Recensioni di pluviophilia

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Lolita - 11/05/14, ore 19:58
Capitolo 3: Three


bene bene, sarò la ventesima recensione ouo
avevo visto dei post della tua storia su facebook, e mi aveva molto incuriosita sia per l'introduzione che per Lana, ho molta voglia di leggere qualcosa su di lei e questa mini-long mi é sembrata l'occasione giusta.
in più so bene che la ami, e quando un argomento ti piace così tanto, poi ci scrivi per forza qualcosa di sentito. 
hai detto che tutti i fatti, alcune indicazioni escluse, sono inventati - e per fortuna, oserei dire! il tema non é dei più allegri, ma hai saputo descriverlo bene e forse sì, io metterei il rating arancione perché alla fine ci sono stupro (anche se non nel dettaglio) e pedofilia. penso sia attinente a "Lolita", che non ho mai letto o visto, ma comunque ora, scrivendoti la recensione, la sto ascoltando lol
il banner mi piace un sacco, e Lana é veramente fantastica, quando l'ho scoperta e qualcuno ha detto che "se ti piace Gaga é inevitabile prima o poi", aveva davvero ragione.
ho appena visto su facebook che stai scrivendo qualcosa su Million Dollar Man, é carina ma non l'ho mai ascoltata più di tanto, di sicuro lo farò aspettando il tuo prossimo lavoro.
non posso dire di condividere quello che Lizzie decide di fare alla fine, ma me lo aspettavo e segue bene la linea della storia. se dovessi trovare un errore, forse nel secondo capitolo ti direi che quando dici la data in cui lei si reca a NY, dopo qualche paragrafo la ripeti e secondo me non ce n'é bisogno, perché davvero, per il resto é stata una lettura veloce, piacevole e scorrevole.
bella idea, brava!
e ps: visto che ci sei già con Lolita e Million Dollar Man, hai pensato a una serie di mini-long sulle canzoni di Lana? No? Beh, pensaci c;
chissà, magari anche io prima o poi mi sveglierò e comincerò la raccolta su gaga ahha

-Jo ((;