Recensioni di MissElenaGilbert

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Essere buoni non serve - 12/07/13, ore 19:20
Capitolo 1: Essere buoni non serve
Ciao.. anche se questa Os e' vecchia, voglio commentare lo stesso.... bene il protagonista è Kelso... non ho mai letto nulla su di lui,dato che i miei personaggi preferiti si ristringono nella cerchia di JD e il DOttor Cox. Kelso anche è un personaggio complesso,che si finge " il big bad boy" della situazione solo per ricevere rispetto e per non farsi mettere i piedi in testa. Ma tutti i fan di Scrubs sanno che lui oltre a questo è anche altro... quello che descrivi è il suo primo giorno di lavoro...sinceramente non riesco ad immaginarmelo a 27 anni ahahahah cmq è stato parecchio faticoso sin dall'inizio,povero ! La scena dell'auto e la classica scena rallenty da supereroe per la grande entrata è divertentissima... sto ancora ridendo !
Questa Os è molto carina..e anche se pensi il contrario, hai fatto più che bene a postare ! Complimenti !
 
Xoxo
 
MissElenaGilbert
 
PS.Dritta nei preferiti !!!

Recensione alla storia Help. - 12/07/13, ore 19:04
Capitolo 1: Help.
Ciao...sono una fan di Scrubs e cercando negli aggiornamenti, ho trovato la tua OS. JD è il mio personaggio preferito dello show e la scena ripresa da te fa parte di uno dei miei episodi preferiti. Non credo che rappresentare a parole la suddetta scena si sarebbe potuto fare diversamente,o in un modo migliore...perchè la tua è davvero stupenda. Ogni parola,ogni piccola descrizione è accurata e le citazioni delle battute originali mi hanno riportato alla mente la scena originale. Inutile dire che mi sono commossa... insomma... tu scrivi benissimo,la scena è tristissima... cosa poteva venirne fuori ??? Cmq capita a tutti ( e tutte in quel periodo) di sentirsi tristi... e come dici tu, scrivere un qualcosa che abbia un riferimento diretto con le nostre emozioni o stato d'animo,oltre che consigliabile per lo sfogo, non può che far emergere la vera essenza della scena. Certamente scrivere un qualcosa di felice quando si e' tristi non è proprio adeguato... infatti quando mi sento triste non riesco ad ascoltare musica allegra,ma solo quella melodica,dolce e appunto triste. Cmq la canzone che hai citato, Echo, è una delle mie preferite..la adoro... neanche a farlo apposta ahahah
In ogni modo,secondo me JD 
è un personaggio sottovalutato : è una gran persona dietro a tutte le sue stranezze e lo si capisce quando mette da parte l'ironia demenziale e tenta in tutti i modi di aiutare il prossimo. Proprio per questo lui mi piace. E ci sono rimasta male,nelle ultime stagioni,quando il solito Scrubs improvvisamente non era piu' lo stesso. 
Cmq mi sono dilungata troppo ahaha complimenti per la storia e il tuo stile... una recensione positiva è d'obbligo !

Xoxo

MissElenaGilbert

Recensione alla storia Di unicorni galoppanti e diari segreti - 08/01/13, ore 21:01
Capitolo 1: Di unicorni galoppanti e diari segreti
Prima di recensire devo fare una piccola premessa : Scrubs e' sempre stato un show che funzionava per la sua vena ironica, per le perle di saggezza a fine episodio e soprattutto dalla bravura degli attori... l'ultima stagione, la 9a e' stata un flop totale, proprio perche' molti attori a cui ci si era affezionati non c'erano piu'... ora passiamo al commento...

Parto dal presupposto che, al contrario di come si possa pensare, scrivere uno show con battute demenziali, attendendosi anche a dei monologhi, che in oltre facciano ridere, di certo non e' cosa facile... ma la tua one shoot mi e' piaciuta e mi ha fatto ridere.. non e' molto lunga.. ma visto il grado di difficolta' credo che vada bene lo stesso.

Bandierina verde per te !

MissElenaGilbert