Recensioni di Chrystal_93

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Reunion - 17/07/14, ore 22:46
Capitolo 1: Capitolo1
Urca, mi stavo perdendo una nuova storia su Smallville. Non ne scrivono da parecchio tempo per cui la tua fan fiction sembra quasi una rarità.
Mi incuriosisce sapere di qualche minaccia si trattati, soprattutto se si tratta di una così pericolosa da poter far unire le forza di Lex e Clark (company al seguito). Certo, mi spiace che non ci sia il vero Lex, ma solo la copia, ma che dire? Non si può sempre avere tutto.
E chissà se prevedi anche il ritorno di Lana (sperando che comunque la coppia Lois/Clark rimanga unita). Spero che non ti fermerai come molte altre ff purtroppo hanno fatto.
Recensione alla storia Clarkmas - 23/05/14, ore 15:57
Capitolo 4: Il nostro non è un matrimonio perfetto
Quando ho letto il titolo e l'ho ricollegato alla puntata Lexmas non avrei mai immaginato che mettessi Clark con Chloe ma fin'ora l'hai resto interessante e sono davvero curiosa di vedere come andrà a finire.
Sinceramente non avrei previsto che Clark potesse essere infedele fino a quel punto.
Ma una domanda, Lex lo sa?
Recensione alla storia Momento di debolezza - 23/05/14, ore 15:24
Capitolo 1: Momento di debolezza
Non so se la cosa più incredibile sia la fine (pensavo davvero che sarebbe successo qualcosa) o il fatto che Clark per un attimo abbia ceduto all'idea di poter provare qualcosa di più per Lex.
Hai lasciato il finale quasi aperto quindi tieni in considerazione l'idea, solo se ti va, di continuarlo, magari in futuro, prendendo un'altra puntata e sviluppandola diversamente come hai fatto qui.
Recensione alla storia Bad - 21/05/14, ore 16:59
Capitolo 1: Bad
E si, Lex ha proprio spinto suo padre giù dal grattacielo della luthorcorporation, ma a nessuno sembra essere venuto in mente che forse potesse essere stato lui. E l'ha fatto proprio quando suo padre era diventato...buono.
Hai colto, almeno a grandi linee, tutti i tormenti interiori di Lex. Infatti, come hai sottolineato, le sue scelte sbagliate lo hanno portato sulla strada del male ma c'è anche da dire che gli altri, continuando a chiudergli la porta in faccia (senza contare il ruolo di Lionel), gli hanno dato una bella spintarella verso la strada sbagliata.
Conciso e mi è piaciuto il finale, complimenti!