Recensioni di Marty XD

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia La mia unica dea - 31/07/15, ore 09:53
Capitolo 1: La mia unica dea
"Oniriche" era l'aggettivo che stavo cercando mentre leggevo questa flashfic per definire le sensazioni provate. Sei riuscita a trasmettere malinconia, rimpianto con toni a tratti struggenti, per come li ho percepiti.
Adesso che ho letto questa storia vedrò con occhi diversi quella scena del film, oooh yeeeah TT^TT
Brava donna, narra più storie dell'otp suprema e conquista il mondo e il cuore delle fangirls <3
Recensione alla storia Non voltare le spalle ai tuoi ideali - 23/11/14, ore 23:14
Capitolo 1: Non voltare le spalle ai tuoi ideali
No ma brava Martina, già stasera ti sentiva un po' giù di morale, vai a cercare conforto su EFP e fra tutte le mille FF vai a leggere proprio quella malinconica e che ti ricorda che la tua OTP rischia di affondare.
*si deprime nell'angolino*
E mi hai fatto venire voglia di rivedere la prima serie. Chissà, magari avevo visto male gli ultimi episodi e in realtà Shinya non ha fatto quel che ha fatto con uomo bianco asintomatico e con gli occhi blu tipo il drago di Yu-gi-oh. La conclusione dell'ultima frase è priva di senso, ed io adesso andrò a dormire fissando il poster al muro e ripetendo "loro due sono cutie e torneranno insieme".

Comunque ribadisco, scrivi proprio bene; saper scrivere testi brevi ma efficaci è un'ottima qualità, te l'avevo già detto e te lo ripeto perché lo meriti u.u Pls, posta soon la ff di Free! e perchè no? Una nuova FF psycho-passosa *-* Se ti va eh. Se non ti va non farlo eh.
Ma sei sicura che non ti vada?
Why cutie?
WC?
Water Closet?
Recensione alla storia Abisso - 26/09/14, ore 20:52
Capitolo 1: Abisso
Non ho mai letto una fan fiction di tipo "flashfic", e sinceramente quando ho scelto questa storia non ho fatto caso a quell'indicazione...e sì, appena ho letto l'ultima frase ci sono rimasta un po' male per la conclusione "netta".
Ho subito pensato ad una continuità dell'azione, per poi farmi travolgere dai feelings non appena ho provato ad immedesimarmi in quel Kougami (che per me hai reso proprio bene). Ed ecco quindi perchè ho voluto recensire questa breve fan fiction, perchè volevo testimoniare quanto possano bastare poche parole per dare un impatto emotivo niente male.

Complimenti, scrivi davvero bene, un prof un giorno mi disse che chi sa scrivere così in poche righe allora è proprio un bravo scrittore.
Grazie per il tuo racconto, continua così :)