Recensioni di JemellineJoker

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia The tears of past - 12/05/13, ore 04:22
Capitolo 3: Rashel Jordan
Bello, mi piace :) Forse... un po' ripetitivo, ma trovo che per la suspence sia azzeccatissimo! Dai, per il prossimo capitolo cosa mi devo aspettare? Spero tanto una piccola Jezebel o un piccolo Morgread *3* Qui due sono i miei preferiti!
Ancora complimenti per l'ottimo lavoro :D
Un saluto, spero di leggere presto altri capitoli!

Sixx
Recensione alla storia La Setta a modo nostro - 11/05/13, ore 00:31
Capitolo 1: Iscrizioni
Oh Dei Si *^* Mi sembra un'idea geniale!
Nome e cognome: Moonshine Knight
Razza: Vampira
Status Sociale: Nobile
Fazione: Mondo delle Tenebre
Aspetto fisico: Alta 1.81. Capelli lunghi e blu cielo, magra, seno normale, naso piccolo, occhi blu ghiaccio, truccata sempre con uno spesso strato di matita nera, labbra un po' carnose.
Carattere: Asociale, solitaria (ovviamente u.u), poca pazienza, un carattere quasi... si può dire felino, anche se è una vampira? Aggressiva. Molto distaccata e stronza, ma con il passare del tempo si addolcisce un po'. Pessimista, ma coraggiosa.
Età: circa 500, ma è una lamia, 17 apparenti
Storia, famiglia e anima gemella: nata nel rinascimento, ma non è di origini italiano, bensì francesi. Della sua famiglia rimane il fratello gemello (Nightshade, caratterialmente l'opposto di Moonshine) e il padre (Lukas... uomo nobile e con tendenza a ricordare i vecchi tempi, ed è un uomo di vecchia maniera). La madre è morta, uccisa da un mutaforma, perciò Moonshine lega difficilmente ad ogni tipo di licantropo o mutaforma. Principalmente il suo cognome era De La Croix, ma decide di cambiarlo in seguito con Knight. Odia a morte suo padre, siccome anni addietro ha ucciso l'unico vampiro di cui si fidasse (cioè la sua migliore amica Jolie). Vive con il fratello a Londra ed è fedele al Mondo delle Tenebre, anche se ha volte ha dei ripensamenti. Non credeva affatto nelle Anime Gemelle, prima di incontrare Sky, un vampiro trasformato agli inizi del 900 (alto come lei, capelli neri di lunghezza media, con una frangia folta che gli copre la fronte e una parte del viso. Magro ma poco muscoloso). Lo ha conosciuto durante una battuta di caccia a degli umani... in principio non poteva vederlo, e non sopportava il fatto che cacciasse nei suoi territori, ma dopo parecchie notti passate a discutere, Moonshine capisce che lui è l'unico con cui possa condividere l'eternità.
(Recensione modificata il 11/05/2013 - 12:50 am)