono così carini con le loro alucce.. va beh che St Jimmy è un angelo dannato ma sono dettagli: ha le alucce e il resto non conta. He deserved to beloved. <3
Non vedo l'ora di leggere del loro primo, vero, incontro dopo anni.
Ottimo lavoro, baby, complimenti, davvero. Sono rimasta piacevolmente sorpresa: è proprio il genere di ff che mi piace leggere, va subito nelle seguite e, ovviamente, mi aspetto di poterla inserire al più presto tra le preferite. èwè So che non mi deluderai, nono.
See ya soon e ancora complimenti.

PS: scusami la cacca di recensione. Sono quasi le undici, sono stanchissima e ho appena finito di vedere Sherlock (BBC), capiscimi! Sto invecchiando, sigh. (?) La prossima volta te ne lascio una migliore, promise. ùwù
Recensione alla storia Hopeless - 06/11/13, ore 18:53
Capitolo 1: Hopeless
Questo è un finale! Blood, Death, ancora blood e traumi infantili!! I LOVE IT!
Ok, la smetto di smerdare l'inglese e inizio a recensire.

Senti, non entro su questo fandom da una vita, ho tirato su una bancarella di misere os (?) nel fandom di spn e non leggo qualcosa sui Green Day da, beh, da un po': le condizioni nel quale è il fandom sono a dir poco oscene, i will tell you, e, beh, non abbiamo buoni rapporti, io e lui, attualmente.
Quindi, beh, dovresti quantomeno essere sorpresa e ammirata dalla tua stessa bravura di scrittrice (?) alle parole che sto per dirti, ovvero, che questa fic mi ha fatto venir voglia di scrivere sui Green Day, perché mi ha aperto gli occhi, fatto capire che finché ci saranno scrittrici come te, quaggiù, allora c'è speranza! No, cioè, ti rendi conto, no? TI RENDI CONTO, VERO?
Frasi semplici, concetti semplici, ben scritti, trama originale e il gioco è fatto: non è così difficile, perché la gente non ti prende come esempio? PERCHE' NON SONO TUTTI COME TE, EH? *si dispera*
Ok, questa recensione si sta dimostrando una cacca, ergo, meglio che mi dia da fare per davvero.
*si schiarisce la voce*
Come avrai già potuto apprendere dagli scleri precedenti: la os mi è piaciuta.
Il punto di vista di Jake mi è piaciuto. E' originale, ben scritto e poi, beh, il finale è il finale.
Sapevo perfettamente che Billie Joe era morto (sigh) e quando Jakob ha aperto la porta e si dirigeva verso il padre il mio cervello aveva già cominciato ad immaginare le cose strazianti che avrebbe pensato Jakob e un casino di seghe mentali che ommioddio mi hanno fatto morire e resuscitare per un microsecondo, anche perché non ho avuto nemmeno il tempo di elaborare i sintomi di un infarto perché il testo è talmente scorrevole che asgmdo (sì esatto, proprio asgmdo) e poi alla fine quella frase, quella finale, che ha riassunto tutte le emozioni di quel nanetto (perché Jake è nano, proprio come il padre. Aw) in poche righe!

"Con la mano tremante il ragazzo scosse con uno strattone il corpo di fronte a lui e, quando quest ultimo cadde a terra per la forza del colpo, il piccolo non potè che rimanere immobile, sbiancando poco a poco e non riuscendo ad emmettere parola dinanzi all immagine della maglietta bianca del padre, ormai quasi completamente intrisa di un rosso ruggine che, fino a poco prima, aveva solo sognato nei suoi peggiori incubi"

Una persona qualsiasi non sarebbe riuscita ad esprimere meglio qualcosa di così intenso con così poche parole: sei geniale!
Tuttavia ci sono alcuni erroracci brutti, ma proprio brutti, che evidentemente sono sfuggiti sia a te che alla tua beta.
State più attente, tutte e due, non aggiungo altro perché so che voi può (?).
Credimi se ti dico che questa fic mi è piaciuta davvero tanto, ma, seriamente, credilo: è sempre più difficile, per me, apprezzare qualcosa se postato su questo fandom e questa fiction rispetta tutti i termini da me imposti per essere di mio gradimento, infatti la adoVo.
Complimenti, davvero. E grazie mille per averla postata, ne avevo davvero bisogno.

Baci, abbracci e robe gay brillantose. (?)
Recensione alla storia A study in bike. - 03/11/13, ore 01:17
Capitolo 3: capitolo tre
Sono una stupida perché non avevo letto la presentazione, il secondo capitolo e questo capitolo.
E avevo capito solo al secondo capitolo che si trattava di una Cross-over Green Day/Sherlock.
Io amo il Bike, okay? E AMO SHERLOCK, cazzo.
Sei un genio e io esigo, pretendo, il sequel. Chiaro?
L'ho amata solo per il semplice fatto che abbiano scopato, anche se, se proprio devo essere sincera, mi sembra un po' troppo affrettato, ecco.
Poi, uhm, il 221B Baker Street e la Signora Hudson che, cielo!, è la madre che non ho mai avuto: amo quella donna.
So poi mi scambia Mike e Billie Joe per una coppietta in cerca di un appartamento, beh, non posso fare a meno di adorarla: è perfettamente ic, similissima al personaggio del telefilm e io hxcemr,f. Ho provato un po' di delusione quando Billie ha aperto il frigo e non ha trovato occhi in gelatina, teste smozzate e quant'altro, sai? Ma questi sono dettagli, passiamo alla vera motivazione per il quale ti sto scrivendo: LA SCOPATA.
Descritta bene, Mike che prende l'iniziativa è meraviglioso e Billie è la solita puttanella passiva. Eeeeh sì.
Sono convinta che Mike passa la giornata a infilarsi e sfilarsi la cintura davanti allo specchio, beh, se il risultato è farsi dire "fantastico" ventordicimila volte da un nano venente (marò, so poetessa) direi che ne vale la pena. Yeah! (y)
Mi è piaciuta veramente molto, questa fic, peccato che sia finita e che sia stata tutta un po' troppo veloce, per i miei gusti.
Complimenti, i più vivi: scritta bene, originale (alleluia) e slash al punto giusto. Mi mancano le Bike, sì. Mi manca il mio OTP. Mi manca leggerle, scriverle e shippare quei due ma no, non ce la faccio, non in un fandom del genere... insomma, lo hai visto il fandom in che condizioni è, no? UN INCUBO, FIGA, UN FOTTUTO INCUBO! ç___ç Ma stendiamo un velo pietoso sulla faccenda, spero che tu pubblicherai presto la tua long perché ti amerò a vita anche se, ripeto, esigo un sequel di questa storia, non me ne frega niente se hai altri programmi per il resto della settimana, del mese, della tua vita, cazzo. SCRIVI!! AI NID IT! ç_ç
Baci, baci.

La Rage.
(Recensione modificata il 03/11/2013 - 01:23 am)