Recensioni di arizona giggia lane

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Fly towards perfection - 31/03/15, ore 00:12
Capitolo 11: Capitolo 11
E Boscott si è tolto dalle scatole! Ahahah
Ciao :)
come vedi boscott è diventato una costante nelle mie recensioni.
Ma parlando seriamente.. il Capitolo.
Allora mentre leggevo la prima parte, ero tutta un wow finalmente Calliope se ne è accorta.
Poi sono arrivata al punto in cui afferma che ha paura di averlo capito in ritardo. .. e che alla fine ci ha impiegato quasi sei mesi.
E qui sinceramente mi è scattato l' allarme visto che ricordo molto bene che Arizona è solita passare sei mesi a Seattle e sei mesi in Africa ad aiutare i piccoli umani.
Quindi diciamo che avevo intuito qualcosa e la tua fama di guastafeste ti precede ( ahahha nel senso positivo del termine.. e se un senso positivo non ce l' ha ce lo diamo noi ).
Insomma credo che tu stessi lasciando briciole di pane di questa verità fin dall' inizio perché Calliope ripeteva sempre che aveva paura che fosse troppo tardi.
Ed inutile negarlo, questo cambia le cose.
Insomma finalmente la mora ha capito quanto importante per lei è Arizona. .ha capito che in fondo, continuando e tenendo fede a quanto detto nello scorso capitolo, la bionda ha sempre fatto parte della sua vita. . E per fortuna ha saputo leggere quegli occhi blu quando in quel parcheggio si sono riempiti di lacrime e pensieri celati ma pur sempre presenti e veri.
Sentimenti che fanno male se non si vieni ricambiati o capiti.
Ma come diceVo prima, finalmente Calliope l' ha capito e tu hai scritto molto bene il modo in cui si sentiva e hai dato voce ai pensieri di questa Torres ancora confusa e forse titubante ma assolutamente decisa a prendersi Arizona e il suo cuore o almeno a provarci.
E ho trovato molto carino e dolce il modo in cui ha confessato alla bionda quello che prova per lei: era così dannatamente carina tutta impacciata e sembrava davvero una ragazzina alla prima cotta.
Che poi in fondo è un po' così è non mi riferisco solo al fatto che le piace una donna.. mi riferisco al fatto che le piace la stessa persona da più di dieci anni.
L' ultima frase poi è stata tipica della tua versione uguale al shonda.. un bel tiro mancino giocato quando sembrava che le cose stavano iniziando anche andare bene e la loro relazione stava per decollare .
Inutile negare che, nonostante me lo aspettassi, ho pregato e sperato che mi stesso sbagliando, ma poi Arizona ha dato voce a quello che avevo intuito e ci sono rimasta comunque male.
Mi sto decisamente affezionando a questa storia è a queste calzona così spaventate per i loro sentimenti e per la situazione non ottimale.
Davvero continua così che vai alla grande.
Sorry per la recensione ma è mezzanotte passata e non connetto più.
Ma ci tenevo a recensire e a leggere un capitolo di questa storia prima di andare a dormire ( maledetta sveglia puntata presto!).
quindi alla prossima.. sperando che arrivino il più in fretta possibile i capitoli dopo la tempesta .
buona notte o Buon giorno ( dipende da quando leggerai ahahha )
Ciao ciao,
Irene :)
Recensione alla storia Fly towards perfection - 30/03/15, ore 16:43
Capitolo 10: Capitolo 10
Scott.
Il tizio si chiama Scott e non Bob.
Questa è stata la rivelazione più scioccante di questo capitolo..anzi della storia.
Scott e non Bob.
Ma sei proprio sicura che si chiamasse Scott e non Bob?... io ero convinta che si chiamasse Bob :/ vabbe questo ti fa capire quanto mi importa si questo tizio che si chiama Scott Bob o Bob Scott o boscott o scobob( ahahahah ok delirio).
la smetto.
Smetto di fare l' idiota alla Emma swam.
No passiamo al capitolo.
Spendo giusto due parole per Calliope.
Finalmente tira fuori l' argomento e ci mostra che lei pensa ad Arizona. . Costantemente anche quando è con il tizio dal nome ignoto e insignificante.
Lei pensa sempre alla bionda e la riflessione che fa sul fatto che hanno sempre condiviso la maggior parte delle cose importanti che le sono successe è molto bella e speriamo porti i suoi frutti.
NOTA positiva Teddy che finalmente fa capire alla sua amica che è sbagliato come si sta comportando.
Ma la star del capitolo è la mia biondina preferita. ..è lei.. Arizona super magic smile.
e sono stata molto contenta del fatto che tu le abbia dato ampio spazio in questo capitolo.
Avevo intenzione di fare una recensione in cui focalizzarmi su come so doveva sentire Arizona in questa storia o pseudo situazione ma tu le hai dedicato un capitolo intero e intenso e non posso che esserne felice.
Ci siamo soffermati molto sul fatto che calliope non è gay e che prova questi sentimenti nuovi verso una donna.
Ma anche Arizona e parecchio incasinata e confusa.. dio stava per rinunciare ad un inteventi del secolo per quell' amore che non ha mai provato nelle sue relazioni! Questo la dice non lunga.. di più.
Sul serio povera bionda !
Insomma lei è quella da una notte e via.. è una Sloan al femminile , è quella che scappa e non rimane mai perché così è più facile.
Ma.. e c'è una grosso quanto un albergo.. l' ultima frase ( da strappalacrime e standing ovation per te) spiega il perché ci sia rimasta tanto male quella sera del bacio:
" il punto è che è stato tutto completamente uno sbaglio. Da sempre ".
perché se forse si fossero conosciute in ospedale senza inconvenienti sarebbero andate d'accordo.
Sarebbero state La torres e la Robbins dee della sala operatoria ma insieme.
Sarebbero diventate amiche prima e Calliope avrebbe avuto modo e tempo di adattarsi a quello che stava succedendo e avrebbe imparato a conoscersi.
Arizona avrebbe smesso di scappare.
ma come al solito troppi se è troppi ma.. sarebbe un' altra storia quindi inutile parlarne.
Spero solo che calliope ci rifletti bene.
Arizona scappa ma spetterebbe di farlo se trovasse la giusta persona.
È uno dei miei capitolo preferiti.
Bravissima non smetterò mai di dirlo.
Alla prossima. ..
ciao ciao :)
Irene :)
Recensione alla storia Fly towards perfection - 30/03/15, ore 15:50
Capitolo 9: Capitolo 9
Piccola e insignificante premessa: l' altra volta mi sono divertita a leggere le tue risposte quasi in contemporanea con le mie recensioni dico davvero!
E tipo mi sono trattenuta dal risponderti anche alle tue risposte! Quindi lo faccio qui, ora: visto che è passato moltissimo tempo ahahahha ti dico che sto bene, sempre super incasinata e super impegnata ma questa sono io e sto bene :)
Ora per passare alle cose serie.
Io sul serio mi sono accorta che tu hai la straordinaria capacità di interrompere i capitoli sempre sul più bello.. davvero complimenti.. sei cattiva ahahahha
Capitolo che dividerei in due: c'è una parte che è super fluff e cuoricini e cavalli alati svolazzanti e bacini e una parte degna della Bat caverna in cui vorrebbe vivere Calliope dove tutto è tetro e buio.
Ah e poi c'è Bob.
DI sto tizio non parlo che è meglio ( ma comunque capisco la presenza di questo Bob o come si chiama: il punto centrale è che Calliope non si è mai sentita attratta dalle donne, l'unica che le fa provare qualcosa è Arizona. .e sul serio capisco questa posizione di Calliope più di quanto dovrei..ma forse dovrebbe solo evitarsi di farsi mille problemi e accettare quello che sente per una persona senza badare se sia uomo o donna.. perché alla fine è il sentimento che conta e per fortuna questo Bob mi sembra solo una copertura per auto convincersi che Arizona non le piace.
ma qualcosa mi dice che sto Bob non se toglierà de mezzo per un bel po' prrrrr )
Dicevo c'è questa prima parte del capitolo. .. che ahimè due poche righe ma come inizio non è male: le due si sono baciate hurraaaa festeggiamo!
No sul serio era ora.
Mi è piaciuto molto il modo insicuro e timoroso in cui si è mossa Calliope e la spavalderia della Arizona tipica della tua storia che amo sempre di più.
Poi hai descritto il bacio in linea con i loro caratteri e.d è stato un momento molto dolce.
che Calliope alla fine reagisce così era intuibile , quello che non mi immaginavo era la rivelazione che Calliope fa ad Arizona in merito al loro primo vero bacio : insomma cara Calliope se questo bacio te lo sei portato dentro per sei anni era ti sconvolge da allora sul serio dovresti farti due domande !
poi vabbe il modo in cui Arizona la liquida con l' affermazione dei figli e delle relazioni non serie mo sa tanto di un modo per non mostrarsi debole e non soffrire di più.
Poi entriamo nella parte del capitolo tetro dove le due si ignorano e tornano alle origini.
E poi c'è quell' ultima parte : povera cucciola Arizona che è costretta a vedere quella scena.. ma il fatto che poi Calliope nom abbia più voglia di vedersi con questo Bob è Rincuorante.
Credo però che le due debbano riparlare di quello è successo..perché evitarsi di certo non è una soluzione giusta.
ormai non sono più due ragazzine.. sono cresciute e devono dimostrarlo.
Bel capitolo..brava ( sai che novità ahahah ).
As usual mi scuso per la recensione ma dai la storia e come sono messa quindi viva le recensioni dal telefono!
Ora ti lascio in pace.
alla prossima ciao ciao :)
Irene :)
Ps : a sto giro niente casini con la recensione ahahha
dai miglioro :p
Recensione alla storia Fly towards perfection - 26/03/15, ore 16:55
Capitolo 8: Capitolo 8
Ma noooo ! Non puoi interrompere il capitolo sul più bello! Stai diventando cattiva come Shonda :/
ok, mi ricompongo.
Ciao :)
come stai? Tutto bene? Ahahah
capitolo interessante.. certo alla fine non succede chissà che ma ehi... Calliope finalmente ha preso in mano la situazione è tra un insulto e l'altro in mezzo a tutto quel bilaterale ci ha inserito anche un bel complimento quindi non è proprio vero che non succede nulla.
Ma partiamo dall' inizio: ho adorato il modo in cui hanno giocato al poliziotto buono e a quello cattivo. .. insomma una biondina con la faccia d'angelo che cura piccola umani si ritrova decisamente a fare la parte del poliziotto cattivo ed è stata una scena esilarante .
Calliope invece cerca di mantenere la calma ( forse perché alla fine non le dispiace più di tanto di dormire con la sua acerrima e bellissima nemica, e credo che Arizona a dispetto di come abbia tentato fino all' ultimo di cambiare la stanza la pensi esattamente allo stesso modo ), e la scena in cui flirta a detta della bionda con quel povero ragazzo è stata molto divertente.
E Arizona è decisamente gelosa nei confronti della mora che ormai lo capirebbe chiunque.
Sembra proprio che non si sia dimenticato del modo in cui Calliope flirtava al bar quella sera.. forse avrebbe voluto essere al posto di quel Bob o come si chiama ahahha.
POi la parte della stanza è stata divertente e dolce allo stesso tempo : il giusto mix perfetto e sul serio non potevi descriverla diversamente visto il caratterino che si ritrovano le nostre calzona.
Brava brava brava.
unica nota negativa è il finale : insomma ora io ho il capitolo bello pronto e posso leggere subito il seguito ma mi immedesimo in tutti coloro che hanno dovuto aspettare : sai certamente come tenere le persone in trepidante attesa tu :p
Ma in definitiva è stato un capitolo di passaggio affatto noioso e ben scritto .
ciao ciao e alla prossima ( scusami per le recensioni una vicino l' altra ma devo gestire il tempo che ho è inoltre recuperare ancora mi pare una decina di capitoli huppy :p )
irene :)

Ps: mi scuso per eventuali errori :)
Recensione alla storia Fly towards perfection - 26/03/15, ore 12:15
Capitolo 7: Capitolo 7
Buongiornooo :)
questa volta salto i preamboli e passo direttamente al capitolo : innanzitutto ho notato che sono sempre più lunghi e questo non può che rendermi enormemente felice.
Poi volevo anche farti i complimenti per come riesci a mandare avanti facilmente la storia: nel senso riesci a far passare i giorni tranquillamente e la linea narrativa della storia è pressoché perfetta!
Davvero io non ci riesco mai! :)
ora passando sul serio al capitolo: succedono molte cose, e Misa che dovremo aspettare un pò prima di vedere un bacio tra le due!
Entrambe si desiderando, entrambe sono gelose fino all' inverosimile ma invece di chiarisi ( sarebbe troppo facile però ) fanno finta di nulla, anzi prima si evitano, poi si fanno scenate di gelosia, poi lavorano insieme a qualche caso rinfacciandosi quanto si odiano a vicenda.
Che Arizona continuasse con le sue storie lampo ci sta, alla fine è la sua filosofia, quello che mi ha sconvolto è stato notare che anche Calliope ha intrapreso una pseudo relazione con questo Scott che già mi è antipatico ( spero che si tolga subito di torno).
menzione speciale Perl le Teddison *.* Dai ti prego dimmi che alla fine proveranno a stare insieme anche loro! Come ti ho già detto le shippavo già dallo scorso capitolo è non avevano neppure passato la serata insieme, immaginati ora!.
ok mi ricompongo e torno a parlare delle nostre amate e alquanto confuse calzona.
La parte dell ' aereo è stata molto carina ( che poi se la torres avesse voluto sul serio scansare la testa della bionda dalla sua spalla, come si fa con le persone che si odiano, avrebbe potuto farlo tranquillamente invece no, è rimasta a fissarla eh eh eh ) e conferma che la tua Arizona è perfettamente in characters con quella della spietata shonda.
E poi anche il destino le vuole insieme : prima le fa sedere vicine sull' aereo e ora rullo di tamburi finalmente sono anche in stanza insieme !
DI sicuro ne vedremo delle belle.
Poi il numero della stanza è stato un tocco di classe.
veramente brava.
Ormai non so più come dirtelo sul serio.
Questa storia mi piace sempre di più :)
Mi scuso sempre per la lunghezza della recensione, ma preferisco lasciare un commento brave piuttosto che non lasciare affatto un mio parere, visto che meriti sul serio almeno due parole.
Alla prossima, ciao ciao :)
Irene :)