Recensioni di Justinian

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Le sconclusionate avventure di Neil, elfo inconcludente - 20/07/15, ore 12:41
Capitolo 1: La zuppa
Ciao!

Devo dire che quando una fonte anonima  (di cui non posso fare il nome per questioni di riservatezza) mi ha riferito che stavi scrivendo una nuova storia su DA subito tra me e me ho pensato" Ohibò, devo assolutalmente fare un recensione " ......Così ho preso il mio fedele IPad (orami sono un recensore 3.0), ho scritto cinque parole e....dopo averle dovute cambiare quattro volte ognuna grazie al correttore automatico, ho ripreso il vecchio e fedele portatile e sono tornato ai cari vecchi metodi (recensore 3.0 ma non troppo).

Detto questo per la storia la trovo abbastanza intrigate anche se è ancora presto visto che abbiamo avuto solo un assaggio della trama e dello sviluppo dei personaggi mentre per la scrittura...quella già sai che mi piace molto il tuo stile.
L'atmosfera, invece, mi è sembrata più "cruda" (e non mi rifersico alla zuppa) anche se sicuramente si adatta alla vita di un elfo schiavo in un enclave.

Per il resto aspetto il prossimo capitolo per avere più dettagli mentre scommetto un caffè che la storia è ambientata su DA2.

 
Recensione alla storia La luce, dopo il tramonto - 05/09/12, ore 09:17
Capitolo 5: Tra passato e presente
Ciao! Finalmente il nuo capitolo! Come sempre complimenti per come rendi i presonaggi mi piacciono molto,infatti, le caratterizzazioni di Loghain e Cailan. Per il resto trovo il tutto ben scritto, come al solito, forse tranne per alcune frasi che le ho trovate un pò troppo complesse.

P.S. E' uscito un nuovo libro che dovrebbe anticipare la storia di DA3 ;)
Recensione alla storia La luce, dopo il tramonto - 22/04/12, ore 23:13
Capitolo 1: Teras e Tamlen
Allora diciamo che hai perfettamente indovinato: quando ho visto che avevi cancellatto la storia (e soprattutto le mie bellissime recensioni) volevo ucciderti...poi causa impossibilità a trovare un arma adatta (quella che ho usato contro il povero draghetto dell'arcidemone contro di te inutile) ho dovuto rinunciare. Come recensione non c'è bisogna di ripetermi lo sai che questa storia mi piace solo stavolta almeno alla prima battaglia vorrei arrivarci ;)