Recensioni di DAlessiana

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Alla ricerca della felicità - 07/08/20, ore 12:27
Capitolo 16: Assemblea
Ciao!
Scusami se sono sparita nelle recensioni, ma non ho avuto modo proprio di leggere ultimamente, quindi ho fatto una maratona di lettura dei capitoli per recuperare xD
È sempre un piacere leggere capitoli di "normalità", una parola quasi sconosciuta agli abitanti di Everwood. Mi piace come stia procedendo, a piccoli passi, l'amicizia tra Ephram e Colin. Chissà se quest'ultimo riuscirà a dare degli ottimi consigli in fatto di ragazze al nostro dolce Chopin! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un grande bacio <3

P.S. Sono sempre più curiosa di come intendi sviluppare il personaggio di Reid!
(Recensione modificata il 07/08/2020 - 12:29 pm)
Recensione alla storia Friendship - 19/09/19, ore 13:09
Capitolo 4: (In)cancellabile
Bright e Colin sono uniti da un'amicizia che non è semplice da spiegare, l'affetto, la stima e il rispetto che li lega è così grande che solo chi ha provato un legame del genere può comprendere. Colin è stanco, si sta lasciando andare, sa che sta per arrivare la fine e vuole cercare un modo per non far soffrire ancora un'altra, di più, le persone che ama. Ma Amy e Bright restano, nonostante le grida, il dolore che proveranno e che aumenterà con il passare del tempo. Loro restano perché andare via sarebbe troppo facile e farebbe forse più male. E allora Colin non può far altro che arrendersi alla realtà, il suo migliore amico e la sua fidanzata sono fin troppo testardi per combatterli e, forse, li ama anche per questo.
Aspetto con ansia il prossimo. Un grande bacio <3
Recensione alla storia Friendship - 19/09/19, ore 13:04
Capitolo 3: Punto di non ritorno
“Tu non la meriti. Tu non ci meriti!”. Qui ho visto e sentito tutta la rabbia di Bright verso il suo migliore amico, ci ha provato a stargli accanto ma forse la voglia di respingere tutto e tutti per non farli soffrire è più forte da parte di Colin? No, non voglio crederci. Loro ce la faranno, e quel punto di rottura sarà nuovamente ripercorribile, il bene che li lega è troppo.
Corro a leggere il successivo, ci vediamo di là! <3
Recensione alla storia Alla ricerca della felicità - 19/09/19, ore 13:00
Capitolo 5: Rapporti
L'abbraccio della mamma. Credo davvero che al mondo non ci sia posto migliore dove poterti sentirti sentire al sicuro e protetta. Capisco la rabbia di Laynie, l'essere allontanata mentre la sua famiglia passava l'inferno (un po' come Hannah) non penso che io l'avrei sopportato. Ora qui e ricostruire non sarà facile, ma il peggio è passato, Colin sta bene ed ora posso dedicare le loro attenzioni anche su chi, per un motivo o per altro, non le ha avute. Non sarà facile, ma un passo alla volta ci riusciranno, ne sono sicura.
Lo sapevo che il forestiero era Reid, me lo sentivo! Un modo più che interessante di farlo entrare nella storia, davvero innovativo, approvo decisamente :)
Ephram farebbe di tutto per Delia e viceversa, anche se avrei preferito un po' più scene tra loro due quando la piccola stava crescendo (sai a cosa mi riferisco, ne abbiamo parlato abbastanza). Non è un segreto il mio amore per il pianista e, anche se per poco tempo, mi piace che tu l'abbia inserito in questo capitolo.
Aspetto il prossimo. Un bacio <3
Recensione alla storia Alla ricerca della felicità - 29/08/19, ore 18:48
Capitolo 4: Matrioska
Il ritorno di Laynie, la riconciliazione con Colin e il desiderio di poter, un giorno, perdonare i genitori. Elementi che avrei tanto voluto vedere, che ho sviluppato nella mia mente immaginando una fine diversa. Sono fermamente convinta che l'amore fraterno sia una forma d'amore davvero speciale e, se coltivata bene, riesce a regalarti sensazioni ed emozioni che nessun'altra forma d'amore riuscirebbe a donarti. Per questo sono più che felice che Colin sia tornato e che cerchi di riconquistare, a suo modo, il ruolo di fratello maggiore, probabilmente quello che è mancato di più sia a lui che a Laynie. Aspetto il prossimo capitolo, un bacio <3