Recensioni di ryanforever

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Tutto ciò che provi - 07/05/24, ore 23:18
Capitolo 1: Tutto ciò che provi
Ciao, scorrevole e ben scritta questa storia. È sempre molto interessante e complesso descrivere l’anima e i pensieri più reconditi di Sasuke. Sono pienamente d’accordo con te per il fatto che lui provasse tutto fuorché niente, anzi da bambino ha sempre provato molto ma questo molto gli è stato negato, inoltre queste sue emozioni sono state anche difficili da esprimere combattute fra ciò che un vero Uchiha doveva provare e quello che realmente sentiva. Il percorso della storia del manga ha portato un viaggio profondo dentro quella che era l’anima di Sasuke, che è arrivata a toccare il fondo, ma non a tingersi completamente di pece, come tu hai sottolineato molto bene.
Qualcuno non gliel’ha permesso mai del tutto e ha sempre lottato e creduto in lui, donandogli ogni volta quel tocco di colore necessario per rimanere vivo.
E ora il moro può permettersi di dire che prova molto, forse ancora indefinito, forse ancora da capire, ma sicuramente da provare.
Alla prossima, kiss
Recensione alla storia Heartbreak - 07/05/24, ore 23:14
Capitolo 1: Heartbreak
Ciao, breve, ma molto intensa.
Mi sono immaginata questa presenza silenziosa di Gaara che osserva da lontano, in silenzio all’inizio con sentimenti contrastanti fra rabbia, vendetta e dolore, poi con sentimenti nuovi, più caldi che mano mano vanno a confondersi nelle varie sfaccettature legate ai suoi sentimenti e a che cosa sta scoprendo per la prima volta grazie a Naruto. Naturalmente non ho potuto non cogliere e apprezzare la conclusione legata al rapporto tra il biondo e il moro, anche se mi dispiace che Gaara ancora una volta si senta sullo sfondo a guardare. Lui e Shikamaru però sono e saranno sempre due persone fondamentali per il biondo anche se non forse come vorrebbero loro.
Alla prossima, kiss
Recensione alla storia Iar. - 13/03/24, ore 11:27
Capitolo 90: Capitolo 66
Ciao, eccomi finalmente a recensire!
Non mi aspettavo proprio il colpo di scena di Itachi. Sicuramente un piano B notevole, degno di lui e magari per rimanere anche più vicino a Naruto. In realtà una conversazione così aperta tra Sasuke e Itachi non capitava da un po’, mi domando anche quanto Itachi “la volesse” questa conversazione. Sicuro sa che Sasuke ama i libri, ma un uomo astuto come lui non poteva non immaginare cosa sarebbe successo per un Omega in una libreria.
Anche se sappiamo che lui non si fa molte preoccupazioni visto tutto il discorso di Naruto, però comunque la riflessione mi è sorta spontanea.
La scena di Sasuke che lancia i libri a Gaara mi ha fatto ridere, beh almeno ha trovato una valida alternativa per il momento. Quasi quasi mi aspettavo che si facesse allenare per tenere testa al rosso.
Ad ogni modo sicuramente la questione gravidanza è complessa da nascondere e anche su questo mi domando se Gaara magari sappia.
Sono naturalmente curiosa di scoprire come sarà la prova.
Al prossimo capitolo, kiss
Recensione alla storia Iar. - 02/03/24, ore 20:16
Capitolo 89: Capitolo 65.
Ciao, eccomi a recensire.
Capitolo più leggero degli altri anche se si è parlato di paure e temi importanti.
Sono contenta che Sasuke sia riuscito ad aprirsi con Deidara. Il biondo è davvero unico, con la borsa piena di pietre mi ha steso e ha quasi steso anche Gaara. XD
Abbiamo conosciuto anche qualcosa in più della sua storia e sicuramente può essere un buon amico anche per Sasuke.
L’attrazione di Sasuke per Zetsu gli sta un po’ sfuggendo di mano, sembrerebbe proprio travolto da questo sentimento anche se è stato molto interessante leggere le possibili riflessioni in merito legate al trauma e alle sue possibili fantasie.
Da capire sempre il ruolo di Gaara, se probabilmente stava testando Sasuke potrebbe essere per prepararlo a qualcosa che lo attende, come se sapesse di più sul suo futuro, sulle rune, sulla Dama Bianca?
Perché un conto in sospeso con lui per ragioni passate non saprei.
Sono naturalmente curiosa di sapere come sarà la loro prova.
Ti aggiungo su Instagram.
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: “Da domai a tre giorni, verrete trasferiti nel Monastero Celeste.”, “Zetsu cerca mi rivolge un cenno mentre elenca:”, “Tra te giorni. Zetsu aveva ragione.”.
A presto, kiss
Recensione alla storia Iar. - 16/02/24, ore 12:06
Capitolo 88: Capitolo 64.
Ciao, sicuramente io utilizzo di più Instagram di Faceboook, ormai nel dimenticatoio.
Per quanto riguarda il capitolo, che le rube che ha estratto Sasuke abbiano davvero avuto un effetto così immediato?
Il ragionamento di Naruto sul bambino avrebbe anche senso o magari era una sorta di purificazione visto che Sasuke “dovrebbe/potrebbe” essere il successore della Dama Bianca?
Mi ha ricordato molto l’inchiostro. Ci devo riflettere.
Poveretto comunque ogni parte che va Sasuke viene tirato dentro in qualcosa.
Gaara lo ha messo alla prova, voleva verificare la sua “utilità”, ma una stanza video sorvegliata in cui intervengono dopo un po’ di tempo, che fosse una cosa architettata potrebbe essere plausibile. Una sorta di punizione?
Eh a Sasuke manca Zetsu, convinciamoci che sia solo per l’aborto… vero Sasuke?
Ti segnalo un errore di battitura: “Tito fuori il sacchetto di rune. E lo mostro a Naruto”.
A presto, kiss