Recensioni di Mon

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia 1st August 1976 - 04/12/13, ore 13:58
Capitolo 1: 1st August 1976
Ciao!
Allora, non giro molto sulla sezione film ed è per questo che ho scoperto quella di Rush solo adesso ed è per questo che commento la tua one-shot solo ora.
Ho trovato il film meraviglioso, tanto da tornare al cinema diverse volte per vederlo, e poi sono un'appassionata di Formula Uno praticamente da quando sono nata, quindi quel film per me è stato l'apoteosi!
Ma a parte tutto questo, veniamo alla tua one-shot che è meravigliosa perché hai descritto le sensazioni di Marlene in quel terribile giorno al Nurburgring. Ho sempre pensato che i piloti sono esseri gelidi, che quando abbassano la visiera non hanno paura di niente, ma ho sempre avuto la sensazione che il loro istinto, proprio perché vivono al limite, sia più attivo di quello delle altre persone. Per questo credo che sentano quando qualcosa andrà storto in gara.
Tu questo lo hai descritto con quel foglietto stropicciato con il numero dell'ospedale, come se Niki sapesse che quel giorno sarebbe successo qualcosa. Ho trovato questa one-shot davvero bella.
Arrivo tardi a commentare, ma sono felice di averla letta, perché davvero è bellissima.
Mon
Recensione alla storia Within. - 04/12/13, ore 13:34
Capitolo 1: Within.
Ciao!
Allora, io non gironzolo molto sulla sezione film ed è per questo che mi accorgo che c'è la sezione Rush solo adesso. Appena l'ho vista mi ci sono fiondata, uno perché ho amato quel film tanto da andare al cinema diverse volte per rivederlo, due perché amo la Formula Uno.
Ho letto la tua one-shot e l'ho trovata meravigliosa! Niki e Marlene erano una coppia particolare, ma ammiro il coraggio di quella donna nell'essere stata accanto al marito in tutte le difficoltà, perché in un mondo come la Formula Uno e con un personaggio come Niki Lauda non devono essere state poche.
Tu hai guardato le cose dagli occhi di Marlene e devo dire che la immagino esattamente così come l'hai descritta. Tanto forte, ma anche piena di paure.
Bravissima, davvero.
Un bacione.
Mon