Recensioni di RMSG

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Se tolgo la sicura, il fuoco mi divorerà. - 25/09/14, ore 15:37
Capitolo 10: I venti di fine estate rendono gli uomini inquieti.
Ma che meraviglia!
Mi ero persa l'aggiornamento, ma fortunatamente ho recuperato.
Come sempre bellissimo capitolo, anche se devo ammettere che avrei preferito vedere Jean un po' più insospettito da Ed e Roy.

Quando scoprirà la verità che succederà?
Non vedo l'ora di leggere il seguito! Aggiorna presto, ti prego :-)
Recensione alla storia Se tolgo la sicura, il fuoco mi divorerà. - 10/08/14, ore 14:53
Capitolo 9: Un uomo ha bisogno di fare la sua provvista di sogni.
Un capitolo decisamente molto romantico e molto molto molto bello. Mi è piaciuto particolarmente perché è come un tirare un respiro di pausa, dopo il precedente, intensissimo, capitolo.
Jean è stato in balia della sua riscoperta sessualità e ora si fa investire dalla poesia che questo grande amore gli provoca. Perché, alla fine, non è solo erotismo quello che lo confonde, è anche un profondo e radicato sentimento di ammirazione e amore.

Mi è piaciuto tantissimo questo capitolo anche grazie alle bellissime descrizioni dei sapori e degli aromi della birra, o quelle del viso di Roy e di come la luce gli disegna i tratti. Molto molto bello, davvero.

Aspetto con ansia il prossimo!!
Recensione alla storia Se tolgo la sicura, il fuoco mi divorerà. - 01/08/14, ore 11:21
Capitolo 8: Dimentichiamo facilmente le nostre colpe quando siamo i soli a conoscerle.
Capitolo fantastico, davvero. Uno dei più belli.
Finalmente Jean fa i conti con la realtà e finalmente si ritrova faccia a faccia con la sua spassione smodata per Roy:
Ho adorato la riflessione sul nome di Mustang, fra l'altro: piccolo quanto basta per farlo sembrare un gemito. E' una cosa che ho sempre pensato anche io, giuro XD e di tutti i nomi! "Ed" ne è un altro esempio molto chiaro. :P

Attendo con ansia l'aggiornamento... e un po' dentro di me prego in una soft threesome XD a me la JeanxRoy piace tanto, ma con Mustang sotto. Jean è l'unico che potrebbe prendere questo ruolo per lui... 
Certo però non tradirei mai il mio RoyEd XD Ma è complessa la questione! Tutta colpa tua :P
Recensione alla storia Diario di un Colonnello - 22/07/14, ore 04:10
Capitolo 64: Malintesi
Sono completamente e totalmente innamorata di questa raccolta.
Sì, ha qualche piccolezza da riguardare - qualche errore grammaticale dovuto più alla distrazione e alla fretta che a un vero problema di compresione -, ma complessivamente io la trovo adorabile. 
Mi piacciono tantissimo le scene di sesso, che pur essendo diffuse non sono mai banali o ripetitive e sono sempre interessanti, erotiche e realistiche.

ADORO PAZZAMENTE IL TUO ROY. Cioè, io credo che sia uno dei Mustang più IC che abbia mai letto... perché non è perfetto. E' capriccioso, infantile, innamorato fino a star male... e non parliamo poi di Edward, fantastico anche lui.

Sono stata lontana da questo fandom per troppo tempo e adesso vederlo poco attivo, ma con di nuovo delle RoyEd di livello, di qualità assolutamente non indifferente è un piacere sconfinato che non riesco neanche a spiegarti.

Cos'altro posso dirti se non che non vedo l'ora di vederti aggiornare? Sentiti pure libera di inviarmi un messaggio privato per farmi notare il capitolo online quando sarà, perché correrò qui a leggere e recensire!

A presto!
Recensione alla storia Go The Distance - 22/07/14, ore 01:21
Capitolo 2: Capitolo 1
Ma che meraviglia.
Sono troppo felice di trovare finalmente una bella storia dopo tanti anni su queste aride lande.

Naturalmente sia il primo che il secondo capitolo sono scritti benissimo, con uno stile chiaro, tranquillo, senza fronzoli e interessante. La trama, poi, incuriosisce e hai fra l'altro azzeccato il tema preferito, ovvero il post-Shamballa. Non mi stancherei mai di leggere storie ambientate in questo periodo, giuro. Sono un'ossessione, quasi!

Proprio per questo mi vedo costretta a intimarti di aggiornare il più presto perché sono incredibilmente incuriosita. Leggerò voracemente il prossimo aggiornamento, di questo ne puoi esser certa.
Detto ciò, a presto!