Recensioni di Sundance

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Text - 22/01/12, ore 20:35
Capitolo 10: 10.
Gran bel capitolo anche questo!
Complimenti per la resa, è venuta molto molto bene anche stavolta; è sempre un piacere leggere questa storia,. Ho adorato - e condivido XD - i pensieri di Kyo su Uruha ubriaco: quando mai non lo ritraggono come un beone di prima categoria? XD Kyo dolce... questa è l'unica fiction in cui riesco (quasi) a figurarmelo come tale (il che è tutto dire XD).
Brava, bravissima. E tanto per dire, son scoppiata a ridere solo al "Quindi mi sono detta, SUICIDIAMOCI" XD
Recensione alla storia Red - 10/01/12, ore 19:26
Capitolo 4: Chapter 3
Dovrei maledire EFP per non avermi fatta recensire mesi fa, e dovrei maledire FB perchè sicuramente i vari commenti che, in mancanza di recensioni, ti feci lì sopra, saranno andati perduti.
Dannazione. E beh, non importa, ricomincio da qui:
è intrigante. E l'ho messo corsivo per sottolineare per bene quanto intrigante sia.
Ti coinvole talmente da farti sentire il classico pungolo della delusione quando devi perdere tempo a cambiare pagina e andare avanti con la lettura, e ancora di più ti lascia spaesato vedendo che dopo non ci sono altri capitoli.
Tesoro, te lo avevo già sicuramente detto, ma te lo ripeto: brava, brava, brava.
E' fantastico il modo in cui uno si ritrova a pochi centimetri dallo schermo a fine lettura, perchè mano a mano che legge si protende per meglio bere le parole, senza accorgersene.
Brava.
E ti prego continuala, sennò appanno definitivamente lo schermo e Cisco per ripicca mi si chiude sul naso.


Recensione alla storia Sinner - 04/12/11, ore 11:23
Capitolo 39: Felicità.
Oh, sì, si capisce eccome che quel ''per rivestirsi'' non c'entra minimamente con gli indumenti.
Un tocco d'artista.

Tesoro, è cruda e agrodolce come mi avevi predetto, e mi piace un sacco *.*
Grazie, grazie infinite, per la storia, per gli auguri, di esserci sempre, e di scrivere in generale. Indipendentemente da me e dagli altri compleanni, indipendentemente dai Gazette anche. Tu renderesti interessante e poetico anche un resoconto di come sia terminata la carta igienica nel bagno.
Se i Gazette fossero tuoi, farebbero di tutto per non farsi vendere, visto quali meraviglie scrivi ispirandoti a loro. Gackt in piscina o senza u.u
Ti voglio bene.

Recensione alla storia Sinner - 13/11/11, ore 12:15
Capitolo 38: Diamante.
*e l'acidità sardonica della Jo scivolò via come le foglie d'autunno*
Ooooooooooooooooooooooooooooohhhhhhwwwwwww *O*
♥.♥


Che recensione eh? Sentitissima, se non altro.
E'. Un. Amore.
Il povero Ryo che perde l'anello e lo sostituisce con la ghiera di plastica... è qualcosa di pandoso. Tanti panda ♥ Adorabile. Non vedo cosa ci manchi, seriamente - no, aspetta, non è adulazione nè una frase aggressiva, eh, è solo una domanda onesta, prendila col tono giusto: cosa credi/pensi o ti pare che manchi?
Io la trovo perfetta così, a dirla tutta.
Son contenta davvero di essere finalmente riuscita a recensire anche questo capitolo.
Ti voglio bene ♥
(Recensione modificata il 13/11/2011 - 12:19 pm)
Recensione alla storia Text - 13/11/11, ore 11:57
Capitolo 8: 8.
Quando sono entrata per recensire mi è preso un colpo vedendo lo schermo bianco. Non avevo fatto caso al numero dei commenti.
Zero recensioni?
Ma si scherza per davvero. Oh, ma dove siete? Io ho almeno una scusa seria, ma il resto del fandom? S'è rotta la macchinetta del caffè e son tutti in fila?
Che amarezza.

Amorina, mi dispiace :( Sarei corsa certamente prima, per la teoria  "una recensione ne chiama altre", altrimenti.
Ad ogni modo, eccomi qua.
Dunque: io non ho letto la versione originale di queste fic, e penso tu mi abbia anche mandato il link, ma non sono mai andata a spulciare e vedere come sono rese in inglese, perchè per quanto mi riguarda la tua è l'unica versione accettabile.
Sto invecchiando e non me lo ricordo (XD), ma mi sembra di averlo già detto proprio riguardo questa storia: un traduttore non si limita a tradurre, aggiunge la propria interpretazione a ciò che trascrive. Io sono dell'opinione che tu faccia altrettanto, e che sia per questo che resterei inesorabilmente delusa se leggessi in originale i capitoli. Sarebbero sempre loro, certo, ma non sarebbero te.
E' te che voglio leggere, e queste storie, come tutte le tue storie, si distinguono da semplici traduzioni perchè ci sei tu dentro. Si vede che le ami e che le fai tue per poterle rendere al meglio, ed infatti il lavoro è superlativo.

Ciò detto: è tenerissima. Oddio, Kyo versione amante puccioso mi fa più ribrezzo di quando nei live si taglia e sanguina (lol) e comprende perfettamente il desiderio di fuga di Ruki, ma oh... quanno ce vò, ce vò, no?
Non me lo aspettavo neanche io di vedermelo lì sulla soglia.
Complimenti quindi per aver reso bene anche l'idea inaspettata della sua presenza.

Brava, davvero brava, maremma ladra.