Recensioni di GiuliaMad

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia quello che voglio - 29/12/15, ore 17:09
Capitolo 39: dolci lacrime
Hai aggiornato prestissimo!
Finalmente! Non è un sogno, vero? O un sogno dentro un sogno? Spero di no, anche se per un attimo, alla fine, l'ho pensato.
Che dire? Mi vergogno sempre tantissimo a recensire i capitoli... hot e spinti. Non so davvero che dire, mi imbarazza! Dico soltanto che è un bel capitolo e sono contenta di questo avvicinamento (in ogni senso).
Un saluto, a presto! :)
Recensione alla storia quello che voglio - 28/12/15, ore 13:25
Capitolo 38: progetto
Ciao!
È un bel capitolo, anche se in alcuni punti è poco chiaro o manca qualche virgola.
L'unica cosa non mi convinceva era il dramma della mongolfiera, ma scoprire alla fine che era tutto un piano di Johnny ha più senso, altrimenti sarebbe stato davvero assurdo. Ad un certo punto mi ha sfiorata il pensiero che era tutto un piano di Johnny per avvicinarsi a Giulia, ma fino alla fine non si ha la certezza che è davvero così, quindi questa è una cosa riuscita.
Comunque anche io, come Giulia, mi sarei arrabbiata tantissimo. Non è una cosa divertente e non so come Johnny possa aver pensato a questo piano senza tenere in considerazione che, una volta ammesso che era tutto progettato, Giulia si sarebbe arrabbiata. Chi non avrebbe pensato quello che ha pensato lei?
Non sono sicura che questo Johnny, così diverso da come l'ho sempre immaginato, mi piaccia. Sinceramente mi sta un po' antipatico ahaha spero che cambi nel corso della storia.
Un saluto!
Recensione alla storia quello che voglio - 27/11/15, ore 09:05
Capitolo 37: il biglietto
Per la prima volta posso dire che Orlando mi è stato simpatico! Veramente quando le ha dato il biglietto della spesa mi sono cadute le braccia e avrei voluto strozzarlo, però quando poi ho capito che aveva fatto quella cosa per portarla di sotto dove c'era Johnny ho sorriso. È stato carino e furbo, sempre mantenendo quell' aspetto giocoso e scherzoso che gli appartiene per natura. Ho capito che è così e bisogna accettarlo così com'è, anche se è insopportabile. Questa volta però ha fatto un buon lavoro!
Johnny così misterioso e al contempo pragmatico è davvero...figo e sorprendente. Non mi sarei mai aspettata che questa visione di Johnny, così diverso da quello che ho sempre immaginato, potesse piacermi.
Ho sperato e continuo a sperare che la mongolfiera non stesse davvero cadendo (e non sia caduta). Ho sperato- so che è un po' brutto dirlo- che fosse un sogno. Speravo che alla fine del capitolo Giulia si svegliasse e non lo so... Magari si era addormentata mentre aspettava l'autista. Ma comunque, se la minaccia di una morte imminente ha portato a questo... Ben venga! Però ora salvali, ti prego!
Aspetto con troppa ansia il prossimo capitolo, a presto!
P.s. Carinissima questa parte: "[...]tira fuori un biglietto dalla tasca del giubbotto e me lo porge, cos’è? la giornata dei biglietti? Devo aspettarmi di ricevere la lettera per Hogwarts?"
Mi ha fatta ridere, anche perché appena Johnny le ha dato il biglietto ho pensato "manca solo la lettera per Hogwarts". Poi appena ho letto le fraso dopo sono scoppiata a ridere per aver fatto lo stesso collegamento. Cose da Potterheads (?)
Recensione alla storia quello che voglio - 21/11/15, ore 14:53
Capitolo 36: Central park
Quando finalmente sembrava andare tutto bene tra loro due, ecco i maledetti giornalisti!
Penso spesso a quanto possa essere difficile vivere con giornalisti e paparazzi sempre alle calcagna, pronti a pubblicare articoli che la maggior parte delle volte dicono il falso, o la verità molto distorta. Inevitabilmente, molti rapporti vengono rovinati proprio a causa di ciò che si legge nei giornali o per la situazione che si crea. Lo stress che ne deriva riesce a compromettere o rapporti.
Come in questo caso ad esempio. Giulia non pensa ciò che ha detto, ma in un momento di frustrazione è normale lasciarsi scappare qualche parola sbagliata e Orlando di certo non aiuta.
Orlando non mi è mai stato simpatico e con questa fanfiction giuro che me lo stai facendo odiare. Lo trovo insopportabile, davvero. Probabilmente, se quella Giulia fossi stata io, lui ora avrebbe un occhio nero e il naso storto. Grrrrrr che rabbia mi fa con quelle sue battutine fastidiose, è sempre fuori luogo e privo di buon senso.
Mi dispiace per Johnny, stava cambiando e le cose erano molto migliorate e anche se Giulia non pensa davvero ciò che ha detto lui non può saperlo. Ha sentito quello che ha detto e lo ha sentito direttamente da lei, quelle parole sono uscite dalla sua bocca e lo spazio per i dubbi è poco, perciò capisco anche lui.
Spero si risolvi tutto, a presto!
Recensione alla storia The second occasion 2 - 18/11/15, ore 20:23
Capitolo 4: Capitolo 3 - Belfast
Davvero triste la storia di Brooklyn e ho la sensazione che ciò che non hai ancora narrato sia altrettanto triste.
È già doloroso perdere un genitore, ma perderlo per colpa di qualcosa che non sia la "natura" credo sia più difficile da accettare.
Sono davvero dolci lei e Johnny, e appoggio la loro decisione di adottare un bambino. È anche un gesto significativo.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, a presto!