Recensioni di MissyKawaii

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Non mi lasciare - 20/04/15, ore 18:57
Capitolo 2: 2. Una serata sorprendente
Ciao! Alla fine sono tornata a recensire questa ff. E mi sto innamorando sempre di più di Wolf Children in generale. In mia personalissima opinione sei una brava scrittrice, ma qui ho notato delle incongruenze, o magari coae che non ho capito. Innanzitutto, nella prima parte di Yuki, la prima frase "anche tu piccola peste..." mi sembra fuori contesto. O forse dovevi spiegarlo così che lo capivo, purtroppo non sono così svelta di mente XD
Nella parte di Hana non ho capito a cosa si riferisse "scoop di coppia". Si riferisce alla relazione tra i bambini? E una cosa che non ho capito sul fuso orario della storia è perchè Yuki si svegli alle 18. La storia mi è piaciuta anche senza questi dettagli ,ma vorrei capirla e gustarmela appieno e grazie in anticipo per i chiarimenti :)
missy
Recensione alla storia Non mi lasciare - 30/03/15, ore 16:19
Capitolo 1: 1. La storia continua...
Che storia tenera >.< è la prima cosa che mi viene in mente leggendola. I pensieri sembrano quasi un riassunto, ma l'ho apprezzata come scelta stilistica. Già l'anime mi è piaciuto molto, se poi trovo belle fan fiction come questa mi sciolgo dalla commozione! Spero che una volta finita questa scriverai anche altre storie perché mi piacerebbe leggere altre storie tue.
ciao ciao, missy
Recensione alla storia Ame e Yuki, pioggia e neve. Così simili ma anche così diversi - 29/03/15, ore 14:58
Capitolo 1: Ame e Yuki, pioggia e neve. Così simili ma anche così diversi
Ciao! Questa storia mi ha fatto commuovere, mi stava per venire da piangere. Mi è piaciuto in particolare il tuo stile di scrittura, era tutto così reale, sentivo le lacrime di Yuki e mi sembrava di essere nel bosco con lei. A questo punto devo dirti anche che i personaggi sono ben caratterizzati e che questa storia la metterò almeno tra le ricordate! Continua così, scrivi bene :)
un abbraccio ,missy