Recensioni di

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Gli altri sognan se stessi e tu sogni di loro. - 08/07/13, ore 12:39
Capitolo 1: Gli altri sognan se stessi e tu sogni di loro.
Ti avevo tipo scritto una recensione chilometrica il giorno stesso in cui l'hai pubblicata, ma siccome ho un alto tasso di sfiga per sbaglio ho chiuso la finestra e la mia recensione è andata perduta.
Non ti immagini il nervoso, over 9000.
Ma vabbuò, non mi sono arresa ed eccomi qui a spendere tempo nel dirti che questo è un dei tuoi lavori più belli.
L'ho messo nei preferiti perchè ne farò un vero tesoro, mi è piaciuto più di ogni altra cosa e sarà un vero piacere scrivere e spiegarti il perchè.
Intanto partiamo da Roger. Non mi stupisce affatto il fatto che non vuole sgobbare, nemmeno per accordarsi il suo di strumento! (Ma scherziamo!? Il sommo è troppo occupato per queste cose, tsè!) e poi mi immagino la sua faccia assolutamente comica nel vedere Syd entrare con una bicicletta. Mi sono perfettamente immaginata la sua bocca e gli occhi spalancati in quella sua faccia di CAnto adorabile, insomma puahahahhahhhahahahahhahahaha!
E poi la parte che non perdo tempo a recensire, il fiore all'occhiello, il giogliellino.
Syd.
Oh signur, giuro che mi hai riempito il cuore in una maniera assurda. Quel suo carattere invidiabile da eterno bambino, l'hai descritto così bene che non si può far di meglio!
Intuisco che gli altri componenti lo guardano così perchè lo invidiano amaramente,. Anche loro vorrebbero avere un carattere da bambini, ma pur troppo dentro di loro si è fatta spazio la vergogna che li frena  e li lascia nel mondo adulto.
Invece Syd non si preoccupa di niente e di nessuno e sfoggia senza vergogna o rimpianti il suo bellissimo carattere che anche io vorrei avere. Già non mi dispiacerebbe affatto tornare bambina, magari anche adesso in un corpo di adolescente ma con la consapevolezza che l'infanzia non invecchia mia dentro di noi. Tocca solo a noi saperla tirare fuori o meno.
E poi le varie battute finali mi hanno spiazzata totalmente.
Il fatto che Syd non ha mai dimenticato come si sogna lo rende ancora più dolce e ammirevole.
Ma magari lui poteva ancora sognare con loro, poteva salvarli e poteva insegnare loro di nuovo a volare è solo che .. che gli altri non l'hanno voluto, non gli hanno dato la possibilità di fare una cosa simile.
Non sanno quello che si sono persi.
Bene credo di averti annoiata abbastanza e termino col dirti che l'ho adorata immensamente. Senza le tue storie sui Floyd non saprei davvero che fare. Sei la migliore in questa sezione lasciatelo dire e continua, ti prego continua a regalarci qualche cosa di nuovo.
Un bacio.

Recensione alla storia The Crazy Diamond - 16/05/13, ore 20:11
Capitolo 7: 1 Gennaio 1968
ooooh quanto amor, lasciatelo dire questo qui è fantastico! (come tutti del resto). 
Chissà come sarebbe stato avere un papà. Tu che cosa mi avresti consigliato?Ci penso io a conosolarti Ruggero ʘ‿ʘ
No vabè scherzi a parte, quella frase è meravigliosa.
Ma poi Syd, i pianti. Le cose che scrivi su di lui mi fanno sciogliere .. povero ragazzo, che brutta situazione. Poi io in queste cose mi commuovo e piango come un tricheco.
Anyway, bravissima come sempre!
Un bacio. 

Recensione alla storia Help me understand the best I can. - 15/05/13, ore 13:46
Capitolo 1: Help Me Understand the Best I Can.
Tu sei un genio.
Da dove ti vengono certe parole? Tanti, tanti complimenti! Mi daresti un pezzo della tua fantasia? No perchè sai ne ho davvero bisogno.
Non so quale parte definire la migliore.
La descrizione del paesaggio, dei dialoghi o quella della canzone. Sono tuttie e tre così perfette.
Anche io adoro Echoes e l'hai descritta perfettamente, facendo rinascere tutti i sentimenti belli quanto curiosi di quella melodia.
Non si potrebbe fare di meglio, personalmente non sarei riuscita a scrivere nemmeno il primo rigo.
Una parola è assolutamente da spendere per la Musica. L'hai resa come una cosa potente e come hai detto tu che va oltre la morte e l'eternità. Un pensiero bellissimo e veritiero a tutti gli effetti che tutti quanti pensiamo ma a cui non dedichiamo molte delle nostre parole, sarà perchè è una cosa così magnifica che non ci sono parole per descriverla.
Ma tu ci sei riuscita e sinceramente non avevo dubbi.
Spero proprio di riuscire a leggere tutte le storie che hai scirtto sui Pink Floyd e chissà magari ci incontreremo in qualche altra sezione C':
Un grande bacio e ancora tanti complimenti.
Recensione alla storia The Crazy Diamond - 15/05/13, ore 12:20
Capitolo 5: Insonnia
Sono praticamente sparita, perdono, perdono, perdono.
Ora, dopo aver letto i capitoli che mi mancavano non so se piangere per l'ultimo o per Goodbye Blue Sky. Veramente ragazza è meraviglioso, rendi i sentimenti così veri che chiunque potrebbe commuoversi, anche una persona che non conosce la storia!
Ti prego portala a termine e non sparire, è magnifica.
Un bacio.
Recensione alla storia Lost Souls - 04/05/13, ore 09:21
Capitolo 1: Lost Souls
O Gesù, Giuseppe e Maria, ma questo qui è un capolavoro.
Mai pensato di stampartelo ed incorniciarlo? Fossi in te lo farei seduta stante.
Quando ho finito di leggerla ho pensato: cacchio solo tre recensioni? questa si merita il trofeo.
Seriamente sei stata pazzesca, hai un grandissimo talento. Sai perfettamente scrivere, descrivere e raccontare.
Leggendo ero convinta di avere davanti un'opera di manzoni, un qualcosa scritto da un professionista, una storia che solo un professionista può scrivere.
Te ne avranno fatti così tanti complimenti per questa storia che starai leggendo le righe in modo palese, bè te lo meriti.
Tutto il dolore provato dai due l'hai reso così reale che avevo i brividi. Il dolore per la perdita certa di un amico e il dolore di una persona che sa di essere arrivata al capolinea, due dolori che non ho mai provato eppure in questa storia era tuto così ... reale.
Questa sicuramente è la migliore OS che abbia mai letto fin'ora sui Pink Floyd e se stai pensando di ritornare fallo, fallo non te ne pentirai e farai un favore a tutti quanti.
Grazie per averci regalato questa perla, questo "Crazy Diamond" se vogliamo restare in tema, lol.
Non credo che riuscirò mai a scrivere come hai fatto tu, ma forse potrò arrivarci ho solo 15 anni ehehe.
Credo che il tuo modo di scrivere mi ha ispirata così tanto che sarà impossibile non farci un pensierino, if you know what i mean.
Complimenti, veramente non ci sono parole solo un imbocca al lupo ( cepi ) e continua a scrivere perchè ci faresti una fortuna.
Un bacio.