Recensioni di _Im a Unicorn_

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Still waiting - 14/04/16, ore 17:52
Capitolo 2: La festa
*www*

I like it soooooooooooo much!
Il tuo stile continua a non deludermi (strano ma vero, sono fiera di te!), e mi invoglia a leggere questa storia all'infinito.
Mi piace la suspance, mi piace il fatto che non spieghi tutto subito, è bellissimo!
Sono un po' triste per i capitoli così brevi, ma comprendo, accetto, mi rassegno e mi ritiro in un angolo a piangere.
Detto questo, questa storia continua a piacermi, la apprezzo.
Noto un background psicologico della protagonista che è forte e presente, anche se non palese o esplicito, e questo mi intriga veramente molto, anche perchè sai come renderlo alla perfezione. E poi sì, finalmente un Kellin diverso.. mi piace questa sua versione, anche perchè, non so bene per quale motivo, mi sembra più plausibile che sia uno stronzetto che un dolce e comprensivo cucciolo di dalmata (nella vita, intendo).

L'ultima cosa, poi ti lascio, sperando in un nuovo capitolo il più presto possibile:
io, nella mia palese omosessualità, di uomini non ci capisco e non ci capirò mai nulla..però Alex degli ATL è veramente inchiavabile (scusa la volgarità).
Love u, a presto <3
Recensione alla storia Still waiting - 12/04/16, ore 14:56
Capitolo 1: Times Square
Ahw, una storia che non inizia con un liceo e una ragazza strana, che gioie!
Ho tante cose da dirti ma partiamo dal fatto che mi piace come scrivi.
Io sono una stronzetta pretenziosa per natura ed è veramente difficile affermare che uno stile o una qualsiasi forma di scrittura sia meritevole (come in questo caso), quindi è un grandissimo punto a tuo favore!
Inoltre, mi sono un po' stancata della banalità delle ultime FF che ho letto..questa sembra distaccarsi dal solito Kellin carino, comprensivo e rigorosamente gay, che affianca le protagoniste nelle loro avventure adolescenziali per poi innamorarsi follemente di loro.
Mi piace, mi ispira... aggiorna presto!
Recensione alla storia Lisa - 11/04/16, ore 22:27
Capitolo 1: Lisa
Buonasera!
Devo ammettere (faticosamente, perchè sono una persona che raramente fa dei complimenti) che l'ultima parte è molto, molto carina.
Ti sei risollevata un pochino dallo scivolone di volgarità che ha un po' intaccato la descrizione dei sentimenti di Kellin (anche se, detta come va detta, ci sta, ci siamo passati tutti, diciamo che sarebbe stato più azzeccato se l'avessi scritto come pensiero della ragazza, visto il tipo di stereotipo che incarna - che, per inciso, è il mio preferito in assoluto-).
Forse la descrizione della ragazza è un po' classica, un po' semplice, peccato perchè se articolata poteva essere un personaggio particolarmente bello e interessante!
Sviluppa di più i tuoi personaggi, scommetto che ne sei capace!
Recensione alla storia Quinn for a day. - 11/04/16, ore 22:18
Capitolo 1: Quinn for a day.
Per essere la prima FF in assoluto che scrivi non è per niente male.
Le mie prime Fan Fiction sembravano istruzioni per cucinare la pasta al sugo, veramente tremende.. ma detto questo, come è normale, hai tanta strada da fare, tante cose da migliorare, ed è un bene!
Ad esempio, non aver paura di sviluppare ciò che butti in padella come se fosse superficiale, spesso non lo è!
Il rapporto della ragazza con i genitori, ad esempio.
Si è capito che è problematico (secondo me hai addirittura esagerato con la madre perfida così..), ma poi? Dai più spazio a quello che pensi, a quello che pensano i tuoi personaggi, a come si sentono.. che tanto a migliorare la forma e la scrittura c'è sempre tempo, anzi..
Però è decisamente un buon inizio, avvisami se scrivi altro, mi raccomando!
Recensione alla storia We like it loud - 11/04/16, ore 22:06
Capitolo 2: Let's stay together -Capitolo 1-
Parto dal presupposto che bazzico su EFP per caso, perchè il mio periodo Fan Fiction è finito da un po', nonostante a volte mi torni la voglia di scribacchiare storielle di qua e di la.
E' la prima FF che leggo sugli Sleeping With Sirens (in questo caso, su 345 band diverse, in realtà), e mi hai lasciato piacevolmente sorpresa.
Spesso la pecca delle FF, di ogni genere e scritte da qualsiasi autore (io sono la prima), è quella di essere trascurate nello stile o nella forma, cosa che tu non hai fatto, e che apprezzo molto, nonostante magari una scrittura del genere possa sembrare ancora "immatura" (non prenderlo come un insulto, ovviamente), mi sembra che tu abbia delle ottime potenzialità da sviluppare, perchè scrivi bene!
Passando alla storia, sono rimasta un po' sconcertata quando ho notato tanti nomi, tante band, tanti personaggi..sta a te e alla tua bravura riuscire a caratterizzarli nel modo giusto, ma scommetto che non avrai alcun problema.
Aspetto con ansia i capitoli successivi, continua a spaccare come con questi due, mi raccomando!