Recensioni di SehunButt_

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia shut up - 08/09/16, ore 20:40
Capitolo 1: shut up
*Alza la manina* mi offro volontaria per fare io la gitina ad Orgasmoland con Jongin... o con entrambi, non ho preferenze.
Ho passato mezza OS con le mani nei capelli ad urlare mentalmente FATTELO METTERE NEL CULO E BASTA BAEK!, e quando Dio ha ascoltato le mie preghiere e il pirulino di Jongin ha trovato la retta via verso il pozzo dei desideri di Baekhyun, penso di aver goduto più dei testicoli di entrambi messi insieme /nella mia mente suonava meno sporco/.
E diciamo che amo il carattere di Baekhyun: cerca di tenersi distante, ma appena Jongin lo tocca, ecco che inizia a boccheggiare. Oh lo adoro, immaginarmelo con la bocca aperta e le guance arrossate, O-R-G-A-S-M-E-V-O-L-E  ◕≈◕
In più, il bottom!Baek che prende le redini della situazione a cavalca Jongin come solo lui sa, uh uh che goduria.
L’ultima frase dell’intera fanfic, poi, mi ha stesa. Eh no, il piccolo Kai non ci riesce proprio a stare zitto, nemmeno quando ha la bocca piena /chi vuole intendere intenda/.
Oggi mi sento un po’ tra le nuvole, e ne sono diventata sicura dopo che morse leggero tutto il profilo della mascella si è trasformato in morse leggero tutto il profilo dell’ascella – com’è giusto che sia.
Mi raccomando Unnie, continua a partorire PWP a caso che se contengono questa percentuale di tensione sessuale fanno più che piacere. Anzi, fanno fin troppo piacere. Soprattutto se sono Baekhyun x Kai /sì esatto, mi hai messo in testa una nuova ship, complimenti/.
Annyeong☀

P.S: Cioè, tu mi stai dicendo che stavano provando e che Kai era senza mutande, ergo mentre ballavano il pirulino doveva lanciarsi in ogni dove. Oh Dio solo sa cosa sarebbe successo ai pantaloni che aveva indosso se fossi stata lì con lui.

P.P.S: Sappiamo tutti che i fianchi dei ballerini sono fianchi magici. Pensa ad un threesome con Lay e Kai… paradiso.
 
Recensione alla storia 멘붕 - 18/06/16, ore 20:05
Capitolo 4: Quarta Parte
Unnieeeeeeee
Sono davvero un’amica di merda, lo sai? Mi chiedo davvero come tu faccia a resistere all’urgenza di spararmi -.-
Mi dimentico ogni volta di leggere la storia, e ora mi sono pure dimenticata di quel che è successo prima D:
Faccio schifo, schifo, schifo, schifo. Davvero.
Perdonami Unnie <3
Speriamo di ricordarcene mentre leggo^^
…Beh, una cosa è certa: odiavo Chanyeol. Quel che ha fatto al piccolo Chen me lo ricordo bene <.< (ti ricordo che se trovi scritto Baekhyun al posto di Chen non è colpa mia, ma della mia testa che non riesce a immaginarsi Chen in questo contesto, la rimprovero sempre ma non mi ascolta è.é).
Jongdae Cullen = Edward la vedo molto difficile come cosa *inserire faccina pensante di whatsapp*, anche perché Jongdae è DKABFJEBFA ed Edward è … GN. Non puoi compararmi loro due, suvvia Unnie u.u
Mi dici pure che è in mutande quando apre la porta, mi fai morire dentro.
QUESTO CHANYEOL OMOFOBICO, IO LO UCCIDO /da notare omofobico/.
“Ero diventato irascibile ed emotivo come una verginella sessualmente frustrata” – mi sento presa in causa.
Pure lo zio omofobico… /omofobico il ritorno/.
AMMAZZO TUTTI, DIO BRUSCHETTA SE LO FACCIO *afferra la mannaia*.
Chanyeol prima soppesa trent’anni se entrare o no della casettina di Chen, e poi se questo lo ignora vuole pure farsi i cazzi suoi. CALMATI COSO. Poi prende pure la mano di Chen. DECIDITI COSO. E gli dice pure di stare attento, come se gli interessasse. FOTTITI COSO.
“I miei piedi divoravano scalino dopo scalino” – me piase questa parte.
Comunque, finita di leggere la prima parte, posso dire che non ho mai letto una FF che trattava di omofobia, ma mi sto davvero incazzato. Sai no, quella rabbia che ti gonfia il petto e ti fa venire voglia a prendere a pugni il muro pur di scaricarla in minima parte. Ecco, mi sento in quel modo.
Io non capisco sul serio cosa ci sia di sbagliato, non ci arrivo. Potrei mettermi lì, giorni interi, a cercare di capire PERCHE’ E’ SBAGLIATO? Ma so già che non ci riuscirei, e che provarci è superfluo.
Ma sono comunque felice che Chanyeol si sia reso conto (o almeno è quel che ho inteso dal fatto che non molli nemmeno un secondo Chen) di aver detto una cosa sbagliata. Non so perché lo ha detto, ma vederlo dispiaciuto mentre Chen gli urla contro mi da qualche sentimento di speranza.
Chen ha fatto bene ad urlare tutto ciò che si era tenuto dentro. Spero che dopo aver ascoltato le sue parole, almeno i suoi genitori e sua zia (tanto lo zio è pazzo, rimarrà sempre nelle sue convinzioni), cambino idea.
1209 mi sa tanto di OT12 più OT9.
“Il segreto” in Corea la vedo una cosa MOLTO dura haha
Comunque adoro il nonno.
E con quest’ultima frase, mi dileguo <3
Brava Unnieee
Recensione alla storia La caduta degli dèi - 04/02/16, ore 00:33
Capitolo 16: Intermezzo di foglie morte
/Ho passato circa mezz’ora a lottare con una mosca grande quanto la Russia che mi ronzava nelle orecchie/.
“Sehun dovette attingere a tutto il suo autocontrollo e alla sua non trascurabile abilità di dissimulazione per non commettere un gesto inconsulto (un bacio mozzafiato, ad esempio)” – ma chi gli ha chiesto di farlo? Per me può benissimo abbassarsi i pantaloni dal nulla ed iniziare a farlo ciondolare davanti a Jongin. Nessun problema, assolutamente. Anzi. Ben che venga.
Ammetti che per la domanda di Sehun: “Jongin + God Of War” sapevi già che ci sarebbe stato un video speciale di Love Me Right in cui i due piccioncini si spalmano uno addosso all’altro con Chanyeol che fa il terzo in comodo, mentre giocano alla Play Station/Xbox o qualunque altra console. Ormai le tue doti da lettrice del futuro sono state svelate.
DIO MIO.
GIURO CHE UNO DI QUESTO GIORNI VADO DA SEHUN E JONGIN E LI COMINCIO A SCHIAFFEGGIARE ENTRAMBI FINCHE’ NON SI DANNO UNA BELLA SVEGLIATA.
Cioè, va anche bene non accorgersene, ma fraintendere in questo modo è disumano! (tralasciamo il fatto che non sono propriamente umani). Grr, la rabbia sta crescendo.
/Uh, ma allora la Luxing si è già divertita, e a quanto pare più di una volta. Molto più di una volta/. Lay è un po’ infantile, lo penso soltanto io? Insomma, potrà anche essere difficile da credere ma non vedo quale sia il problema del riporre un po’ di fiducia nelle parole di Dioniso. E soprattutto, quale sia il problema nell’ascoltare cosa questo ha da dire. Se soltanto fosse rimasto qualche secondo in più dopo aver detto a Luhan che lui non prova sentimenti, avrebbe sicuramente sentito un sì e tutta questa faccenda si sarebbe già sistemata. Ma ovviamente questi dei devono essere dei rompipalle.
Penso che io e Yifan condividiamo i dubbi. Alimentati, adesso, anche da Kyungsoo e Suho che fino ad ora mi erano sembrati i meno ombrosi di tutti. Mannaggia a loro e a tutto questo casino. Altro che esasperazione.
Baekhyun sta iniziando a sembrare uno di quei Serial Killer che si vedono nelle serie TV di Fox Crime.
Ahh, che esasperazione xD
Annyeoooong.
Recensione alla storia La caduta degli dèi - 03/02/16, ore 23:59
Capitolo 15: Precari (dis)equilibri
Oh, indossato il pigiama, messe le pantofole-stivali, inforcati gli occhiali e rubata una coperta dai miei genitori (con tanto di borsa dell’acqua calda fra le mani), posso finalmente dichiarare aperta la maratona di questa storia (massimo fino all’una che altrimenti domani mi sveglio e sembro uno degli zombie di The Walking Dead).
/indirette confessioni padre-figlio che ti fanno domandare su quali siano le vere OTP/.
Quando Minseok ha rivelato a Sehun che Jongin è innamorato di lui avevo già un’espressione vittoriosa stampata in faccia ma, proseguendo con la lettura e vedendo che quel’idiota insiste nel non crederci, è tramutata in qualcosa di molto disappointed (qui mi metto ad usare termini inglesi perché non mi vengono in italiano, ma non farci troppo caso). Va beh che in fin dei conti, riflettendoci, il piccolo Sehunnie (ommiodio io ti amo, amore della mia vita, Bias del secolo… stuprami – no ok, torniamo ad essere serie, almeno fino alla fine della recensione) non ha tutti i torti. Mi par di ricordare che Jongin è rimasto sorpreso (e un po’ alla “ma che cazzo fai”) ma non che abbia mai detto che non gli sia piaciuto e, accidenti a questo plot che mi sconvolge tutte le certezze.
Qui la gente sta prendendo fischi per fiaschi. Sehun che pensa che Jongin sia innamorato di Luhan. Jongin che pensa che Sehun sia innamorato di Luhan. E nel mezzo c’è sempre Luhan. Non starà combinando un po’ troppi casini questo piccolo cervetto?
Ah e questo Baekhyun. Va beh che vuole avere la sua vendetta (e dire che ce lo immagino pure bene con quel sorrisetto macabro alla fine del capitolo), ma non voglio che qui qualcuno soffra ancora. Ci sono troppi segreti, troppi sbagli e troppi fraintendimenti che i personaggi di questa FF compiono e, nonostante ci sia io qui che urlo allo schermo del computer come una pazza nel tentativo di far svegliare i due dormiglioni di Sehun e Kai, mi piace.
Sono masochista.
Recensione alla storia La caduta degli dèi - 03/02/16, ore 20:12
Capitolo 14: Sarò la tua nemesi
Sento odore di Afrodite. Quell’arpia senza cuore è decisamente lei.
Più che altro, spero che la sua presenza non susciti qualcosa di non buono fra Kyungsoo e Suho! L’unica coppia stabile, perlomeno.
Baekhyun pensa troppo. Se fossi lì, gli avrei sicuramente detto “scialla” e gli avrei dato un calmante perché pensare troppo non fa assolutamente bene. Potrai essere furbo quanto ti pare, ma se hai troppi pensieri per la testa poi va a finire che non ti curi di un dettaglio e tutto ti si rivolta contro. Perciò, essere troppo cauti non è sempre la scelta giusta (quel tocco di “finto pianto” è stato geniale, però, devo ammetterlo).
Carpe diem Baekhyunnie!
Che poi, questa voglia di vendetta nei confronti di Efesto, m’inquieta. Povero Channie. Per quanto il suo personaggio non mi vada a genio, non voglio che gli capiti qualcosa di brutto. Sebbene io abbia già in mente quel che accadrà.
Come ho detto, pensare troppo fa male e con il 100 percento di possibilità sarà Baekhyun che si ritroverà innamorato di Yeollino. D’altronde, quella Baekyeol messa nelle OTP del primo capitolo deve pur formarsi da un qualcosa, no?
Per fortuna quell’arpia senza cuore se ne è rimasta sull’Olimpo, quasi temevo che scendesse sulla Terra a portare altro scempio. Invece se ne è stata “buona” a litigare con Persefone e a sostenere gli atti omossessuali di suo marito (e fa bene, fra l’altro).
“Alla prossima puntata” e a me viene in mente una sorta di “uomini e donne” che è improvvisamente mutato in un “uomini e uomini”. Ma va beh, quella è un’altra storia.
Annyeong^^