Recensioni di Anonymous writer

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Sogni di fuoco - 28/11/12, ore 22:15
Capitolo 5: Epilogo
Wow!
Ho letto questa FF tutta d'un fiato! Sei davvero molto brava! Non è per niente facile scrivere un racconto poliziesco, me ne rendo conto. E tu stessa lo hai ammesso nel prologo, non è così?
Ad ogni modo, lo stile della scrittura è molto preciso, corretto ed essenziale. Il tuo modo di scrivere tiene incollati allo schermo dall'inizio alla fine, sii orgogliosa di ciò.
Inoltre hai davvero un buon vocabolario! Mi è piaciuto il racconto soprattutto perché si vede che sei molto presa dalla serie. Inutile dire che hai descritto il carattere di Allison benissimo, e mi sembrava di leggere una sceneggiatura di un episodio sella serie Tv. Per non parlare della curiosità che hai suscitato in me riguardo gli strani sogni e le sensazioni. Ho apprezzato ogni singola "scena"...persino la più banale. Questo perché scrivi molto bene, sono seria!
I miei più sinceri complimenti, appena posso, passo nella tua pagina a dare un'occhiata ai tuoi scritti, dato che mi piaci davvero molto! E senza nemmeno pensarci due volte finisci ad essere uno dei miei autori preferiti. Per adesso io ho pubblicato cinque capitoli di una storia sola (su Supernatural e The vampire diaries), mi farebbe molto piacere che passassi, poichè ci tengo ad una tua opinione. Mi raccomando prendi in cosiderazione l'idea di scrivere altro su Medium!! ahahah
Un grande abbraccio ed un bacio,
Anonymous dreamer.
Recensione alla storia Solo e abbandonato - 28/11/12, ore 21:58
Capitolo 1: //
Ciao cara!
Mi piace davvero moltissimo questo drabble! Una classica situazione che ritroviamo praticamente in ogni puntata di Medium. Quasi nessuno scrive di questa serie Tv ma a me piace molto e ho deciso di dare un'occhiata...lasciami solo dire che non hai deluso le mie aspettative. Corta, semplice ed essenziale...Davvero bella. Inoltre si vede lontano un miglio che hai un vocabolario molto vasto e mi sbilancerei dicendo che è un pò che scrivi, almeno un paio di anni (magari mi sbaglio ahahahah).
Ancora brava. Farò un salto sul tuo profilo per sbirciare qualche storia, se ne hai.
Che dire in più se non che con poche semplici righe hai delineato un contesto familiare in cui due personaggi si ritrovano abitualmente. Ancora complimenti, cara.
Un bacio,
A.dreamer.