Recensioni di Clairy93

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia L'amore ci fà indebolire, ma è l'unica cosa che ci rende forti. - 02/02/14, ore 20:28
Capitolo 1: I Knew You Were Trouble.
Ciao!!! :D
Bellissima questa os!!! Come te, sono una fan sfegatata di Taylor (sto sperando con tutta l'anima che venga in Italia per il Red Tour) e "I knew you were trouble" è una delle mie canzoni preferite dell'ultimo album.
Il tuo stile mi piace molto, è scorrevole e molto coinvolgente. Spero aggiornerai presto con un nuovo capitolo, ti seguirò volentieri!
Un bacione!
Recensione alla storia Canzoni su di voi - 23/02/13, ore 11:17
Capitolo 1: Scrivendo canzoni su di voi
"You should've said no. You should've gone home..."
Ooook...poichè è una delle mie canzoni preferite e avendo incentrato il capitolo su questa canzone, ora ce l'ho in mente e sarà mooolto difficile non canticchiarla! xD
Comunque, sono prontissima per recensire!!!
Credo che inserire questo brano come primo sia stata un'OTTIMA idea. In questo modo anche chi non conosce tanto Taylor, può sapere qualche aspetto della sua vita e della sua personalità.
Ho letteralmente adorato la parte dove immaginava di frequentare un circolo di alcolisti anonimi per persone che sono state lasciate e raccontare la sua rottura con Sam. Troppo, troppo bello! xD
Altrettanto meraviglioso il momento dell'ipotetico incontro tra Tay e Sam. Bellissimo!!! ** E' perfetta l'atmosfera onirica che hai conferito a questo passaggio...veramente bravissima!
Si nota davvero che ci ha lavorato per tanto tempo su questo capitolo e fidati, il risultato è ottimo! ;)
Comunque per me è un piacere leggere ciò che scrivi e sono io a ringraziare te. Ogni volta che vedo un tuo aggiornamento sono super contenta e le tue storie mi coinvolgono ogni volta.
Scusa per la recensione lunghissima, ma ci tenevo. Potrei ridurre il tutto a due parole: SEI BRAVISSIMA! :D
Recensione alla storia Canzoni su di voi - 09/02/13, ore 10:44
Capitolo 6: La vendetta brucia, non trovi?
Wow che meraviglia! **
Il tuo capitolo mi è piaciuto tantissimo tanto che sono andata a riguardarmi il video di Picture to Burn (e devo dire che rivedere i meravigliosi boccoli di Taylor mi convince sempre di più che non doveva cambiare look perchè quello la rendeva unica...).
Sei stata bravissima! E' geniale il fatto che hai dato spazio a questo profilo vendicativo di Taylor, che forse un po' tutte noi ragazze abbiamo quando ci viene fatto un torto piuttosto pesante.
Bellissima l'immagine che hai dato della vendetta: "un abbraccio di fuoco gelato". Fantastico! :D
Complimenti e bravissima come sempre! Aspetto con tanta curiosità un altro capitolo di questa meravigliosa raccolta!
Un abbraccio.
Recensione alla storia Canzoni su di voi - 24/01/13, ore 10:45
Capitolo 5: Zero. Come ballare sotto la pioggia
Buongiorno!!!
Eccomi qui a recensire un altro capitolo di questa bellissima raccolta di pensieri ed esperienze di Taylor!
Anche questo capitolo è meraviglioso, scritto in maniera impeccabile dall'inizio fino alla fine. Hai descritto benissimo il paesaggio, la pioggia che cade e il collegamento con lo stato d'animo della protagonista.
Per rispondere alla tua domanda finale, a me è piaciuto anche scritto in terza persona e con qualche parte riportata sotto forma di diario.
E poi sai, questa è una raccolta di pensieri e si sa...la mente umana è davvero un mistero! xD Per cui mi piace il fatto che a volte la voce narrante cambi o che ci siano delle parti di diario o canzoni. A mio parere è perfetto così!
Bravissima e complimenti! :D
Recensione alla storia Canzoni su di voi - 09/01/13, ore 13:18
Capitolo 4: Trouble
Ok, basta io ti adoro! Sei troppo brava!!! :D
Questo è il brano più bello che tu abbia realizzato fino ad ora. E' impeccabile, scritto benissimo, con digressioni davvero divertenti e osservazioni buffe ma profonde.
La prima parte mi è piaciuta tantissimo, in particolare due passaggi:
"In caso il nostro “io” del passato sia più cocciuto di un mulo, allora si può anche considerare la possibilità di tirare fuori padella o chitarra a scelta e picchiarlo, così per inculcargli un po’ di buon senso."
Ma soprattutto:
"La mia lista che guarda male i miei sentimenti, alza la testa fiera e la pernacchia ai miei poveri sentimenti martoriati sussurrando la frase più crudele, che un amante dei salti nel vuoto più ricevere una volta umiliato “ve l’avevo detto”
Davvero geniale! Complimentissimi e...BRAVA! :D