Recensioni di kymyit

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Non dimenticherò - 08/11/12, ore 20:31
Capitolo 1: Non dimenticherò
Dovevi scrivere all'inizio di armarci di fazzoletti -.- ho fatto un lago di lacrime qui, acc... no dai, scherzi a parti, è... bellissima *^*
A parte che mi piace quando Motochika bello chiama Motonari "anima sola" è triste e compassionevole al tempo stesso, nonostante gli riservi parole così dure.. E,oh, Motonari se le merita eccome, perché è proprio come hai detto tu, come pensa Motochika, è il mio stesso pensiero che lui sia così sdegnoso di tutti e tutti, ma sotto quella scorza di orgoglioso figlio del sole ci deve essere qualcosa. C'è qualcosa. Alla fine insomma è come se Motonari preghi Motochika dalla tomba di non essere dimenticato. Pensa te, proprio allo stesso tizio dal quale fugge in continuazione...
Credimi, mi hai colpita e affondata con questa flash, perché appunto, la vedo esattamente dal tuo punto di vista riguardo questi due, perciò mi viene facile immedesimarmi in Motochan col pallino fisso di Mr. Sole nonostante questo faccia il prezioso.
E quando muori e sei solo, anche un nemico sulla tua tomba è qualcosa di meraviglioso Q^Q
Recensione alla storia Come petali di ciliegio - 16/05/11, ore 12:36
Capitolo 1: Cherry blossom ~ #47. Emozioni
Lasciatelo dire, la fic è stupenda. Intanto è imoregnata quasi di pace, di magia... ok magia no, diciamo che è più nostalgia per l'antico, con le sue fantasie e le sue atmosfere da favola. Date-sama è Date-sama dall'inizio alla fine. Uno che prende e va dove gli pare e quando gli pare. Potrebbe benissimo essere andato a farsi un giretto e -Oh, guarda. C'è Sanada Yukimura, andiamo a rompergli l'anima.- o una cosa del genere. E quando lo afferra e lo scuote? ** Si, ho preferito questo ad un dolce bacio fra rivali. Perché se l'avesse baciato o ci avesse fatto altro, la storia sarebbe stata banale. Per cui complimenti!
Infine, Yukimura: io non ho visto benissimissimo l'anime, ma da quello che vedo, più nella 2a serie, lui è sempre piuttosto abbattuto. Lo vedo bene, insomma, nella tua fic. Testa calda, ma abbastanza fragile da piangere in battaglia. E' solo che Date-sama ha scelto il momento sbagliato per andarlo a trovare.
La reazione avventata di Yukimura la vedo molto plausibile. Infantile forse, ma plausibile. Alla fine l'ho sempre visto come un ragazzo che si conforta dell'ombra del suo signore, ma che riesce ad uscirne talvolta per affrontare con coraggio le battaglie, e poi se ne torna dietro Takeda.
Si forse è cattivello come giudizio nei suoi confronti, ma davvero, lo trovo molto dipendente dal suo Oyakata-sama U_U
Ancora complimentoni per questa fiction ^__________^