Recensioni di Queen Of Hurts

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia The Horror we called Love - 31/12/13, ore 14:36
Capitolo 2: Atto II - La porta della stanza che tuona

Credevi che me ne fossi  definitamente andata? Eh, no, mia cara. Me ne vado con estrema, e innegabile, malavoglia e, stavolta, sono molto- ma molto- motivata a rimanermene al mio posto per un bel po' di tempo . Sono ancora più sulle mie nel ripetere mille volte che tu sia tra i miei preferiti siaun fatto del tutto meritato, senza preferenze riferite alla conoscenza o altro.
Che si tratti di Gilbert e Break o di Leo e Elliot riesci sempre a coinvolgermi, una cosa estremamente magica. Già…Come il mio ritardo a dir poco apocalittico nel recensire la tua, per ora piccola, long. Solo che, appena entrata nel fandom, ho notato la presenza di tante nuove storie, come i nuovi autori, e la tua era giusto in fondo, dove si notava poco. E lì ho cominciato a vederci nero e bianco.
Bianco perché, oltre a me, hai avuto la presenza di due nuove recensioni. E tutte due di un bel verde brillante, assolutamente meritate.
Nero perché, a mio parere, erano ben poche. Quando una cosa merita non posso fare a meno di stimarla e fornirle tutto l’aiuto possibile. Ed è raro che ciò avvenga per una long. Io non riesco nemmeno a leggerle, di solito. Mi perdo sempre il filo del discorso, tutto si affloscia subito. Ma qui non accade, sei in grado di collegare parti e opinioni in maniera omogenea. Io non so che fare! O ti posso venerare come giovane dea o farti direttamente una gran bella statua per il tuo esorbitante talento.
Perché sei la prima ad avermi fatto interessare ad una long e ai vampiri. Prima e sola.


Oggi ho battuto o no il mio piccolo record, eh. Beh…Ciao, turca! Solo ora mi ricordo di salutare ma sono di un umore più nero della nera pece. Nel mio fandom principale, dove sto di più, ci sono problemi gravi e questo non mi aiuta di certo. Cercherò di essere ben positiva nel recensire.
Finalmente sbuca il piccolo Elly, eh. Mi mancava il biondino, è da tanto che non rileggo il manga. E finalmente incontra il giovane Leo. Già prevedo un bel futuro.
Però…Dove sono Gil e Break? Sono la tua coppia principe, se non sbaglio? Uffi, quando scrivi su di loro mi sento di un’immensa allegria. Li rendi sempre alla perfezione, come tu sai rendere e interpretare. Lo aspetto con ansia, e mi auguro di incontrarli nel prossimo capitolo che andrai a postare.
E spero a breve. Questi scenari un po’ macabri in cui fai muovere i personaggi, come il periodo storico, non posso far a meno di trovarli assolutamente deliziosi- se parlo come la Clerici significa che ho solo cucinato dolci in mattinata, ecco. Tutto quello che la tua saggia mente ha creato per me è sempre, e lo sarà anche in futuro, gradito. ♥


Scusa ma ora devo proprio correre via, aspetto con enorme ansia il tuo prossimo aggiornamento, ti prometto che sarò più puntuale nel recensire
BACIONI dalla Regina delle Ferite
Recensione alla storia The Horror we called Love - 08/12/13, ore 17:41
Capitolo 1: Atto I - Parti in fretta e non tornare
Niente recensioni. Niente recensioni. Niente. Recensioni
Ma, dimmi tu, mi si sta per caso prendendo in giro o le storie che emritano una forma di rispetto amggiore, tipo questa, non vine più ascoltata o valorizzata da chi va a leggerla? Non è possibile! In qualsiasi fandom vada a recensire o scrivere va a finire in questo assurdo modo. Ti prego, non interromperla per questo. Molte persone, mie conoscenti e no, lasciano la storia incompiuta solo perchè non hanno avuto niente nel reparto recensioni. Tu non farlo, io ci sarò sempre a recensire!
Ops, scusami. Non sono andata a salutare all'inizio della mi recensione. Sì, lo so, caso disperato. Ma in questo periodo sto visitando fin troppi fandom e studiando sempre nuovi anime (kuroko no basket, l'attacco dei giganti ecc..) e sono euforica, oltre che in ritardo nel recensire fin troppe storie. Quindi, se noterai incomprensioni nel testo, scusami in anticipo. Comunque.... Ciao a te, Turca, qui Lola! Sono felice di risentire la tua presenza nel fandom.

Allora, devo direlo, il tema vampiri non mi ha mai entusiasmato ne interessato più di tanto. Quindi leggere u di loro non è sempre stato il mio passatempo preferito ma, leggendo questa, posso dire che farci un pensierino differente sia una buona idea. Gli scenari emanano una sensazione dark, un genere che vado ad adorare. Poi vi è lo scenario storico.
Poi è una BreakxGil e questa coppia mi sta piacendo sempre di più. E tutto questo lo devo solo ed esclusivamente a te. A forza di leggere le tue parole, i tuoi testi, ho imparato a apprezzare sempre di più questa coppia. Solo grazie a te. Quindi quando leggo una BreakxGil ringrazio lei, signorina.

Ho sorriso . Non lo faccio spesso quando leggo. Quando sfoglio le pagine di un libro, percorro con gli occhi le sue parole mi concentro solo sul significato, sull’intensità in cui tutto questo viene narrato. Immagino la scena, quella futura e tento di ricordare quella appena letta. Se sorrido significa che un qualcosa di buffo è apparso sulla mia visuale a righe o che qualcosa mi ha colpito particolarmente. Infatti così è stato. Brava, non so come dire altrimenti. Seguirò la storia perchè merita il tuo stile, il tuo raccontare e il tuo modo di esprimerti.

scusa ma ora devo andare
BACIONI dalla Regina delle Ferite
(Recensione modificata il 08/12/2013 - 05:45 pm)
Recensione alla storia It's a Cruel Romance - 21/11/13, ore 19:07
Capitolo 16: Pause
Un altro ritardo del genere da parte mia non è perdonabile. Di do, e ne sei la prima ed unica persona, la possibilità di prendermi a sberle la nuca fino a quando non vedrai questa povera Regina ricoperta dalla sue stesse Ferite, dai suoi giovani ed inesperti, come lei, sudditi. Sfruttala finchè ti sarà pienamente concessa perché, ammettendolo pubblicamente, me lo merito.

Oh, salve a lei, qui Lola. E’ da un po’ che non ci si sente, mi mancava decisamente il tuo stile di scrittura e le tue creazioni. Mi dispiace davvero tanto perché, effettivamente, la colpa di tutto questo è solo ed esclusivamente mia. Perdere capitoli è una cosa imperdonabile, esattamente come lo spoiler. E su questo non ci piove. Poi, in un giorno fin troppo freddo per i miei gusti, mi risveglio dal mio ‘letargo’ e visito il fandom di Pandora Hearts. E tu avevi aggiornato. Sì, cavolo!, lo avevi fatto. E avevi aggiunto riferimenti evidenti alla BreakxGil, la mia coppia preferita di Pandora Hearts. E no-cavolo!-, così non si può fare. Mi toccherà sintetizzare tutto, commentare gli interi capitoli in una sola recensione. Difficilotto, neh?
Bene, vediamo un po’, in principio devo ringraziarti per l’inserimento di una nuova coppia piuttosto conosciuta nel fandom; BreakxGil, neh. Io, francamente, penso che il suo inserimento all’interno della storia aggiunga un tocco di suspense che non guasta mai. I triangoli sono sempre un qualcosa di coinvolgente e in rado di incuriosire il pubblico, me per prima. Quindi, in conclusione di questo discorso, devo dire che hai fatto un lavoro egregio con questa idea. Ora però mi nasce una domanduccia: ci sarà anche la OzxAlice? No, perché, sai, io non la sopporto come coppia, come tutte le Het d'altronde .Ma la storia è tua quindi non ascoltare la frase precedente, ok?
Poi sono sicura che diventerei leggermente ripetitiva nel dirti che lo stile con cui componi le frasi, i versi e le impressioni è molto scorrevole. Di incomprensioni, dovute alla mancata descrizione o presentazione, non vi erano. Gli errori nell’uso del lessico vi erano, alcuni termini non vi andavo molto a genio, però, dai, non andavano tanto male e non sono considerabili erto cose in grado di stonare nel contesto ‘sbavando’. Quindi, dai, andavano bene.
Errori ortografici non vi erano, come ripetizioni troppo invadenti. Quindi su questi due punti non mostro una mia particolare impressione. Ne sono soddisfatta appieno, e vantati pure su di questo.
Scusa ma ora devo andare, conto su un tuo prossimo aggiornamento
BACIONI dalla Regina delle Ferite
Recensione alla storia Nightmare - 08/11/13, ore 19:52
Capitolo 1: Nightmare
Seconda Elleo in una serata, nuovo record da battere o…? Già è tanto che riesco a recensire qualcosa ma figuriamoci a fare ben due recensioni in un giorno. Davvero, qua la faccenda si fa interessante!

Oh, salve a lei Madame- e la mia fissa per questo nomignolo iniziale si espande-. Piacere di conoscerla, io sono Lola e mi presento a lei come giovane ed inesperta Regina delle Ferite. Sì, il nick può sembrare un tantino inquietante, non è la prima volta che me lo si fa notare, ma a me piace particolarmente quindi… Comunque, onorata di conoscerla! Sei nuova, vedo. Sai, stiamo aumentando di numero qua dentro, anche se molti grandi autori stanno sparendo dalla piazza. Cosa brutta questa, ma l’importante che ci siano comunque persone abbastanza ‘qualificate’ nello scrivere, e mi sembri una di quelle.
Quindi, anche se questa ‘qualifica’ non mi si addice, ti do il benvenuto all’interno del fandom di Pandora Hearts. Io sono solo un recensore e sono qui per recensire al meglio, e nei limiti di decenza impostami.  Allora, come inizio, devo dire che la Elleo è una delle mie poche coppie fisse, assieme alla JackxGlen, quindi la sua presenza è sempre una delle più gradite per me. Sempre la benvenuta!

Era molto bella, su tutti i punti di vista percepibili. Grammatica e lessico in ordine. Poi il testo in sé ha un che di…Magico! Si, magicoso (?). Mi è piaciuto molto l’inizio, la scena della tragedia vera e propria. Inquietante il pensiero e palpabile il sogno. Davvero incantevole!
Mi è piaciuta molto, e credo che non dispiacerà per niente, anzi amerà,anche alla tua amica visto che gliel’hai dedicata. Io francamente la adoro!

Scusa ma ora devo andare, devo recensire ancora una cosa e per questo mi sono staccata un attimo da latino-chedevoancorafiniredifare
BACIONI dalla Regina delle ferite
Recensione alla storia Virágom - 01/11/13, ore 16:09
Capitolo 1: Virágom
fanculo, tempo dei miei maroni del cavolo! F**O con tutto il mio dannato, e bastardo, cuore. Ma, ti giuro, che qualunque cosa scrivi mi fa salire il mio dannato sangue al cervello, mettendo stranamente in moto i miei poveri neuroni. Il problema è che non riesco mai a trovare un briciolo di quel fottuto tempo per passare. Ma oggi dovevo! Mi ero ripromessa di recensire al meglio.


A parte il mio inizio a dir poco pietoso, e volgare, devo dire che mi sto lentamente calmando. Lentamente. Beh, salve a lei comunque. Sì, mi ero dimenticata le buone maniere ma, essendo il giorno seguente alla mia festa preferito, me lo posso concedere, Neh? Quindi… Ciao, Turca!
E’ da un po’ di tempo che non rileggevo un qualcosa di tuo e, ammettendolo, la cosa mi creava un certo dispiacere. Perché, sai, mi piace molto il tuo stile. Rappresentazioni, passaggi ed idee scritte in maniera incredibile-  Cazzchebravurachenonpossolontanamenteimmaginare (?)
Oggi siamo in vena di JackxGlen, bene! La coppia formata da questi bizzarri individui, un bastardo e l’altro un taciturno mortuaio(vederli così è un’impressione strana, non ti pare? uwu), è sempre stata una delle mie preferite, anche se poco trattate a mio avviso. E, no, così non si può proprio fare. Ne va della loro reputazione e della mia di fan girl!

Okei, mi ricompongo. So diventare asfissiante, alle volte. Come in questo cosa, o domanda: ma in che lingua si dice “mio fiore” così? Solo per sapere, sia chiaro. Perché se è francese sono pronta al linciaggio se invece è inglese…Meglio evitare spiacevoli momenti pressoché futuri.
Però, in sé la fic era molto bella. Davvero originale, a detta mia. Mi è piaciuta dalla prima all’ultima riga, come al solito. E infatti mi sembra giusto aggiungerla tra i preferiti, tanto per le tue fan fiction va sempre così oramai.
Bella, bella e oserei dire perfetta come solo tu sai fare.

Scusa ma ora devo andare, prima che mi metta ad imprecare contro la nuova versione di EFP che mi sta creando non pochi problemi
BACIONI e a presto dalla Regina delle Ferite