Recensioni di ItalianEmpire

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Wreck It Ralph 2 : Arcade's Doom - 16/03/13, ore 14:27
Capitolo 1: Arcade Litwak, un anno dopo
Carissimo

ho letto la tua storia in cinque minuti peini. All'inizio mi è molto piaciuta ,ma poi ho notato delle incongruenze e/o gravi errori che a mio modesto e dumile parere pesano molto sul realismo della storia.Il tuo errore che a mio avviso mi è sembrato più grave? Il fatoo che CALHOUN E FELIX HANNO AVUTO UNA FIGLIA!Non che non mi piacesse l'idea ,ma al trovo un pò difficile perchè i personaggi dei videogiochi non sono come noi esseri umani : non invecchiano( altrimenti Vanellope sarebbe già se non adulta , un adolescente) ,se muiono si rigenerano ( a patto di essere nel loro giocO) e da quanto ho capito non possono procreare!Certo ,possono avere dei figli ma nella maggior parte dei casi questi figli sono già presenti proggrammati quando il gioco è collegato, e gli unici personaggi dei ideogiochi a poter essere "incinti" ed avere figli non programmati prima credo siano gli avatar di SIMS ( che non mi pare sia un gioco arcade).Per non parlare poi che stiamo parlanod della figlia di due personaggi di due videogiochi ENORMEMENTE DISTANTI sia nel tempo che nella programmazione che nella qualità.E ,altra piccola cosa ,se anche fosse possibile una gravidanza come x noi , non pensi che i giocatori se ne sarebbero accorti?

Per il resto la storia va abbstanza bene , un pò troppo veloce ( perndi fiato fra una frase e la'ltra) e ti consiglio vivamnete di non esagerare coi particolari , insomma ,non so come un personaggio dei videogiochi potrebbe sapere che il figlio del propietario della'racde ha studiato a Boston ,mi pare un pochino difficile

A parte questo ,hai delle ottime idee x la tua fic e se saprai accopagrnarle ad un testo chiaro e leggibile sono sicutroc eh con questa tua fic avrai molto successo.

ps: perchè il rating è arancione?
Recensione alla storia I believe in you and me - 02/03/13, ore 13:58
Capitolo 1: I believe in you and me
OMG.... E' stupenda . La grammatica è ben curata , lo scirtto ben leggibile e creibile , i personaggi sono assolutamente quelli del film! E la storia in se ,il vedere i pensieri di Felix o quando Tamora è apparsa all'improvviso da dietro facendolo impallidire... ès ato geniale. E' vero che nessuno si è mai dedicato a scirvere come secondo loro Felix aveva porposto il matrimonio a tamora , e la tua idea è molto realistica.Spero che tu possa impegnarti in altri stupende fanfiction di ralph spaccatutto ( posso dare una mano se vuoi)
Recensione alla storia Scuse accettate... forse. - 11/01/13, ore 23:16
Capitolo 1: Scuse accettate... forse.
E' davvero una bellissima fic ,i corridori che si scusano con la loro principessa ( non mi importa se lei preferiswce esssere presidente ,io continuerò a considerarla una principessa) per il modo in cui si sono comportati.Giuro quando ho visto questo film ed ero giunto alla scena in cui tutti le distruggono il kart ,avrei voluto balzare nello schermo e distruggere i LORO! Sei davvero un maestro con le fanifc, solo non potresti prolungare questa storia? Sono sicuro che a vedere le scuse personali di ogni corridori verrà fuori una serie bellissima! Se ti serve aiuto posso aiutartri io!

(Recensione modificata il 11/01/2013 - 11:19 pm)