Recensioni di Alexander Scarlet Carson

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia La guerra dei Draghi - 10/03/13, ore 23:59
Capitolo 1: Come tutto iniziņ
Premetto che questa recensione sarà solo sulla prima parte. L'altra sezione della storia ladevo ancora leggere. Trovo che sia molto bello. E anche molto calzante rispetto a quanto emerge dal gioco. A me piaceva molto The Legend of Dragoon e sono rimasto sconvolto quando la mia play si rifiutò di leggere il terzo disco, quando all'inizio di quest'anno ho provato a rigiocarci... in ogni caso, credo sia molto bello come racconto. Non amo particolarmente Zieg come personaggio, ma amo Rose, e amando Rose, devo per forza accettare anche Zieg! XD! Non ricordo bene tutta la trama, e ammetto che alcuni punti soprattutto verso la fine mi risultano fumosi... ma credo che tu abbia reso molto, molto bene la situazione che diecimila anni fa costituiva il regno degli alati. Basti pensare a quando nel gioco ci si ritrova alle rovine di Kadessa e all'effetto che f quell'enorme arena quando Kongol dice che sento "puzza di sangue"... a me giuro, ogni volta viene la pelle d'oca e, in un certo senso, hai rievocato quella stessa pelle d'oca parlando in modo così verosimile degli alati prima della guerra dei draghi.
Sono però uno di quei perdutissimi innamorati degli Alati, perchè Meru è uno dei miei personaggi preferiti, e, sebbene immagino tutti odino Lenus e Lloyd (almeno fino a prima che rinsavisca! XD!) io adoro loro e la loro cultura... il loro modo di essere. Sono uno stupido, perchè sono dei maniaci settari per molti versi... forme vagamente elfche e sublimi! ^^ l'unico appunt che ti faccio è di riguardare la punteggiatura e di revisionare alcune ripetizioni (ad esempio: "
Zieg ormai Non aveva altro se non la sua vita, ma ormai in lui era nato un odio viscerale verso gli alati" che ci sono state nel testo, ma per il resto la trovo molto bella! :) complimenti davvero!