Recensioni di 2calzona3

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Non c'é due senza tre - 22/12/13, ore 20:02
Capitolo 33: Capitolo Trentatreesimo
Socia non ci credo mi commuovo. Io so lo spoiler del finale, attendo quindi con ansia, ma ansia, del tipo che ti tormento per arrivare a quel capitolo! Mi son tesa conto di una cosa, ma i genitori di Mark quando è morto dove cavolo erano? Infatti mi è sembrato strano ritornare a leggere di un Mark vivo, e insomma, ci ho pensato. Poi, seconda cosa...SOFIA ASSOMIGLIA proprio tanto tanto a Mark, due gocce d acqua ahahaha! Voglio vedere l instabilità mentale della bimba, falla sclerare e avrai la mia stima! Ce l hai lo stesso però, lo sai v.v! Niente, ritorno a scomparire! Complimenti e a presto socia
Recensione alla storia Pagine strappate - 02/10/13, ore 12:20
Capitolo 1: Pagine strappate
Lu, parto dal fatto che è scritta molto bene, e dopo averla riletta un paio di volte ne sono certa e ricerta. E' fantastico, tu scrivi di Callie e io di Arizona, siamo troppo belle. Comunque rileggendo ho apprezzato tanto il fatto che Callie cercasse le mura di casa sua, le foto, ha bisogno di sentirsi a casa e si sa che non c'è niente di meglio quando ci si sente smarriti. Hai descritto molto bene la voglia di bere e perdersi anche se ha delle responsabilità con Sofia...io dico che se la merita, una sbronza. putroppo è una di quelle sbronze tristi, che peggiorano la situazione, sempre. Davvero, complimenti, è scritta bene e apprezzo che nel fandom ci siano ancora cose così. continua a pubblicare, anche se la gente ingrata che legge scappa senza pagare il caffè. caffè. ne necessito!
ci sentiamo presto ;)
Recensione alla storia Lights and shadows - 28/08/13, ore 12:15
Capitolo 1: Buio
SOCIA! adesso ascoltami bene....è praticamente perfetto. E' scritto in modo scorrevolissimo, si leggono frasi stupende una di seguito all'altra, e la cosa più bella è che non sono pesanti in verità, lo sono per il loro significato ma sono scritte così bene che non te ne accorgi.
ho immagianto di leggere un libro scritto così, ed è ottimo.
ok adesso patti chiari e socio-amicizia lunga, mi rovini sempre la sorpresa! dannata te, ma ovviamente mi fa piacere aiutarti!
continua, voglio leggere lo shippo impoffibile calliwen. voglio che Callie non sia capace di gestire quest'uomo!
ah! certo che....la maestra di ginnastica bionda con gli occhi azzurri e con le chiappe sode l'aspettiamo tutti.
seriamente, BRAVA!
ti voglio così, dobbiamo ricominciare a dominare il fandom muahahahaha
a presto ;)
Recensione alla storia Erano destinati ad essere, e così furono - 12/08/13, ore 02:29
Capitolo 1: Erano destinati ad essere, e così furono
ciao! bell'idea -di chiunque sia stata- di terminare con C'era una volta...davvero incuriosisce e non vedi l'ora di arrivare alla frase finale. Credo che farli morire entrambi, al di fuori dal contratto degli attori, sia stato un obbligo per Shonda per lo stesso motivo che hai descritto con le tue parole. ovviamente è scritta benissimo e i miei complimenti te li faccio sempre!
e con questa frase: "Quando zia Lexie morì, in quel bosco, la sua anima – la loro anima – si spezzò e noi tutti udimmo quel rumore, quel ramo spezzato, quella foglia calpestata, quel soffio di vento tra le chiome, ma non capimmo quel che era appena accaduto."
mi hai fatto sentire il rumore del ramo spezzato, mi hai fatto venire i brividi!
alla prossima
;)
Recensione alla storia The best week ever - 08/08/13, ore 14:42
Capitolo 3: The short night
ciao :) se la tua anticipazione è vera, e la prossima nottata non sarà alla aperto...la gente si riempe di seghe mentali lo sai? non farmele andare in un museo di storia naturale del cavolo. prendi una chiave e chiudile in albergo.
echeccavolo.
comunque mi piace come scrivi, hai mai pensato di fare un capitolo lungo? una shot medio lunga? come minimo l'hai gia sritta e io non lo so!
boh! continua!
alla prossima ;)