Recensioni di Biterphobia

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Der Reise - il Gigante - 10/01/13, ore 14:10
Capitolo 4: Capitolo III - Date, Ricordi, sotterfugi
 
Hai continuato la ff?
Mein Gott non ci speravo manco più.
Allora, sì sono una stronza e non ho mai recensito ma appena un mio amico mi ha scritto "Ehy, guarda che hanno continuato quella ff in italiano su CoDz" mi sono precipitata qui.
E ho fatto un altro account, quello vecchio non meritava di recensire questa M-A-G-N-I-F-I-C-A storia.
Umh cosa posso dire? Ovviamente sono fiera che qualche italiano scriva ff su Zombies dato che mi riduco a leggere ff di americane e per trovarne una decente devo navigare tra un mare di Yaoi.
Quindi ti farò una statua e la idolatrerò finchè avrò vita xD
Ok scherzi a parte, scrivi molto bene (non mi annoio per niente leggendo i tuoi capitoli,ci rimango male quando finiscono pensa un po') vorrei solo dire la mia su Ludvig e Sophia. Forse sarà perchè odio Maxis con tutto il cuore (ahimè ho dovuto fare il suo easter su BO II purtroppo) ma come molti americani sostengo l'ipotesi che Sophia fosse una spia americana proprio come Peter e Yena. Lo si può intuire dall'odio che Samantha sembra dimostrare per lei su Moon e da alcune citazioni di Richtofen su Moon (durante l'Easter Egg) e su TranZit (la cita, si pensa, una sola volta però fa capire che pure lei era stato gabbato e preso in giro da lei, come molti membri del 935 soprattutto Maxis).
Inoltre stai rappresentando bene anche la Psiche del povero Dottore che sta andando a farsi benedire... Era una persona sana un tempo, gli eventi lo hanno cambiato, non può che farmi pena (nonostante i suoi crimini atroci ed il fatto che ha sfruttato tutti per i suoi scopi ma questo è legato alla sua pazzia, non capiva più cos'è giusto e sbagliato, mirava solo al potere.) anche se quella che mi fa più tenerezza è la povera Samantha, vittima di tutto ciò.
Ultima cosa e poi sloggio (anzi due ultime cose) : apprezzo veramente molto che non hai degradato Sophia a ""segretaria di Maxis" cosa che poi non era, era solo la sua assistente come Richtofen e hai caratterizzato Porter come lo immaginavo, forse io me lo immaginavo ancora più nerd e indifeso ma fa nulla.
Ok ok levo le tende e non voglio fare la saputella ù.ù
Bella storia continua così :))
-Jay
P.S. Se hai xbox live se vuoi aggiungimi, sono JayL935, mi piacerebbe fare una partita con te :)) e poi vorrei sapere quale sia il tuo personaggio preferito dei quattro personaggi giocabili principali (tralasciando quelli di Five, Green Run e CotD)