Recensioni di KRain Okami

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia The force of the lily - 03/04/15, ore 14:44
Capitolo 8: In vino...
Aww macciao! Sei mancata eh, tanto tanto qwq
Ad ogni modo...WAAAAAA che capitolone lunghissimo e fantasticherrimo (?) bah non so neanche da dove iniziare accidenti a me.

Yaii iniziamo da LEI. La mia dea. La bellerrima Scarlett. LA AMO. No, seriamente, lo so che te l'ho detto ottomila volte ma- capiscimi qwq
Appena letto la prima frase ho pensato "Ahh sì, questo sì che ne svelerà delle belle" e...infatti. 
Hai un orgoglio che ti mangia  Comincio davvero a pensare che Robbie sia stato creato su mio stampo AHAHA no, davvero. Mi fanno sempre morire sti dialoghetti che avvengono fra di loro perché sono seri e giocosi allo stesso tempo e poi dai, Scarlett sa tutto, capisce sempre tutto e gnaww quanto amoLa.
Ad ogni modo, già che amo la Johansson, se poi me la vesti in quel modo e con la treccia francese io potrei morire. IO AMO LA TRECCIA FRANCESE *Q*
Sì sì, insomma me la immagino perfettamente dato che ho i blu capelli e faccio spesso (o meglio mi faccio fare spesso) quell'affare.
Poi, Robbie con la camicia rosso sangue e ahh i capelli alla ho appena scopato e ommioddio ahh è una visione celestiale (o forse è troppo peccaminosa per essere celestiale, mah) e niente, mi viene voglia di disegnarlo. Ultimamente continuano a venirmi idee tratte dalla tua storia per disegnare e ah- a proposito di disegni... lo sto facendo. Quello del capitolo precedente intendo (anche se non sta venendo come vorrei qwq) 
Sembri una dannata reginetta del ballo pfhahaha muoio muoio muoio adoro la sua linguetta tagliente accusatoria della serie smettila di guardarti e cagami. 
Sì insomma adoro il loro rapporto, e niente, immagino che Scarlett sia da stupro ma Robert non osa fare pensieri su di lei e quindi questo rimarca il fatto che la loro sia una vera e fortissima amicizia, quasi fraterna (anzi, togli il quasi).
Me la immagino tutta nervosa e in ansia, con la pazienza al limite, i nervi a fior di pelle e un Robert testardo da tenere a bada. CARAA va per braccetto con Rob in fatto di pare mentali xD Sputare mentre parla? Ahaha troppo cucciolosaaa
Però è dolce Robbie che la prende per le braccia per farla calmare e lei che pensa che sia l'unico in grado di farlo e lui che le offre il suo corpo per sfogarsi e awee aria magica e stelline * * * * *
E poi si ritorna a parlare di Judsie e lui subito sulla difensiva per la consapevolezza di essere stato colto in fallo da qualcuno perché no, nessuno, nemmeno Scarlett doveva saperlo. Non sa bene nemmeno lui cosa gli sta succedendo e quindi trasforma l'essere scoperto in vergogna ma lo sappiamo che questo è sbagliato. Robert... l'hai fatto perché ti senti caritatevole? Niente scuse, la tua migliore amica non la puoi ingannare con così poco ahaha e beh ho riso quando ha detto "Prima o poi me la riprendo" ma poi quando ha pensato fra sé e sé che no, non lo farebbe mai ho tipo avuto una leggera scossa emotiva, pensando a cosa si nasconde dentro di lui.
​Poi lei se n'è andata e (Robbie che ha atteso arrivasse Jeremy è un ulteriore accenno a quanto la ami -nel senso fraterno si intende-) Robert si è spostato a vill- quartiere Gyllenhaal. No seriamente, me li immagino i due fratelli con questa villazza immensa e che non si accontentano di 200 persone ma estendono l'invito a tutti gli USA xD oddio mi fanno troppo ridere i pensieri di Robert e mi ci immedesimo davvero tanto.
E vabbè la Miller è un po’ tanto scostumata (sì sì, scostumata. Userò questo termine per non scendere in aggettivi peggiori.) si preannuncia già una piantagrane, la naturalezza e neanche troppo velata con cui mostra il reggiseno fa intendere quanto sia una donna audace pronta a saltare addosso ai poveri angioletti indifesi tipo Judsie ahem- 
Robert + camiciarossosangue = Orgasmo garantito.


Aspè che qui devo soffiarmi il naso ogni due secondi che ho un raffreddore e un mal di gola allucinanti D:

Minigonne rosse, golfini rossi, cerchietti, anelli, unghie, calze, reggiseni, tutto rosso. Troppo rosso. Questa vita lo sta disgustando rapidamente. 
Forse qualche mese fa non ti avrebbe dato così tanto fastidio vedere tutta questa bella roba. Io lo so piccolo, lo vedo il tuo conflitto interiore, due fazioni opposte, schierate l'una contro l'altra, una che cerca di convincerlo che tutto ciò gli piace ancora e l'altra che gli urla che no, Jude è la cosa importante, non una marea di minigonne e scollature.
Poi ovviamente ho ricominciato a ridere come una scena perché la frase di Val mi ha fatto morire, è successo tante di quelle volte pure a me che oddio mi ci rivedo ahaha che ridere oh.
Comunque asdfghjkl Jake *Q* quanto amo quell'uomo. Mi fa troppo arggh bah. Bello, punto.
Ahh i festoni statunitensi sono una cosa fantastica, te lo posso assicurare, ci si diverte in una maniera incredibile. Ahh non vedo l'ora che arrivi l'estate **

Cobie qwq quanto è bella quella donna dio.
Comunque di nuovo Robert afferma che sta iniziando ad odiare il rosso, pur avendo davanti due donne che ahhh dio quanto sono belleH. 
Obiettivi: ubriacarsi da far schifo e scopare. E non, Cristo santo, non perdere tempo dietro inutili pensieri del cazzo. 
Quanto è tormentato, povero piccolo qwq è sempre a pensare al suo Angioletto eh. Ubriacarsi e scopare sarebbe solamente  un modo per evadere e staccare un po’ dal disagio e dal probabilmente crescente senso di paura e il pensiero di star diventando pazzo che gli ha procurato il contatto con Jude.
Perché il caro e dolce Moriarty dice che:

"Le leggi della meccanica celeste stabiliscono che, quando due corpi si scontrano, ci sono sempre dei traumi di natura collaterale."
 
Bene. Quindi passiamo al fatto che Robert non conclude niente con nessuno.
Non gli dispiacerebbe allenarsi con una così. Bella, sveglia, disinibita e piuttosto a suo agio. 
Lo pensa, per un millesimo di secondo ma poi inizia a trovare fuori scuse, scuse stupide che qualche mese prima la sua mente non avrebbe neanche lontanamente formulato. E quindi dimmi, Robert. Da quanto tempo è che non ti fai una bella scopata? 
Ho capito io cosa sta succedendo. Come potrebbe mai anche solamente riuscire a farsela con qualcuno che non sia Jude? Se mai dovesse succedere lui durante tutto l'amplesso penserebbe ad una sola ed unica persona, ad un cavolo di uomo, al SUO uomo. 
Un tempo non si sarebbe MAI rotto le palle a stare in compagnia di due belle gnocche come loro. MAI. Eppure adesso si sta rompendo le palle, tanto da alzarsi e andarsene. Incredibile.

Davvero bella la scusa che hai trovato fuori, Robbie, complimenti. Assolutamente credibile (amoTi). Si nota la sua esasperazione ad ogni modo, soprattutto quando si lascia andare ad un che cazzo, finalmente.
Come far mancare un battito a Robert?
Presentategli Jude. Sì, basta questo, anche un Jude ubriaco e completamente vestito e lui vi morirà fra le braccia.

Bravissima. Ho sentito tutta l'intensità delle emozioni che ha provato Robbie al solo sguardo che ha lanciato a Jude. E' stato troppo intenso, due righe e sono rimasta spiazzata e stordita pure io.
(Quando mi è dispiaciuto vedere delle attrici che amo un sacco ridotte a fare le troiette ma- ti capisco, qualcuno dovevi pur usare)
E yaaa maledettissime stronz- delle cozze che si attaccano a Jude che non capisce un cavolo di tutto ciò che gli succede attorno poverooo
Ma tanto c'è Robert che ti salva sempre e comunque quindi stai tranquillo (Amori loro)

La marea di emozioni e la collera pressante che invadono Robbie sono un chiarissimo segno del quato in verità ci tenga a lui e mamma mia come le sento pure io. Siamo come collegati, ogni singola emozione che passa su di lui si riflette in me ed è una cosa magnifica, davvero.
Come al solito cerca di convincersi che la cosa non lo riguarda ma- nessuno e dico NESSUNO può sfiorare Jude, il suo Jude. E che cavolo, me lo immagino lì in piedi, a distanza che osserva tutto mentre la sua anima viene corrosa dalla collera.
Jude ad ogni modo cerca di difendersi, di salvare il salvabile ma- con 4 avvoltoi che aspettano solamente di fiondarsi sulla preda non si può fare nulla (A meno che tu non sia un Robert molto, ma MOOOLTO incazzato) 
Bè bè Judsie ubriaco è dolcissimo qwq (Anche in Sherlock ho riso tantissimo quando all'addio al celibato è partito ahaha belloo) 
Adoro quando fa E il cazzone, ovviamente, lo fa.
A mamma mia quando amo questa storiass.
Immagino che quella brutta affermazione sul sesso etero sia stata la reazione al pensiero che lo stessero toccando, riflettendo il fastidio in colpa e accusando Jude di ciò. Ma lui povero cucciolo cosa centra? Egnè
Sai cosa?
Andiamo, è impossibile. Non potrebbe mai accadere. Si nasce gay, non lo si diventa. Law ci è nato, non cambierà solo perché una glielo a preso in bocca.
Giusto? 

Quel giusto mi sembra una cosa molto gay ** Mi sembra quasi una auto rassicurazione che fa la parte più profonda di sè, come per timore che potrebbe davvero diventar etero se ciò accadesse. Quindi tutto ciò che ha pensato prima si annulla, giusto? (ecco appunto xD)
Poi il gruppetto si alza trascinando via Jude e Rob non ci vede più, la sua testa si affolla di domande e risponde sgarbatamente alla povera (neanche tanto) malcapitata. Lui è impegnato. Impegnato a scegliere come reagire a quell'affronto che gli hanno tirato le 4 avvoltoie. 
Ha bisogno di bere, limitare i pensieri per prendere la scelta più appropriata senza farsi i sensi di colpa o rimuginarci troppo. 
Adoro la descrizione seguente a questa scena che hai fatto. Proprio una bestia, una bestia inferocita che si autoalimenta, bellissimo. Lui è magnifico. Amo lui, i suoi canini, le sue emozioni, ogni cosa di lui. 
Presa una decisione si alza e va in soccorso del fottuto ragazzino che non sa pararsi il culo da solo .
La rabbia che lo invade lo rende una cosa speciale. Lui proteggerebbe sempre e comunque Jude...vero? 

E poi entra nella stanza e lì finisce il divertimento delle 4 stronze. Perché è tornato il padrone, è arrivato a riprendersi la sua proprietà, è tornato per combattere e rivendicare ciò che in fondo in fondo gli appartiene.


Rimarchi sul fatto della bella sciarpa e questo fa capire che infine sì, è stato proprio lui a regalargliela.
Se ne è stato in disparte fino a che le labbra sporche di Sienna hanno sfiorato quelle perfette di Judsie. 
Qualcosa si è spezzato dentro Robert e io l'ho sentito. 
La scena è stata semplicemente perfetta. Porta che sbatte e troiette che urlano colte in fallo. E poi la ferma sicurezza con cui gli pone un ultimatum è indecente. (in senso buono, naturalmente) E la frase che sputa addosso a Sienna è ancora meglio. 
E uscite loro, inizia a dedicarsi a Jude. E' bello come sempre, pensa. E già qui caro Robert, hai abbassato le tue difese. Mi dispiace. Sei perso, irrimediabilmente perso di Jude. (E lui di te, ovvio)
Gnaaiii Jude che chiede se stanno facendo sesso >//////< aweee è troppo cuccioloso. E la reazione di Robert lo è ancora di più **

Poi adesso dovrei parlare di tutta la parte che avviene tra Judsie ubriaco e Robbie in versione miprendocuraditemainveritànontiamonono, ma seriamente, non so se ce la farò perché ahhh mi è piaciuta troppissimo.
Bene bene, proviamoci.

Tutte le stupidate che ha detto Jude erano una peggio dell'altra e Oh Jesus quanto ho riso xD
O forse ho riso di più per Robert che cerca di darsi un contegno e non sclerargli addosso, combattuto fra il lasciarlo lì a soffocarsi nel suo vomito oppure accudirlo come infine sceglie di fare.

«Ho proprio tanta nausea… quando si ferma la nave? Ugh… pesche sciroppate... devo vomitare…».

Sai cosa mi ricorda, vero? 
Io non so se è voluta la cosa ma- mi ha rimandato alla scena di A game of Shadow, quando Sherlock e Watson stavano andando in Francia. Nave, pesche ahhh Oddio no, ho la mente troppo contorta ahahaha


Oh beh xD

Emm. Ah. Quanto ho sentito il misto di panico (neanche troppo) e non so cosa che ha invaso Jude non appena si è reso conto di chi avesse vicino. Ma sono stati attimi, attimi di ragione in mezzo a tanta ebbrezza.
Infatti da tali sono passati, portando Jude a scherzare come un idiota, campando all'aria teorie idiote che pure io facevo e beh, facendo esasperare Robert, non abituato a questi sbalzi d'umore da parte del biondo (aspè...è biondo in questa tua ff? Mi è appena venuto il dubbio).

Però di nuovo tutto crolla, il mio cuoricino fa crack e mi escono le lacrime, perché Jude inizia a parlare di Robert, dimentico del fatto che il suddetto soggetto è ancora lì presente ad ascoltarlo. E il gesto di aggrapparsi alla sua camicia è troppo da film, io potrei morire qua, adesso.
E quando lo prega di restare perché gli ricorda tanto il suo sogno proibito un altro pezzo di me mi ha lasciata. E' un misto di dolcezza e nostalgia che come sempre permea nelle tue storie ed è fantastico perché è ciò che mi piace, è ciò che mi fa adorare questa storia e ahh wow.

Ha gli occhi grandi ed è simpatico, sta ballando la hula (che scena oh xD) e siamo amici. 
Un altro barlume di ragione lo colpisce e piano afferma che no, non è vero, lui lo odia ed è ingiusto. Una lacrima lascia il suo bellissimo volto e poi comincia a scusarsi, come un cucciolo smarrito, chiedendo perdono per una cosa che non ha commesso, chiedendo perdono perché non voleva perdere la cosa più importante della sua vita, trascinando anche Robert in quel circolo vizioso di rimorsi e rabbia e tristezza e dio solo sa cos'altro. La morsa al cuore di Robert deve fare male, quante volte sta crollando? E questa volta però lo fanno assieme, ognuno rinchiuso nel suo dolore. 
Poi gli dice che lo ama e mi immagino una dolcezza infinita ricolma di tristezza nella sua voce, e percepisco i sentimenti di Robert perché sono gli stessi che mi hanno colpito. Capisce che è mezzanotte ma preferisce rinchiudersi in quella bolla, in quella stanza che adesso è diventata testimone delle loro paure e delle loro sofferenze, preferisce rimanere immobile, senza battito, ad osservare con sguardo vuoto il ragazzo che giace davanti a sé, preferisce rimanere lì a chiedersi se abbia sentito bene, se fosse la verità o se l'avesse detto sotto l'effetto di una sbronza neanche fin troppo leggera.
Paura, gioia si alternano incessabili, nessuna in grado di creare quell'egemonia che tanto punta, con insistenza morbosa, cercando di far prevalere quell'emozione su Robert.
Però è troppo da sopportare, quindi se ne sta immobile, aspettando che Jude si calmi e si addormenti prima che arrivi una catastrofe. Così, mentre guarda quel piccolo cucciolo di Law, decide di coprirlo come meglio può, sorridendo amaramente al solo pensiero che il ti amo sia stata solo una frase dettata dall'incoscienza e dall'intorpidimento che l'alcool gli ha causato.
Successivamente si ripromette di tenere il suo protetto lontano da quegli intrugli, palesando così un chiaro interesse nel volere solo ed esclusivamente il suo bene. 
Un ultimo sguardo a quell'angelo dormiente, un tocco delicato sulla bellissima sciarpa in cashmere rosso sangue, medesimo colore della sua camicia e una considerazione, in contrasto con tutto il caos che gli alberga dentro:
La vista di quel colore a contrasto con la sua pelle è da mozzare il fiato, in mezzo a tanto rosso che gi faceva schifo, portandolo a pensare di odiare quella serata spicca il rosso di Jude, l'unico che sia riuscito a strappargli una convinzione in mezzo a tanti perché. 

Si prende la premura di avvisare una dei due padroni di casa che c'è un qualcuno che sta male, assicurandosi di averlo lasciato in mani sicure e se ne va, prendendo la macchina e isolandosi nei suoi pensieri. Per questa sera non ha bisogno di festeggiare, ha già ottenuto troppo.
Poi ricorda la morbidezza della sciarpa e ....



OH SANTO SANTISSIMO SANTISSIMISSIMO JESUS LETO! 

200 FOTTUTI DOLLARI? 



 
E i meglio spesi in vita sua? Mi fai morire così qwq ahhh quanto è stato dolce. 200 dollari per una cavolo di sciarpa non gli spendi per il primo che passa, specialmente se lo odi. 

Caro, dolce, piccolo Robert. Sei una cosa magnificamente stratosferica. La tua mente contorta è un enigma (no per me eh, in fondo sono uguale a te) e sei come la pioggia. Io amo la pioggia. 

Siete tutti e due come la pioggia. Una tempesta, più precisamente. 




Cos'altro posso dirti? Ho amato troppo questo capitolo, mi piacciono sempre uno più dell'altro e sinceramente prenditela pure comoda se come ricompensa vuoi presentarci queste meraviglie. Sei come sempre molto molto molto molto gnaaaaw no. Sei perfetta. 
Cos'altro mai posso dirti?


Ah sì- 
Sai bene che ho una mente più contorta di dieci serpenti aggrovigliati assieme quindi...
Il giaccone di Robert... E' una cosa superficiale sottointesa che lo prendesse o lo ha dimenticato per tuo proposito perché così dopo qualcuno glielo porta? 
No sai, è una curiosità però è un pò tanto passabile quindi gnaaaH magari sei contorta quanto me, chi lo sa xD 


Vavvvvè, chiudo con tutti quessti divagamenti e ti saluto e tanti kiss e hugs come sssseMpre.
Luv Ya ♡

-CKH
Recensione alla storia The force of the lily - 16/03/15, ore 21:39
Capitolo 9: L'angelo e il sangue
Hai haiiii! 
Shi, sono sempre in ritardo, mi spiace ma mi scorre nel sangue, sono una fottuta ritardataria cronica aha. 
Però son qua, quindi luv ya.

Capitolo. wAUw! E' belliffimo qwq e lunghissimo e lo adoro.
Ad ogni modo...WAE? Perché cavolo devi iniziare il capitolo con una poesia? Di Neruda per di più, mi hai fatto venire un sacco di brividi e niente, tanto per dire, ho rivisto Patch Adams esattamente martedì scorso e quindi sono ancora fresca della scena dove recita questa bellezza e waa aiuto piango l'anima.
Poi come la recita Jude è la fine del mondo, sono venuti pure a me gli occhi lucidi, come sempre riesci a passare tutte le emozioni con lo scritto quindi complimenti.
La sua voce è calda. Lenta. Ricorda il cioccolato caldo che scivola piano in gola mentre fuori fa freddo. Il tocco del sole estivo. L’abbraccio dello scirocco.
Ricorda il cioccolato caldo, adoro come scrivi, tanto, troppo. 
E Robert, lui, sempre lui che si fa tutti i suoi discorsetti mentali, che si chiede a chi è riferita quando invece dovrebbe saperlo fin troppo bene, che si tormenta, che non si da pace. E la sua nostalgia? Il pensiero che si è immaginato? Vogliamo parlare di quello? Bene.
Quell'immagine è perfetta. Due angeli distesi senza malizia né lussuria, come un quadro, ANZI ho deciso! Voglio fare un disegno di questa sua immaginina mentale, ce l'ho troppo impressa in mente, trovo davvero che sia l'apice *Q*

Be', riflesso involontario Robbie? Mmm... Comunque sta facendo progressi il mio cucciolone, sbaglio o non menziona più la parola frocio? Sbaglio o non gli da più fastidio? Voglio dargli un abbraccio. Sta crescendo lui.
-Questo è un nuovo mondo, un nuovo giorno, nel battito forte del mio giovane cuore!-
Scusa ma- dovevo! Mi sono messa a cantarla con la stessa enfasi con cui la canta Zucchero in Spirit e niente, ci stava troppo nella mia testa e bo, era troppo che non divagavo xD

Okok, amo Fry ** Mi fa morire il rapporto che ha con Robert e bah rido sempre troppo.
Ah e comunque io l'ho sempre pensato che tu sei uguale identicaH a me. Anche io ho quell'atteggiamento con i prof e come ti ho già detto il tuo Robert mi assomiglia davvero tanto in molte cose ed è anche un punto a favore perché riesco davvero ad immedesimarmi in lui, nei suoi pensieri e nella sua storia e Ahhh quanto amo questa benedetta storia!

(Sto sclerando malissimo perché la recensione fino a qua mi aveva fatto letteralmente cagare e avevo appena scritto dio solo sa quante parole e per di più che mi piacevano e convincevano davvero e.... indovina -.- mi si è cancellato tutto ciò che non avevo salvato e FANCULO! Odio quando succede, mi sto davvero arrabbiando COOOOOOOMUNQUE-.......)

Stavo forse dicendo che niente, nella scorsa recensione avevo detto che Michelle mi stava antipatica solo all'inizio e niente, è carinaH xD
Me la immagino mentre rifiuta le avances (neanche troppo convinte oserei dire) di Rob per poi sorridere innocentemente come se nulla fosse successo caraaa ahahaha
Ritornando ai due bamboli...
Robbie-boy che piange sul cuscino, mi si è ristretto il povero cuoricino (oddio fa anche rima ahahaha). No ok. Ricomincio la frase.

Robert quando piange mi sembra tanto un cucciolo, perché alla fine gli fa più male di quanto non creda realmente. Ogni volta che succede, che sia quando pianga oppure quando ricorda quanto erano belli i tempi prima di combinare quel casino pazzesco mi verrebbe voglia di abbracciarlo, perché il dolore lo dilania e Jesus solo sa quanto male faccia il dolore psicologico. (Poi sul fatto che se lo merita è un'altra storia. Anzi, ci sto ripensando anche su questo in effetti. Ok che non aveva il diritto di trattare Jude nel modo in cui lo ha trattato ma credo di aver capito tutto il meccanismo psicologico che sta dietro la reazione brusca, violenta e repulsiva di Rob. E' come uno specchio, uno specchio, sì. Sono fermamente convinta delle mie teorie. Ok, chiusa parentesi).
Perché divago sempre tanto? Spiegamelo tu, ti prego! E dimmi se sono logorroica perché oddio sono consapevole di esserlo e mi dispiace e ahh sto impazzendo. schizzo di adrenalinaaaa
Bene. Come sempre a Robbie è bastata una voce fra le tante altre in classe per riportarlo con la testa al presente. 
Il signorino Jude Law che non manca di sfiorare (seppur FORSE involontariamente) la testa di Robert per farlo (s)venire (a sua completa insaputa, perché so che Judsie non ha la benché minima idea di cosa sia in grado di scatenare nel cuoricino tormentato di Robbie) è comunque stata una scena infilata a pennello, che funge da transizione fra la figura del narratore (che tanto amo amo amoLo come sai) e tutto ciò che veniva prima (compresi i pensieri divagosi (?) di Robert).

Be', tutta la parte di quando erano un po’ più piccoli è stata bella bella belliffimaH, quanto era bello il loro rapporto, DIO SANTO! Troppo invidiabile!
Ho troppo adorato tutti questi brevi ricordi che hai inserito nel capitolo perché stavano tutti da dio nel contesto e bo, tu sì che diventerai una scrittrice. Diventerai la MIA scrittrice. Ho deciso v.v
Comunque la posizione in cui erano e Robbie che accarezzava i capelli a Judsie be', non ce l'ho fatta, ho troppo fangirleggiato e Robert che si perdeva come un idiota ad osservare il suo Jude, il suo bellissimo Jude, mordicchiandosi sovrappensiero le labbra e il suo cuore che aveva uno spasmo a pensare a quanta fortuna avesse avuto è stato troppo intenso! 
(-Tutti i sogni che hai sognato e le tue fantasie non per molto lo saranno, questo tempo vola via-)
E poi quell'idiota gli ha dato un amorevole testata xD Quanto è bellerrimo. 

BeneH. Tornando al presente e facendo un bel tuffo al asdfghjkl feels *Q* parliamo della scena angelo-macchina.
Innanzitutto il pensiero di Robert << chissà se non gli avessi dato una testata>> mi ha fatto morire! E' troppo tenero quando cerca di convincersi che non ci pensa perché gli piace Jude ma per pura curiosità, lo spupazzerei (?) all'infinito!

Nessunissima idea brillante per regalare qualcosa di decente a qualcuno. Pfff raccontala ahaha! Ahi ahi che ragazzo difficile. 
E di nuovo, ancora una volta, il suo sguardo viene calamitato dalla presenza di Jude! 3 a 0  BABE ♡
Non ce la può fare, è davvero irrimediabilmente perso per Jude, non ci sono speranze di salvezza. E vabbeH la gelosia regna sovrana.
La parte dove si perde ad osservare il suo angelo dal finestrino della macchina, così tanto vicino da appannare il vetro è stata così magica *W* stelline dappertuttoooo! (Awawa il gesto fugace che ha fatto per ripulire il vetro e continuare ad osservarlo è così gay sdfghjkl *W*) Io non so nemmeno se saltare per la stanza oppure soffocarmi col cuscino dalla gioia per tutto ciò! 
E mi immagino (in versione cartone carino dolcioso xD) Robert tutto preso ed emozionato a guardare LawAngel, con le guanciotte e le stelline negli occhi e all'improvviso una mano piomba di cattiveria nella sua visione celestiale e mi vedo un Robbie selvatico tutto incazzoso che scende dalla macchina per spaccare la faccia a chi ha osato rompere le sue fantasie ahaha dovresti vedere com'è tutto ciò nella mia mente! Rideresti con me xD

E ritorniamo alla nostra ben gradita gelosiaaa 
Non ci posso credere, è uno spasso quel ragazzo è così tanto geloso della sua presunta proprietà da scendere dalla macchina ed intromettersi fra due persone che non lo stavano minimamente considerando ahaha La voce aumentata di due ottave poi xD yaii quanto sei brava a scrivere, ti adoroH! 
Gradito è il mio soprannome! Waaa da le mie stesse risposte non ci credooo **
Ah e quando si sono persi l'uno nello sguardo dell'altro quasi da leggersi dentro, escludendo completamente il mondo attorno a loro -perfino il povero Ewan che nelle storie è sempre in mezzo qwq- ha fatto capire quanto siano in realtà legati da un qualcosa che va ben oltre la loro cognizione!

Uno sguardo talmente profondo da riuscire a togliere le parole a... sì. A Robert Downey Baby. Pazzesco. E no, non mi sono persa Jude che si è quasi lasciato andare nel pronunciare il nome di Robert corretto però repentinamente da 'Downey' come se ciò lo aiutasse a mantenere una certa distanza emotiva da lui. (Fallito Judsie ♡) 
Maledetto (qwq) Ewan che interrompi questi momenti magici ma come ti capisco...dopo tutti i tuoi sforzi per far dimenticare quel zuccone a Jude basta un sorriso per azzerare tutto...dev'essere frustrante xD 

E Robert batte in ritirata, accetta la sconfitta di questo round, sperando di poter uscire vincitore dal prossimo.
E grazie Narratore amore mio per fare questi bellissimi tagli alla storia (ok, sto parlando con te Ireth, grazie ♡) 

Aspetta WAIT cosa Eh what? 
Io ho i capelli bluuu ommioddio la mia Scarlett asdfghjkl *Q* ok basta basta. La desidero.
Vabbè vabbè, Robert che è talmente preso da Jude da continuare a scollegarsi dal mondo e da ciò che gli piace ogni due secondi fa comprendere davvero mooolte cose. E sono stata happy che si sia alzato per prendersi un attimo di respiro e di tempo per pensare tranquillamente. E niente, il ricordo che sta subito dopo mette in evidenza come Jude si accorgeva subito e sempre se c'era qualcosa che non andava nel suo puppy e anche della sua ferma insistenza nel fargli sputare il rospo al contrario dei suoi amici. Ho troppo amato l'ultimo ricordo, troppo
Dall'esatto istante in cui Judsie si è tolto la felpa e dal forse incosciente meccanismo che ha fatto scattare qualcosa nel cervello di Rob al quale è passata la voglia di giocare, sostituendola con quella del stare accoccolato addosso a Law, a quello finale che esplicherò (?) fra poche righe.
Robert che si sente finalmente a casa, rilassato fra le braccia di ciò che (magari senza rendersene conto) ama di più al mondo e Jude, teso come una corda di violino (quello di Sherlock *coff* *coff*) a sua volta con accoccolato addosso il cucciolo che ama, sono un perfetto equilibrio, lo yin e lo yang, due forze opposte e che non possono coesistere l'una senza l'altra. Ecco cosa mi sono sembrati. Uguali e diversi allo stesso tempo e non ho parole. 
Jude che si butta provocando Robert qwq awii sono troppo la perfezione loro e niente, sono curiosa di sapere cosa ha regalato Rob a Judsie, tanto curiosa.
E comunque Rubber Ducky Jr. mi ha fatta affogare nei feels quando si è tutto agitato sapendo dell'imminente data di compleanno di Jude, hai proprio trasmesso l'ansia di Robbie-Boy per la paura di non riuscirci dato il poco preavviso.

E poi ritornando al presente il mio cuoricino è deceduto. Mi sono salite le lacrime. -Avrai forza per lottare, sarai saggio per decidere quando il tuo momento arriverà!-  Lui che si tortura incessantemente, non solo le labbra ma pure l'anima, quando descrivi che concentra i propri sensi nel polso per sentire il tocco delicato di quel braccialetto sono stati puri brividi, davvero, è stata una sensazione fortissima. E infine non ha mantenuto la promessa, la rabbia glielo ha fatto gettare e solo ora si rende conto di quanto sia stata in realtà una stupida mossa. E quella frase, quella che dice anche Jude dopo...crea un altro indissolubile legame fra le due menti. Quello è il fatto, si mancano. E il 'Dio' ci sta perfettamente, non fa altro che accentuare la quasi esasperazione misto desiderio -misto qualcosa che sento e non riesco a spiegare- che provano loro. 
La vetrina...non dico altro.

Bene, sono felice che tu abbia messo il POV di Judsie, ci stava tanto tanto ** Ad ogni modo capisco alla perfezione quanto possa averne le palle piene di tutto quel baci, abbracci, auguri, ciao, scusamatitiroleguancieperchèseiilmiobelnipotino! Bene, i cugini autentici stronzi...Come dice Brian Kinney (uno dei miei eterni dei) "Esistono solo due tipi di eterosessuali a questo mondo: quelli che ti odiano apertamente e quelli che invece ti odiano alle spalle" 
Le sue parole sono legge punto.
E poi un altro colpo basso è stato quando Jude ha affermato con amarezza il suo unico amico per poi andarsene di fretta in cucina per nascondere a tutti il suo dolore, perché delle lacrime che bruciano e pesano come le sue non si possono mantenere facilmente. E quel <<Ha già pianto abbastanza in questi giorni>> ci fa capire che ha praticamente passato l'inizio delle sue vacanze solo ad autocommiserarsi o a convincersi senza alcun risultato che Robert non lo merita, che non merita niente. Ma nonostante tutto il dolore che gli ha provocato non è neancora in grado di allontanarsi da lui. Questo deve fare più male di qualsiasi altra cosa-
Ad ogni modo Sua madre la amo e questo è lecito. E' una donna tutta d'un pezzo v.v 
Poi c'è la medesima frase uscita dalla mente di Robert  Dio, gli manca così tanto… che già ti ho detto quanto sia perfetto questo legame che hai creato.

E bene bene, la parte finale finalina. Il regalino anonimo e inaspettato. Umm ma di chi sarà mai? Io so Jude che per un istante, uno solo, hai pensato che quel pacco (oddio sto cercando di non pensare male ahhh) fosse di Robbie-Boy. 
Il pacco arrgh! Il regalo che dà l'aria di essere molto costoso IO SO. Non posso biasimare Judsie se ha pensato che provenisse da Ewan, apparentemente, nei suoi ricordi, era l'unico che gli ha chiesto di andare alla festa dei Gyllenhaal (Ohhhh i Gyllenhaal *Q* sbav sbav) ma ne è davvero sicuro che fossero gli unici due presenti mentre quella frase veniva enunciata? Io ho i miei dubbi. 
E' stato Robbie, vero? 
Be' spero seriamente che tu descriva la festona a casa Gyllenhaal perché mi sa da cosa troppo figa in cui potrebbe accadere davvero di tutto.

E niente, sul capitolo credo di non avere nient'altro da dire (ah shi, amiamo tutti alla follia Tim Burton qwq) e basta.
AmoTi e tanti HUGS e non vedo l'ora di vedere cosa ci sarà nel prossimo *Q*

Ah- FANCULO.♡ Fanculo perché mi hai fatto credere di cancellare definitivamente la storia! Mi è mancato un battito. LAL 
Simpi simpi ma ti amo lo stesso.
Va bene, rotolo via che è meglio, sto scrivendo da un po’ trooooooppo tempo e devo anche fare un cavolo di disegno, quindi evaporo come lo stregatto gatto astratto. 
Kissi e hugsi ♡
-CKH
Recensione alla storia The force of the lily - 04/03/15, ore 23:35
Capitolo 6: La galleria del dolore
Buonasera dolcezza, come stai? 
Nneee hai visto? Sono finalmente qui e Allelujia Jesus Leto!
Sì insomma ti avevo già detto che ho avuto un pochino da fare e niente, son riuscita a trovare abbastanza tempo per scriverti qualche parolina, me contenta.

Bene, parliamo del capitolo- 
Robbbbert sta diventando una cosa assurda, pensa a Jude in ogni fottuto momento della giornata e mi fa ridere quando da zuccone quale è si impone di pensare che ciò succede perché lo odia.
Bene, Robbie è geloso di Ewan e fin qua l'avevamo capito. "E' chiaro come un punto su una mappa". Il problema dovrebbe porselo lui dopo tutti i dialoghi mentali che si fa, soprattutto dopo quello dove si domanda perchè gli piacciono le ragazze e non sa darsi una risposta vera e coerente con i suoi pensieri.

Quella Mihcelle Monaghan all'inizio l'ho odiata, parlava troppissimo e di cose assolutamente stupide e mi faceva morire Robert che sclerava malissimo internamente e fingeva di essere interessato, oddio che scene. Ad ogni modo, direi che un nome e un cognome gli siano bastati per riscuoterlo per bene e perché no, anche a fargli perdere qualche battito. Jude Law. Robbie che per una sera vuole staccare un po’ il cervello da quello e SBAMM se lo ritrova pure al cinema, alla stessa ora e a guardare il suo stesso film, maddai. Destino tesoro mio. 
Poi vabbeh, Michelle ha smesso di starmi antipatica, solo perché all'inizio l'avevo proiettata sullo stampo della ragazza troia ma a quanto pare non è affatto così, anzi, ha contribuito al far sedere i due bamboli vicini, quindi me happy.
Certo che tutto quell'intrico di conoscenti e amici e chi più ne ha più ne metta be' ammetto -scusa la ridondanza- che ho faticato a starci dietro. 
E poi Robert che si gira tutto incazzoso (?) si mette in ginocchio sulla poltrona e fulmina il bimbo satanico mi ha ricordato tantissimo me. In effetti tante piccole cose (esclusa la sua apparente omofobia che tanto sappiamo tutti che non è affatto un omofobo del cazzo ma ok shh) di Robert mi rispecchiano moltissimo, come il semplice fatto di passarsi la lingua sui canini, come ti ho già detto oppure i suoi stupidi schizzi, sì insomma...è me. 
A proposito...amo la mamma di Jude, è un tesoro ahaha maddai, li ha fatti sedere vicini ** dhsajlvglfnsk e credo di aver sentito pure io quella folata di vento gelido sulla mia pelle. Immagina che imbarazzo. 
E poi arriva la prima stilettata al cuore quando il padre di Jude dice "almeno c'è il tuo migliore amico, no?" e Robert non è né arrabbiato né infastidito, niente di tutto ciò, ma addirittura gli si riempiono gli occhi di lacrime alla consapevolezza che loro non sono migliori amici, non più e sono sicura di sapere il dolore che gli provoca tutto questo.

Poi mentre guardavano il film sono tornata a ridere come un'idiota. Adoro come riesci a legare in un perfetto bilanciamento i momenti di gioia e quasi comici a quelli che ti fanno salire le lacrime agli occhi e che ti lasciano un peso allo stomaco. 
Comunque sì, ti stavo dicendo...sono morta. Robbie che si è talmente perso in Jude da imitarne anche i movimenti? E' una cosa allucinante, è davvero perso -di nuovo- di Jude. Poi ho riso per mezz'ora quando Judsie gli ha sibilato "Smettila" dev'essere stata una scena epica ahaha.
Un'altra cosa è la risposta che Robert da a Jude come a giustificarsi, come se gli dovesse delle spiegazioni "Non è la mia ragazza" sussurra. SUSSURRA. Me lo vedo, improvvisamente con l'espressione da cucciolo a sussurrare queste quasi scuse ei suoi confronti.
E scusa ma chi si perde il pomo d'Adamo e lo sguardo di Jude che per un secondo si abbassa per poi puntare di nuovo in alto, fiero, orgoglioso. Wow!
E poi quando Robert cerca il contatto fisico? No ma scusa...sveglia. Si rende conto di cosa gli passa per la testa? Solo per toccarlo, per attirare la sua attenzione tutta su di sé, è in un qual senso dolce. 
E be', sinceramente neppure io mi aspettavo quella reazione da Jude, ma come biasimarlo.
«Ci penso io, Brooke, resta pure seduta».
 Ci pensa lui a cosa
Ahh caro Robert, quanto è belloH!  (Non so se sia solo una mia impressione ma quando Robert ha detto "D'accordo che è gay [...]" mi è sembrato che abbia affermato tranquillamente che Jude E' gay, senza alcun fastidio o scherno nella voce...magari era per la fretta ma bo, impressioni, chiusa parentesi).

E bene, passiamo alla parte più....dolorosa.
Perché sì, ha fatto male, ha fatto male sia immedesimarsi in Jude che immedesimarsi in Robert. 
"Ma come? Sei bello, gentile, dolce.."  
"A volte non basta..." No, infatti. Non basta e oddio quante emozioni hai messo dentro la scena della galleria...una cosa pazzesca, davvero. 
"Non credere a chi ti dice che è meglio odiare perché è inutile" Sarà pure inutile, ma ti da un motivo per continuare a vivere, per traslare la tristezza in un sentimento d'odio che mischia rancore e euforia. Ti da un motivo per andare avanti, per crollare ma non crollare allo stesso momento, odiare ma continuare in fondo ad amare....
Il dolore di tutti e due mi è passato più volte addosso, in vampate di sentimenti fortissimi.
Da una parte Jude che cerca di ammettere ad alta voce una cosa non vera, il fatto che l'ha dimenticata quella persona, mentre gli occhi vagano per la stanza senza mai posarsi su niente, come a cercare un punto, un qualcosa che possa sorreggerlo, un qualcosa che possa impedirgli di crollare, un qualcosa che non trova. E poi le labbra che tremano e quella frase pronunciata a voce alta per convincere un po’ anche se stesso che bisognerebbe amare ciò che ci fa bene, ma Ewan, per quanto possa volergli bene, non può sostituire Robert, niente può. E il suo piangere silenzioso, mentre sono sicura che dentro di lui ha un mostro che lo divora e vorrebbe urlare, ma non può, non riesce e forse non vuole. 
Dall'altra parte invece c'è Robert, che li ha seguiti fino in galleria, che si è nascosto per ascoltarli, che assimila lentamente e dolorosamente tutta la sofferenza che prova Jude, tutta la sofferenza che per colpa SUA prova Jude. Mentre lo ascolta che consola la ragazzina e che poi mente sul fatto di averlo dimenticato e che mente sul fatto di esserci passato sopra. Lo sente poi affermare che sarebbe meglio amare qualcuno che ci fa star bene e sente tutte queste emozioni passargli addosso e tramutarsi in fitte di dolore, e rimane nascosto dietro quelle pesanti tende di velluto rosso, aggrappandosi ad esse per avere l'illusione di essere forte quando invece si sta sgretolando dall'interno, pezzo per pezzo. Porta una mano chiusa al petto, accorgendosi che a dirgli "Va' da lui" non è stata una persona, bensì la sua mente, accorgendosi di volerci andare ma realizzando anche di non poterci andare. 
E concludendosi con un no...non andrà hai letteralmente ridotto a brandelli il mio cuore. 
Robert sta solo alimentando una bestia che si porta dentro e questo fa soffrire, soffrire di un dolore psicologico e reale. 

Per questo motivo non so dire quale più dei due mi faccia soffrire, essendo due dolori completamente diversi, ma simili all'apice perché si trasformano nel loro opposto. E' il dolore nella sua forma più viva e tangibile.

E' una storia piena di sentimenti ed emozioni contrastanti, non è una di quelle storie frivole ma una di quelle che fa sia divertire che riflettere, nel giusto equilibrio che la vita offre. Non ho parole, complimenti, come sempre.
Quindi niente, sono contenta di aver finalmente recensito, mi mancava farlo, spero tu sia altrettanto contenta e niente, tanti tanti HUGS ♥ 

-C.K.H. 
Recensione alla storia The force of the lily - 07/02/15, ore 00:03
Capitolo 4: Un tuffo nel ghiaccio
Bene bene, ho recensito ieri sera e ahh posso farlo anche questa sera e non potrei chiedere di meglio. 
Innanzitutto ho un sacco di cose da dire sulla risposta che mi hai lasciato ma ne discutiamo in privato perché adshjaksldfheiunms *__*
Direi che per oggi è meglio non divagare troppo, è sera e non potrei rispondere delle mie azioni. (Il bello è che lo dico convinta. Tanto dopo lo sanno tutti che divagherò- ecco, appunto.)
Comunque io stavo dicendo che-
 Tu mi fai piangere di felicità. M-mi hai citata e io non potrei esserti più grata di quanto già non sia e ti amoo ♡
Non lo aveva mai fatto nessuno e posso giurarti che è un 'emozione fortissima quella che provi, o per lo meno lo è per me.

Ah beHH già iniziando la frase con quel  «È pronto il book, vuoi vederlo?»  si preannuncia una bella sceneggiata di Rob. Appena l'ho letta ho tipo urlato alla stanza "WAAA NON VEDO L'ORA DI VEDERE LA REAZIONE DI ROBBB! E' IL MIO MOMENTO DI GLORIA (?)" Con tanto di balletto annesso ._. Sì, un po’ come una pazza insomma.
Oddio come ti capisco, quelle stramaledettissime bevande zuccherose tipo Gatorade o Energade sono una fottutissima droga. Ma in verità non so dirti se ad attirarmi e farmele piacere sia il sapore e il fatto che dovrebbero infonderti scariche di energia oppure i colori improbabili assunti da quei miscugli di non so cosa. Davvero, mi interrogo di continuo da qualche minuto ormai. Beh apparte che è da un sacco che non ne prendo una di quelle bottigliette sataniche quindi non posso tanto parlare ma- basta, mi è venuta voglia qwq
Shi shi, insomma me li immagino tutti sudati, stravaccati sulle panchine che sfogliano il book fotografico dopo una sfinente lezione di oddio- Wing Chun, giusto? Sì, complimenti a me, ho imparato a parlare.
Assjkafsalkjhò la mia Scarlett modella ** Ho passato un puro momento di suspence (ehehe suspense, ora lo sappiamo scrivere tutte e due) No, wait. L'ho scritto in due modi diversi senza volerlo D:  (in verità non ne ho la più pallida idea di quale sia quello giusto ma sorvoliamo) Stavo dicendo che ho passato un momento di - sì insomma, quella cosa là sin dall'inizio del capitolo. Stavo aspettando che vedesse le foto di Law (Ecco, mi ha influenzato. Adesso lo chiamo pure io per cognome) e quando ha visto la prima credo di aver pensato le stesse cose di Scarlett. O almeno pensavo lo offendesse ma non è esattamente direttamente successo. E come biasimarlo, davanti a cotanta bellezza **  Comunque la sua acidità non poteva mancare, mi sembra giusto.
BEH, (Che poi non ho mai realmente capito come si scriva beh ma ok) Jude è :Q____  non so neppure io definire il suo grado di sexytà (?)
Credo di sapere di che gif stai parlando, me lo sono immaginato alla perfezione, come sempre riesci a descrivere perfettamente e con poche parole tutte le azioni e i particolari e tutto.

Scarlett ignora e riprende a sfogliare con maggiore lentezza, parlando a bassa voce per non disturbare la concentrazione del moro: «Dal vivo era ancora più incredibile… non si riusciva a staccargli gli occhi di dosso, pensa che ad ogni cambio d’abito la costumista faceva sempre in modo di toccarlo il più possibile. Gli ha persino dato il suo numero»

Parla a bassa voce per non disturbare la concentrazione del moro...scusa ma no. Io non posso farcela. 
E poi lei è la cupido della situazione eh? Ma lo fa apposta a dire quelle frasette? Insomma è istigazione a commettere omicidi a destra e a manca per mano di Robert. Io lo so che nel fondo fondo fondo fondissimo lui un po’ geloso lo è. Forse togli un pò. Anzi no, togli decisamente un po’. 
Law a colori, Law in seppia, Law in bianco e nero, Law è il tuo chiodo fisso tesoro, svegliati fuori. (Sia chiaro, non voglio che scopino subito come ricci. E' belliffimo assistere ai passaggi in modo graduale) Comunque...
Oh mamma! Anche io gioco spessissimo con la lingua! (ok, forse a dirla così non suona molto bene come frase D:) egnè- davvero, amo il modo in cui descrivi Robbie ♡ sono tutti piccoli vizi, se così si può chiamarli che richiamano tantissimo comportamenti da persona veraaa e non utopicaaaa (tipo me, che di utopico non ho neanche un unghia)
Ah a Robb piace fare il simpaticone ehehe -Quanto photoshop hanno usato su di lui- Lo sappiamo tutti che non ne ha bisogno, persino tu.
Povero cucciolo qwq ematoma-man; e cos'è quella reazione di Downey? Per caso sono rimorsibarrasensidicolpabarralopensomanonloammettoamestesso? Ahh che ragazzo difficile. L'ho sempre detto io che è un zuccone pazzesco.
Ad ogni modo la foto in cui si sono soffermati me la sono immaginata molto in stile vampiresco, con lo sguardo glaciale di Judsie che sembra solo un implicito invito ad andare avanti, quasi provocatorio, ma in modo perverso. (Non lo stile vampiri di Twilight perché <<È un vero mostro e non è torvo, o romantico, o nobile, questo è pericoloso come uno squalo, uccide, si nutre e non si ferma finché non sono tutti morti.>> da Fright Night ahem- coff coff Colincoff Farrell- coff coff) ok, lasciamo stare la mia mente deviata che si immagina scenette strane in mente quando è solo un semplice photobook. Lo sappiamo tutti quanto lo sguardo del nostro amato Judsie possa essere intimidatorio. 
Il dialogo alla fine della scena fa semplicemente rafforzare l'ipotesi sul quanto il caro Downey sia ottuso. E quanto io ami Scarlett ad un livello che rasenta la follia. 

Bene, ora c'è la mia morte. HANNO. PARLATO. Ah sì, guarda che durante le lezioni di Fry rido come un'idiota, me lo immagino che battibecca con Robert e bo, mi fanno morire xD
Oh che geniale idea metterli vicini di posto. (Ringrazio Fry solo per questo…e perché mi fa ridere. Dettagli.) Comunque me li immagino rinchiusi nella loro bolla mentre tutto intorno imperversa il classico caos che c'è quando un professore non è presente in aula. 
Bene amm- ad ogni modo, forse, bisogna insegnare qualcosa a Robert. 
Fa tanto il figo con sé stesso (ha bisogno di convincersi poveretto, no?) ma poi a conti fatti è un po’ come una ragazzina quando rivolge la parola al suo amato.
Tutti i trafiletti in corsivo prima del fatidico Ciao non contano proprio un accidenti di niente. Che banana che è-   «Ciao». Oddio. Oddio, l’ha detto. Ma come si può non amarlo. Mi sa che questo qui alterna momenti di cattiveria e acidità a momenti di pura incertezza. Adoro ogni singola parte del loro dialogo, anzi, adoro in verità tutta la scena svoltasi in classe. Ci sta a pennello tutto quanto. Jude che all'inizio lo ignora e poi si presenta insicurissimo nel pronunciare il saluto, taciuto per troppi anni è belliffimo *___*
Io non so nemmeno come avrei reagito al posto suo... Ah mi piace un sacco la parte descrittiva del tipo  
-Il biondo scosta di poco quella cazzo di mano-  amo, amo, amo quando i cazzo sono inseriti in modo giusto ** 

-Dopo anni, infine, i loro occhi si incatenano e qualcosa di strano invade i loro stomaci.-
Quanto ho fangirleggiato in questa frase, dio quantoooo. In questa e anche nelle altre due o tre frasette dove incatenano gli sguardi gli uni con gli altri. O anche quando a Jude gli si aggrovigliano le budella e non sa esattamente per cosa... (Vecchi sentimenti riaffiorano *____*) E la falsa sicurezza dei due. Io bo. SCLERO TOTALEEE! 
Decide di giocare ancora, facendo finta di niente  Attento con cosa e con chi giochi, potresti rimanerne vittima tu stesso (me felice *w*)
La scena dove Judie Judie sbatte la penna e gli porge la domanda è fantastica, lui che esterna l'esasperazione e il non sopportare di venir preso in giro...credo, è molto d'impatto. Judsie stava disegnando? OMFFGG (Le "f" sono tipo le f di belliffimo xD) quanto sono orgogliosa di lui qwq Chissà quale opera d'arte stava facendo (giuro che per un solo istante -ok, forse più di uno- mentre leggevo mi sono immaginata che stesse disegnando la linea di vestiti addosso a Rob utilizzato come modello. Sono da ricovero, vero? No dai, non sarò mai abbastanza pazza ahaha) 
Picci picci il flashback qwq mi ha messo addosso un sacco di non so, tristezza forse. So bene quanto si può cambiare per delle cazzate simili, quindi in un certo qual senso compatisco Rob (anche se odio la compassione) perché ne ha passate di brutte pure lui, è quasi arbitraria il suo sfogo su altri elementi che potrebbero essere lo specchio di ciò che era o pressappoco.

 
Ahi ahi Fry che mi interrompe le scene--- che guastafeste, però lo perdono perché asdfghjkl qualche giorno dopo farà la lezione su Oscar Wilde  Ahh quanto amo Wilde. 
Comunque waa neanche Val si trattiene nel linguaggi...me li vedo, comunque, intenti a scrivere per cellulare nella speranza che il caro professore non gli sgami.

NONONONONO La scena mensa è NO COMMENT. Mi asterrò seriamente dal fare commenti su questa scena perché no. Vorrei evitare di morire per una qualche specie di infarto o per iperventilazione (ohh forse esagero, o forse no) quindi spero che da questo mio rifiuto allo scrivere ti sia ben chiara la situazione nella mia testa.

Ritornando in classe bè, dovrei seriamente pensare di astenermi dai commenti persino qua ma non lo farò. 
Caro Downey, quelle percezioni sono l'inizio di qualcosa, mi dispiace ma siete fottutamente legati. Non c'è via di scampo, voi siete vostri. (E miei, ovvio e anche della bellerrima autrice che tanto adoro ♡)
Beh la scusa che ha rifilato, quella del cane era davvero pessima e sinceramente non ho fatto altro che ridere agli atteggiamenti assunti -come sempre- da Fry, mi fai troppo morire cara **

«Oh, il caro vecchio Oscar!», esclama soavemente, sporgendosi in avanti con i gomiti posati sul banco e i pugni a reggere il mento. «So tutto su di lui, professore: amava talmente tanto il gentil sesso da emularne persino i gusti sessuali» 

Ahh nonostante la sua infinita stronzaggine lo amo e ho riso davvero tanto quando ha detto sta frase; però all'irrigidirsi di Judsie mi è un po’ scappato via il sorriso perché povero piccolo qwq Cattivo Rob!
Se le è cercate il caro Downey Jr., per esperienza so che a sfidare i professori non si ottiene nulla di buono.

Per finire in bellezza ovviamente mi mancava la reazione cazzuta di Jude. E' stata semplicemente perfetta, inserita nel momento giusto e BAAM batosta sui dentini di Robbie Rob ♡
Sono supercuriosissimamentecuriosa di sapere cosa succederà nel prossimo capito perché avantiiii qui le cose si stanno un pò smuovendo e ahwhw potrei morire con tutte le cose che la mia mente è in grado di pensare 

Quindi niente, con il capitolo è tutto concluso qui, non ho accennato al tuo modo di scrivere -o solo in parte- perché ti ho detto come la penso. Semmai qualcosa secondo la mia opinione dovesse non andare, stai tranquilla, ti avviso in un nanosecondo. E poi niente, ho riso da morire come sempre e scusa ma Gigolò Joe non poteva che starci meglio; qui hanno capito tutti come gira la storia. "JUDE ARRENDITI E VAI A LIMONARTI ROB!" 
-non dovrei scriverlo qui perché ho detto che ti avrei risposto in privato maaa quel video qwq quello in cui Judsie chiama Rob di sera per dirgli che mi manca ha fatto sclerare malissimissimo pure me e ho perso il conto di quante volte l'ho riguardato. E poi con il "What can I say?" di un Jude troppo imbarazzato e dolcioso alla fine della storia mi sono venute le lacrime di gioia. Anche la conduttrice ha tirato un sonoro AWWW da fangirleggiatrice *____* ok basta.- 
Ah shi, ci sono due, credo, frasi che mi sono piaciute particolarmentissimamente in questo capitolo:

1. Ed è con la forza di un pugno nello stomaco che le sue iridi – quelle dannatissime, mai abbastanza odiate iridi – volano a scontrarsi ancora una volta con quelle scure e avvolgenti di Robert. Come se volessero recuperare tutti quegli anni di separazione.

2. Cioccolato caldo e ghiaccio si scontrano, entrano in contatto con lo scopo di distruggersi a vicenda.

Ahhh i Feels, io ci annego nei feels *_______*
E niente, spero di poterti tenere compagnia anche stasera e di sclerare un pochino assieme e aww te amo ♡
Tranquilla, la crisi da pagina bianca la sotterro a millantamila metri sotto terra, non deve nemmeno provare a sfiorarti o l'ammazzo v.v
Ecco basta.
E cavolo ma scusa se te lo dico ma la foto potevi anche risparmiartela. Tu stai cercando di attentare alla mia povera vita. I suoi fottuti occhi sono troppo perfetti. Cavolo sì, ci credo che hai avuto un orgasmo, mi sa che lo abbiamo avuto tutte quante qui...
Ahh il mondo girerebbe nel modo sbagliato se piacessero solo a te, credimi. 

In conclusione se non dirti che ti mando una marea di Kiss e tanti tanti abbracciii e dirti che ti ammmmo tanto tanto per questa sera ho chiuso e non dirò null'altro. Direi che la mia dose quotidiana di sclero l'ho messa in atto e che quindi ti risponderò domani alla super risposta lasciata alla mia recensione ** -non sai quanto mi hi resa felice qwq-  okioki
Tanti tanti tanti tanti abbracci e bacini
Complimenti e graziemillose per il capitolo che non mi ha delusa nemmeno lontanamente. 
Ti volere tanto bene ♡
* fa ciao ciao con la manina*

​-Kyoko Okami 
 


 
Recensione alla storia The force of the lily - 06/02/15, ore 00:50
Capitolo 3: La pazienza è la virtù degli altri
Ok ok, sono davvero eccitata, -no aspetta, non in quel senso >.<- ehehe comunque era da tanto tanto che non recensivo una storia, forse per mancanza di tempo, forse per poca voglia o forse perché ho sempre la sfiga pazzesca di iniziare a seguire una storia quando l'autrice è quasi alla conclusione di essa e questo non mi piace perché a me piace fare tutto il percorso assieme all'autrice, dall'inizio alla fine. 
Comunqueeee li ho letti tutti adesso i capitoli, per cui recensirò solo il terzo (non ti arrabbi, vero? *voce coccolosa*) 
Be diciamo che questa settimana è stata stancante ma adesso è praticamente finita ed io stasera avendo un attimo di pace mi sono presa la briga di entrare in efp -per mia fortuna, o sfortuna a seconda dei punti di vista- e OVVIAMENTE ho controllato tutte le storie preferite, seguite ecc. ma ultimamente le autrici mi fanno lo scherzetto di non aggiornare e ahimè sono triste triste qwq 
Quindi ho pregato che nei fandom ci fossero storielle nuove, speravo le long perché devi sapere che io amo le long...ma le long long, quelle davvero loooong *Q* Ok, evito. Quindi quindi sono andata su quella maledettissima categoria degli attori, la mia morte praticamente. 
Prima cosa che ho fatto ovviamente è guardare sulla coppia RDJude e oh oh- 
Sì insomma vedendo la tua nuova- perché avanti, è nuova, fanfiction sono letteralmente esplosa di felicità. Del tipo che mi sono messa a salterellare come un coniglietto fluffoso (?) sul mio letto e a ridere come una pazza dalla gioia. 
Già leggendo la tua emm (cavolo non so come si chiama, la "trama" che si mette sotto il titolo...vabbè sì, dai hai capito) chiamiamola 'trama' sono stata ovviamente obbligata a leggere il primo capitolo. Sembrava uno di quegli avvertimenti che non fanno altro che attirarti al posto di persuaderti a starci lontano. Del tipo "Lasciate ogne speranza, voi chintrateeddai, chi non ne sarebbe attirato? (E fu così che l'unica a varcare le porte dell'inferno fui io (?) verbi time) 
Sì insomma, mi ha attirato un sacco e quindi dopo aver esaurito le energie saltando e urlando come una pazza iperattiva mi sono abbandonata fra le coperte, ho sostituito il computer con il cellulare (è più facile leggere da lì, è molto più leggero e posso cambiare posizione. Una volta sollevando il computer perché non trovavo altre posizioni comode me lo sono data dritta sui denti e credimi- fa male, molto. Ok scusa se divago ma mi sa che ti ci devi abituare. Caso mai puoi sempre mandarmi qualche calcione virtuale xD) stavo dicendo che dopo aver fatto uno scambio mi sono appartata per iniziare a leggere.
Posso solo dirti che solo leggendo le note dell'autrice mi sono affezionata incredibilmente a tutto ciò.
Sì, sono tre capitoli e già mi sono affezionata a te, a questa storia e ai nostri cucciolotti spupazzosi *W*
Beh parlando innanzitutto del tuo stile di scrittura (che è la cosa che odio fare di più ma forse la più utile -di sicuro più dei mie commenti sclero-) mi piace. Mi piace davvero molto. E' scorrevole, non appesantisce la lettura, non affatica gli occhi e nemmeno il lettore. Riesci a rendere benissimo le scene, c'è, secondo la mia opinione personale, un perfetto equilibrio fra dialogo e racconto e in più le espressioni ed il linguaggio che usi sono al contempo forbito (se così si può dire perché non trovo la parola giusta, scusa) e assolutamente reale, un linguaggio da ragazzi ed è perfetto trovo. 
Beh già che ci sono ti faccio anche due righette sul primo e secondo capitolo (anche se teoricamente dovrei recensire il terzo).
Il primo capitolo mi è piaciuto, a modo suo, ma mi è parecchio piaciuto. Hai iniziato la storia molto bene dal mio punto di vista, perché non ti perdi in particolari inutili che molto spesso appesantiscono da morire tutta la storia lasciando momenti di sonnolenza al lettore ma anzi, con poche parole riesci a rendere il tutto perfettamente. Ad ogni modo...Il modo in cui Rob tratta Judsie è pesante, molto pesante oserei dire, si percepisce bene il disprezzo nelle sue frasi, nelle sue parole ma anche non vorrei sbagliarmi ma giurerei di notare una piccolissima nota di interessamento da parte sua. (ok, forse essendo una fangirl incallita vedo cose dove non ci sono ma-) Be adesso che ho letto il secondo e il terzo ho più chiara la situazione però al primo capitolo ho avuto questa sensazione.
La cattiveria purtroppo rispecchia la realtà in cui viviamo, rispecchia il pensiero di tanti stronzi che non so perché caz- si definiscono omofobi. Di cosa hanno paura? L'unica cosa da aver paura è la loro ignoranza ma-
No ok, non scenderò a parlare di questi argomenti perché avrei troppo da dire, ne parlo troppo tutti i giorni, non è necessario farlo pure qui.
Posso dirti che amo alla follia Scarlett Johansson, la ammiro tantissimo e adoro come stai profilando la sua personalità. Me la fai adorare ancora di più. Allora, parliamo un attimino del secondo capitolo. 
Innanzitutto sono d’accordo con te sul fatto che se non si hanno pareri è come procedere con una mano sugli occhi in una strada non asfaltata -o non so come si dice- quindi io sono qui anche per questo. Come ti ho già detto mi piacerebbe accompagnarti attraverso il percorso di questa storia che spero sarà una loooong e cercherò di lasciare sempre e più presto possibile una recensione per farti sapere che ne penso ma anche solo per sclerare un po’ insieme, è sempre divertente, no? ** 
Per ora posso solo dirti che la amo. O almeno, sto per amare tantissimo questa storia. Mi affeziono tanto alle cose io. 
Però stavamo parlando della storia, giusto? Sì. Complimenti a me -And the itsy-bitsy spider Climbed up the spout again- Ok. Mi do una calmata.
Guarda...l'introduzione del narratore trovo sia stata una trovata geniale. Ci sta da dio, la trovo perfetta, inserita al momento giusto senza tagliare momenti interessanti di storia e sostituendone altri che se descritti sarebbero stati noiosi. Ha spiegato tante cose, sei riuscita ad inserire un flash back senza farlo apparire fuori posto. Complimenti, davvero.
La reazione di Rob alla rivelazione di Jude è stato come un secchio di acqua gelata giù per la testa in pieno inverno -ice bucket challenge style- mi ha fatto annodare lo stomaco e mancare il respiro, quella brutta sensazione quando senti le lacrime bruciare, credo tu abbia ben presente... ecco. Sei riuscita a trasmettere i sentimenti giusti, sei fantasticasss. Ero sul punto di piangere pure io quindi direi che sei riuscita molto bene a passare le sensazioni attraverso la scrittura. Umm- Ah sì 

<< Sgranò gli occhi verdi e li puntò in quelli scuri di Robert, come a volergli leggere l’anima. E in effetti lui si sentì trapassare da quello sguardo scaltro, ma lo sostenne spingendo il mento in avanti in segno di sfida. Scarlett riprese a parlare, con voce più controllata di prima. «Tu hai paura di esserne attratto, è così? Per questo hai reagito in quel modo, perché- >>

Capisci anche perché la amo? Cioè io bo. E' la perfezione lei.
Ad ogni modo non ho molto altro da dire, aver conosciuto il rapporto che avevano una volta e metterlo a confronto con quello che hanno adesso è stato quasi nostalgico, se si può dire. E' davvero come aver fatto un tuffo nel tempo, come a rivivere i giorni felici, dove andava bene, fiorellini rosa da tutte le parti, presente? Ecco. E' stato bello e strano. Triste e bellissimo al tempo stesso. Che scemotto il nostro Downey ad aver mandato a puttane tutto in quella maniera orribile... ma lo amo comunque. Certo se fosse mio amico l'avrei raddrizzato a suon di pugni ma- c'è già Scarlett per quello **


Passando finalmente al terzo (Quello che avrei dovuto recensire fin dall'inizio ._. scusa se divago sempre)
Partiamo dalle note, mi sento obbligata a soffermarmici perché oh cavolo, io ti amo. Non hai idea di quanto io shippi quelle coppie.
Comunque sì, capisco benissimo il tua animo da super fan accanita di Queer as Folk. Tu non sai che periodaccio da reclusa in casa tutto il giorno con le finestre chiuse e i cartoni delle uova come insonorizzanti a bruciarmi gli occhi guardandomi tutto il sacrosanto giorno puntate su puntate su modalità NO-STOP che ho passato qualche... anno (?) fa. 
Non parlarmi di Sherlock perché guarda. Puoi aggiungere il plurale. Comprensione per le sottoscritte please. Quei due sono più shippabili del sole con la luna (?) io bo, mi fanno saltare i neuroni rimanenti e basta, quella serie è fatta per ammazzare noi povere innocenti (innocenti? ahem-) fan.
E SHH SHH *mette un ditino sulla bocca* i Beatles sono l'amore totale. Quei due poi. I feels *___*
Bene, passiamo ai tesori della fict. RDJude. Un'altra morte da parte mia, 4-0 per lei. NO COMMENT. Sto zitta che è meglio. Quei due disgraziati sono la cover del mio cellulare. Non dico altro.
Aragorn e Legolas, altri due là che se non esistessero farebbero un favore ai miei poveri neuroni ed eviterebbero di farmi saltare l'embolo perché cavolo se sono bellissimi assieme. Cioè io capisco tutto, amo Arwen ma- non c'è prezzo vedere Legolas e Grampasso (che strano chiamarlo così xD) assieme. Mi spiace ma il caso è chiuso. Dai dai, anche come attori sono altamente shippabili, punto.
No. Dimmi che scherzi. Dimmi che SCHERZI! 
Colin...Jared. Gli amori della mia vita, capisci? Io sono cresciuta con quel fottutissimo film e persino all'età di 9 anni gli shippavo, capisci? A parte che stimo il più piccolo dei Leto (anche il più grande eh-) sia come attore che come cantante a livelli astronomici, vederlo recitare accanto a Farrell è stata la cosa più bella dell'universo. Io ho sempre trovato che Jared sia l'uomo perfetto ma sono fermamente convinta che non starebbe bene assieme ad una donna. Perderebbe tutto il fascino, secondo me lui è nato per affiancare un uomo (scusa sto divagando, forse dovrei parlare della FF, scushaa)
Vabbene, lasciamo perdere e sorvoliamo queste bellissime cose che ho scoperto avere in comune con te qwq ♡
Michael Caine *Q* awww che asdfghjkl lo amo. E scusa ma- Justin Hammer, cioè anche io rido come una deficiente ogni santa volta che riguardo Iron Man 2. Ogni santa volta che c'era una sua scena io scoppiavo a ridere accompagnando sempre il tutto come consuetudine con un forte e deciso "sfigato!" ma detto quasi amorevolmente. Non si può odiare un elemento simile, daiii.
​E scusa ma d'ora in poi non piangerai più da sola, vengo a farti compagnia, piangeremo insieme in un angolino di una stanza buia, affogando nei feels.

E bene, ora parlo finalmente di quei due vecchi merli -cit. (cosa che avrei dovuto fare fin dall'inizio di questa sacrosanta recensione e ti faccio i complimenti se sei riuscita davvero a sopportarmi fino a questo punto perché so quanto io possa essere pesante e quanto sia in realtà troppo portata a divagare e- ecco.)
Oh Robert, come ti capisco, il sole è infido e crudele, si infila in qualsiasi posto, inverno o estate che sia per bruciarti con crudeltà infinita le povere retine D: Mi ricorda tanto me quando inventavo scuse che non stavano in piedi nemmeno se rette da una gru per non andare a scuola e mia madre che mi tirava giù dal letto con tanta violenza per riuscire a smuovermi almeno di qualche centimetro. Dio che ridere. Però adesso mi sono evoluta, sono diventata una Loki 2.
Comunque è un atteggiamento assolutamente realistico quello dei personaggi e avvicina in maniera profonda il lettore, non so se mi spiego.
E poi è stato molto carino il fatto che li hai fatti vestire praticamente con i colori amm invertiti, perché questo fa capire quanto in realtà siano vicini (Non trovo la parola giusta. Oh- ma che novità -.-)  e quindi sì, feels.
E scusa ma Judsie che si lecca le labbra io non lo posso reggere. -neanche Rob, ne sono convinta-
Oh ma quanto sono asdfghjkl *____*
Scusa ma gli atteggiamenti di Robert tipo gli sbalzi d'umore o gli schizzi -tipo sbattere l'armadietto- mi sanno da donnicciola mestruata e gelosa e mi piace un sacco, il mio coccolo ♡
Ti dico io chi prenderei a sprangate sui denti quando fai quelle affermazioni Baka Rob. 
Il caro Ewan non poteva ovviamente mancare e off la scena in classe, non so nemmeno io che pensare. Fangirleggio ma poi mi blocco perché non capisco se a Rob dia fastidio la situazione perché odia Jude o perché Judsie sì insomma... è in un certo qual senso "suo"
Perché dai, non si possono cancellare i momenti che avevano passato 4 anni prima QwQ
Ad ogni modo Scarlett la amo come sempre, e idem gli altri. Apparte Ewan. Scusami cucciolo ma- non ho mai provato così troppo amore nei tuoi confronti qwq
Beh la scena della palestra figurati, ce l'ho perfettamente delineata in mente. A scuola mia abbiamo fatto una cosa simile.
Ci siamo appartati in palestra (ben più di una volta eh) una volta per ascoltare la testimonianza di un sopravvissuto di Dacau, un'altra per gli spettacoli teatrali, un'altra ancora per quelli di danza, ecc. sempre rigorosamente sparsi in giro per l'area della palestra e stravaccati sui materassini, roba da campo profughi xD
Solo all'artistico 'ste cose.
Quindi sì, un po’ sono ritornata a quei giorni ed è stato bellissimo poter riadattare i miei ricordi alla storia -nostalgia wehehe Q___Q-
Anyway...la festa mi sa da cosa casinosa, molto incasinata e- e  gelosia a palate ma- sono solo sensazioni. Diciamo che non vedo l'ora che tu aggiorni e niente direi che mi piacerebbe continuare a scriverti ma sui capitoli non mi viene in mente nient'altro da dire per adesso e dovrei andare a nanna perché domani sveglia presto e perché sto scrivendo da un bel po’ e bo, ti amo di bene.

Io ti ringrazio infinitamente per avere iniziato una storia così (le amo a tema scolastico ** e con le difficoltà tipiche della realtà) quindi beh spero che tu ti affezioni a me quanto io mi sto affezionando a te e alla storia e spero di non averti fatta esasperare con tutti i miei intrecci vari di parole e divagazioni (?) ad ogni singolo pensiero qwq
Ad ogni modo bella bella la storia e asdfghjklò tanto amore per tutti quanti e e e feeeels *_________________*  Oki basta, direi che ci sentiamo/leggiamo al prossimo aggiornamento che spero sia presssssto .

Tanti fiorellini e tanti hugs e tanti chu per te ♡
Ti saluto e ci sentiamo alla prossima, (e piacere di conoscerti **)
Ciao ciaoooo *fa ciao ciao con la manina*
chu*

-Kyoko Okami