Recensioni di MerasaviaAnderson

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Worth a thousand words - 19/02/16, ore 06:33
Capitolo 18: Stay away
Ehi!
Soltanto adesso - in questa ora un po' insolta - trovo il tempo di recensire questo capitolo!
Bene, da dove partiamo? Innanzitutto disapprovo TOTALMENTE la decisione di Joshua di ritirarsi dalle scene.
E poi, diamine, ragazzo sei stato candidato agli Oscar ...
(Ammetto che io spero sempre con tutto il cuore che Josh venga nominato davvero, sarebbe un'emozione grandissima ... E merita di provarla.)
Okay, è tutto molto confuso, questa decisione di Joshua mi ha lasciato con un gran vuoto dentro. Spero sul serio che cambi idea.
Nicholas ... Nicholas ... Il buon (si fa per dire) vecchio Nicholas.
Ma come? Viene fingendo di scusarsi e poi ... ? Fammelo dire, è un vero pezzo di merda.
Ad ogni modo, son felice che Joshua stia iniziando a recuperare la memoria e non vedo l'ora di leggere della scena in cui Jenn e lui baderanno a Theodor. Perché la mettersi, vero? 😍
Scusa, ma immaginare Josh nelle veci di papà mi va andare su di giri.
Ad ogni modo, spero che il prossimo capitolo non tardi ad arrivare ... A presto!
_merasavia.
Recensione alla storia Worth a thousand words - 03/01/16, ore 00:24
Capitolo 16: Just give me a reason
Be', che dire!
Meglio tardi che mai!;)
Sono sempre stata curiosa di come sarebbe andata a finire questa situazione perché io detesto tantissimo le perdite di memoria, mi intristiscono un botto, più di qualsiasi altra cosa!
Be', in questo capitolo però non si può dire che le cose stiano andando molto male perché fortunatamente a Josh è svolazzato in mente il ricordo delle scarpette bianche e sono contentissima che abbia deciso di tornare a vivere a casa con Jennifer, che l'abbia fatto per il bambino, che abbia (in parte) compreso la sincerità di Jennifer e le abbia dato fiducia.
Ora.
Perché ho la sensazione che quella piastrina militare dica molto sul seguito della storia?
Ho tipo la sensazione che Josh partirà in guerra o robe simili, ma so già che è abbastanza improbabile quindi ... boh, ho solo la sensazione che quella piastrina farà scattare qualche scintilla nella mente di Hutcherson.
((Che poi io ho davvero una piastrina militare con inciso il nome di Joshua sopra, ma shh.))
Va be', mi sembra di non avere nient'altro da dire.
Aspetto il prossimo capitolo, a presto!
_merasavia.
Recensione alla storia I wanna latch in your love. - 02/01/16, ore 04:15
Capitolo 5: Una cena importante.
Bene, devi sapere che dove c'è dramma c'è Meras, quindi eccomi qui!
Ho bramato questo capitolo per M E S I, ho trascorso mesi guardando questa sezione nella speranza che tu aggiornassi e finalmente ecco il 5° capitolo! (😍)
Avrei voluto recensirlo a mente fresca e ad un orario più consono, ma giuro che non ho resistito, non sono riuscita ad aspettare neanche un millesimo di secondo.
Non è tutta un'illusione, non è tutto un errore, non è stato tutto un sogno.
Josh è malato.
Okay ... Non so come reagire a questo perché da sfegatata Hutcher per come sono penso che se accadesse nella realtà mi sentirei morire dentro, ma diamine questa storia è tutto ciò che io cercò nella trama di una storia.
A D O R O questo lato drammatico, questo dolore, questa falsa accettazione di Josh, il suo lato premuroso e i suoi pensieri sempre rivolti alle persone che ama, l'inconsapevolezza e l'amore di Jennifer, i suoi pensieri, i suoi ricordi.
Okay, mi sto perdendo in parole che non so neanche io, scusa, ma le storie come queste mi fanno uno strano effetto (oltre a farmi diventare gli occhi due lacrimanti cuoricini).
Ad ogni modo, ho trovato il testo abbastanza scorrevole e non mi sembra di aver visto errori rilevanti ... Ti consiglio solo di curare un po' l'editor e la grafica del capitolo, che secondo me renderebbe la lettura più piacevole! 😉
Detto ciò mi dileguo nella speranza che tu possa aggiornare il prima possibile e non lasciarmi sulle spine ancora per molto (Sono mooooolto curiosa di leggere della reazione di Jennifer e dell'evoluzione psicologica di Joshua).
Alla prossima!
_merasavia.
Recensione alla storia Comunque ti penso - 20/10/15, ore 01:00
Capitolo 1: Comunque ti penso
Ciao! Hai pubblicato questa storia tempo fa e l'avevo letta subito, ma sia per pigrizia che per una serie di sfortunati eventi mi è caduto di mente scriverti una recensione.
Oggi sono tornata a spulciare nel fandom e ritrovo questa storia, meravigliosa, a mio dire, sia da Joshifer shipper, che da Closh shipper.
No, non chiedere come è possibile che mi piacciano sia la Joshifer che la Closh.
Cioè, la Joshifer è un'OTP, ma la Closh è realtà e boh ... adoro sia Jenn che Claudia al fianco di Joshua hahaahah
Ma tornando a noi ... Sono sincera con te, non mi è capitato molte volte di leggere delle storie veramente belle qui dentro perché devo ammettere che le autrici/gli autori bravi non sono molti (anche in altri fandom), ma la tua storia mi ha lasciato con un "non so che" che l'ha differenziata dalle altre.
Nessun intreccio particolare, nessuna vicenda complicata ... Solo i pensieri di due giovani innamorati con le idee non troppo chiari. Pensieri resi benissimo, nel mio modesto parere.
I personaggi sono risultati naturali, con vizi e virtù, non incarnando la perfezione, errore in cui spesso noi autrici cadiamo.
La lettura è stata molto scorrevole, piacevole e realistica, la grammatica mi è sembrata perfetta e anche l'impaginazione facilita la lettura del brano.
Spero di leggere al più presto qualcos'altro di tuo, complimenti!:)
A presto,
_merasavia.
Recensione alla storia Worth a thousand words - 03/06/15, ore 18:38
Capitolo 12: Photograph
Ciao, dr3amerthing, finalmente a questa storia arriva anche il capitolo 12 … Sai, non ci avevo più sperato!
Bene, non so per essere felice per il nuovo capitolo o arrabbiata per quello che è successo alla fine.
Non fraintendermi, come dico sempre e ripeto ogni volta, io ADORO il dramma e tutti questi eventi tragici, anche se si tratta di Josh (Nelle mie storie il poveretto è un vero sventurato!), ma è sempre triste leggere o scrivere storie dove lui sta male.
Sono molto controversa, sì!
Mi auguro solo che tu non gli farai perdere la memoria, è una cosa che mi mette i brividi e non so se reggerei … o che farai perdere VERAMENTE il bambino a Jennifer per lo shock!
Accidenti, non lo sopporterei, quindi TI PREGO, non fare nessuna delle due cose scritte sopra o mi informo del tuo indirizzo e ti obbligo a cambiare la storia con modi davvero poco fini.
Va be’, mi sa che devo veramente scappare che è tardi e devo completare tante altre cose.
Mi auguro che aggiornerai in fretta, ora sono curiosissima di sapere il seguito.:)
Alla prossima,
_merasavia.