Recensioni di whitemushroom

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Una visione incerta - 10/01/22, ore 14:20
Capitolo 1: Una visione incerta
Uuuh, molto, molto carina come storia. Stavo giusto domandandomi come avresti inserito il prompt, visto che mi avvicinavo alla fine e non trovavo affatto la risposta alla mia curiosità. Invece hai fatto tutto in modo che si riconducesse alle ultimissime battute e non hai risolto il mistero, ma tutta la trama convoglia verso una domanda a cui lasci al lettore la risposta. Trovo che sia stato un espediente narrativo incredibilmente originale ed unico: chiunque avrebbe narrato di una domanda, magari imbarazzante, con una risposta ben precisa, ma tu sei riuscito ad uscire dalla banalità con questo barbatrucco davvero notevole, hai piacevolmente catturato la mia attenzione anche stavolta.
Anche qui si parla di campagne tue? Tu eri il DM o uno dei personaggi?
Recensione alla storia La Camera 17 - 02/02/21, ore 15:50
Capitolo 1: La Camera 17
Ciao Daniel!!!! Ho appena letto la storia è davvero carica di tensione!!! Anche in questo caso devo dire che, pur non conoscendo il fandom sono riuscita ad apprezzarne grazi alla narrazione più o meno l'atmosfera di fondo, anche se ammetto che mi sarebbe piaciuto arrivare alla fine e scoprire cosa ci sia dietro questo incredibile mistro. Tu hai già in mente la risposta o lo hai volutamente lasciato aperto?
C'è un cadavere, e dietro si vede Cerilli, ma nella scena successiva scopriamo che Crilli è morto per "suicidio". Le cose sono due: o Cerilli è davvero stato ucciso, e quello visto dal protagonista in piedi sulla porta non era lui, oppure il cadavere non è quello di Cerilli e l'uomo è morto in un secondo momento.
Devo dire che sei riuscito a tenere bene la suspance, mi farebbe davvero piacere sapere come va a finire e chi sia questo misterioso assassino. E ancora complimenti per l'uso della parola "insetticida".
Io sto ancora in alo mare con la mia storia, proprio non ho tempo da dedicarci.