Recensioni di whitelola

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia The long way home - 25/01/14, ore 22:21
Capitolo 11: Sweet nothing serenade
Ma che foto bellissima!!!!

Allora parto subito dicendo che per entrare meglio nel mood, sto ascoltando il nostro amico Ted e... cazzo che voce!!! Che voce!!! Ok, anche Johnny non scherza ma insomma... Che ormone!!

Tornando alla tua storia invece parto subito dicendo che questo flash back ci voleva. una finestra vera sul passato e non filtrata dalle parole di un racconto fatto a posteriori. Qui si percepivano le reali sfumature di sentimenti vecchi e nuovi e di un legame che di sicuro non si è chiuso con la fine di una storia. La maturità del ritrovarsi dopo anni mi ha dato però l'impressione di nascondere ancora qualcosa, forse un'eccessiva consapevolezza di qualcosa che sarebbe potuto essere e che non è stato. Mi fa strano dirlo ma quasi vorrei che questi due recuperassero la magia...
E adesso veniamo a Johnny, la nostra "verginella oltraggiata", che ha avuto più fidanzate di uno sceicco e che si sente un po' punto sul vivo. Ci sta che Vee gli metta un po' di pepe al culo (lo sai che lo sto odiando profondamente in questo periodo) ma purtroppo devo ammettere che ci sta anche che lui si senta in qualche modo minacciato dal passato. ormai si è capito che questo continuo ripetersi di non etichettarsi non è altro che paura di averlo già fatto. Virginia continua a dire che non può offrirgli nulla e lui continua a ribattere che va bene così ma intanto non sono passati neanche due giorni e stanno già discutendo.
Sono davvero curiosa di scoprire come si evolveranno le cose, sono sicura che avrai in serbo delle sorprese e poi devo conoscere anche Alex e spero che troverai un altro posticino per Eddie...
Ti mando un abbraccio grande e mi scuso se sono sparita per così tanto tempo ma sai che continuerò a seguirti fino alla fine.
Un bacione!
Lola
Recensione alla storia The long way home - 25/01/14, ore 21:57
Capitolo 10: Who are you?
Questo capitolo è assolutamente PERFETTO! Sarà la spiaggia, sarà l'atmosfera così intima che si respira da ogni parola e da ogni gesto che hai descritto... E' come se Johnny e Vee si toccassero finalmente per la prima volta.
Sembra inspiegabile persino per lei ma l'esigenza di aprirsi, di scoprire le carte ed essere sincera fino in fondo è forse il gesto che più tradisce il vero interesse che lei ha già per Johnny. Anche quel lieve e dolce riguardo verso di lui e i suoi sentimenti, che non devono essere più feriti in alcun modo, riescono a rendere pienamente la profondità di ciò che sta accadendo dietro a quel "sticazzi del resto!".
E poi mi tocca parlare di Eddie!! Insomma Eddie, con quella voce, quegli occhi e quel modo un po' rude ed estremamente sexy, che come ti ho già detto, per me potrebbe anche far tremare il nostro caro Depp. E' un turbine di emozioni la sua storia, si ha l'impressione di stare su e giù da quel pullman con lei e le sue amiche.
Una storia importante, più importante di quello che forse Virginia ha voluto mostrare, nonostante anche il solo parlarne sia stato un passo importante.
Inutile dire che la gelosia di Johnny si è fatta sentire anche in questa occasione e ho l'impressione che questa volta sia un po' più fondata di quanto dovrebbe.
E' una svolta importante e imprevista. Tutto mi sarei aspettata, tranne che mi tirassi fuori un pezzo da novanta come il buon Vedder! Quindi, essendo una donna molto molto curiosa e che ama i drammi, spero davvero un un incontro ravvicinato tra i due maschi alfa!
Adesso continuo con il prossimo capitolo!
A tra poco! :*
Lola
Recensione alla storia The long way home - 25/01/14, ore 21:34
Capitolo 9: If you could read my mind
Allora, dopo lunghe peregrinazioni, eccomi qui. Mi sono presa questo sabato sera per riprendere il filo del discorso e quindi per rileggere di nuovo questi ultimi capitoli. Sai già come la penso su Brian e su questa sua strana empasse... Non mi aspettavo che accogliesse la notizia così tranquillamente ma di certo conosce molto bene i suoi "polli" e qualcosa mi dice che si aspettava questo epilogo fin dall'inizio.
Vee invece è un vero casino, lei che cerca di apparire più dura e disinteressata di quello che in realtà traspare da ogni suo tentennamento e sguardo. Ho apprezzato particolarmente ogni piccola sfumatura che hai colto nel loro primo incontro dopo il "fattaccio". Alla fine è sempre lei che attacca, che spiazza e usa ciò che la spaventa come arma contro l'altro. In questo caso Johnny mi ha fatto tanta tenerezza, un po' spiazzato e un po' succube del suo stesso passato e del suo correre, buttandosi a capofitto in ogni cosa che rassomigli all'amore.
Inutile dire quanto adori la tua versione di Tim ed Helena, così complici e allo stesso tempo opposti, una vera e propria coppia da cabaret. E' stato bello come hanno smascherato Johnny, nello stesso modo di Vee... E quel negare poco convincente di John è stato ancora più adorabile.
Ora arriva la parte più interessante, quindi mi butto a capofitto nel prossimo capitolo per rileggere gli altarini di Vee che poco a poco vengono a galla!
Non posso che farti i miei complimenti, questa è una storia accattivante, originale e finalmente diversa.
Ok, Johnny non è proprio nelle mie grazie in questo momento ma è comunque emozionante immaginarlo in queste piccole fotografie, per rivederlo un po' come prima.
Un abbraccio grande e a tra poco!

Lola.
Recensione alla storia Come far innamorare una superstar! - 29/11/13, ore 19:20
Capitolo 23: 22. Che immagine avranno di noi?
Eccomi qui! 
Allora partiamo subito col dire che non ho trovato Johnny poi così galantuomo, diciamo pure che è un bastardo!!! Ma mi sembra giusto che si adegui, visto il comportamento di Jessica. Sono rimasta un po' sorpresa dalla sua decisione  e dal suo modo di agire, perchè credo che questi comportamenti ledano più la sua immagine che quella di cornuto dell'attore. Da parte sua, Johnny mi sembra mosso da qualcosa di più che il semplice orgoglio e spirito di rivalsa e sono proprio curiosa di sapere quando finalmente entrambi ammetteranno quello che provano l'uno per l'altra. Ho apprezzato particolarmente il ritorno del bacio "finto" in mezzo alla strada, è come se tutto si stesse ripetendo da capo ma con implicazioni molto più complesse rispetto al loro primo viaggio insieme. 
Mi dispiace però tanto per Robert, perchè non credo che si meriti un simile trattamento e Jessica non ci sta facendo una gran figura. Quindi non vedo l'ora di vedere l'effetto che faranno queste foto sull'opinione pubblica ma soprattutto sulla loro storia d'amore.
Spero a presto! Baci,
Lola
Recensione alla storia Come far innamorare una superstar! - 11/11/13, ore 22:50
Capitolo 22: 21. Compromessi
Oh là, sono proprio contenta che Jessica gli renda pan per focaccia! Insomma un po' se lo merita Johnny e anche tutti questi modi carini adesso proprio non ci stanno per niente dopo il comportamento pessimo che ha tenuto nel capitolo precedente. Non ho ben capito il perchè voglia mantenere questa storia clandestina con Amber ma immagino che staremo a vedere. Per quanto riguarda Robert fa molta tenerezza anche a me, sembra così ignaro di tutto e di sicuro è quello che rischia di rimanere più scottato anche se conosce come gira il mondo.
Mi è piaciuto il modo in cui hai descritto l'incontro tra Jessica e Johnny e se fosse stato per me avrei continuato quella scena all'infinito mentre devo ammettere che Christian lo eliminerei proprio dall'intera ff. Sei riuscita a renderlo insopportabile.
A presto, spero.
Lola