Recensioni di TheElektra

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Charles&Erik - The uncomfortable storm (X-Men First Class) Pt. 5 - 01/08/12, ore 20:09
Capitolo 2: Capitolo secondo
L'hai continuata. 
OH MY ERIK l'hai continuata.
Ed io sono qui!
Soffrirò perchè devi sapere che soffrirò nel leggerla. I post spiaggia mi lasciano sempre un gran magone e sto gia preparandomi psicologicamente al 2 XMFC anche se le riprese inizieranno il prox anno...io ho i miei tempi. Comunque, la recensone è sul tuo scritto e non sulla mia psiche morale precaria. 
Uhm iniziamo già con Erik? 
Un Erik sarcastico che passa il tempo con Emma per non restare da solo a pensare a Charles? Oh, lo so che non è vero...ma in realtà lo è!
Perchè ho la vaga impressione che a Erik non piaccia parlare? Non che prima fosse un grande oratore...ma davvero, ho la sensazione che la presenza di Charles, e le sue abitudini (diventate loro poichè solamente con Charles Erik era così) abbiamo adeguato Erik e lui si sia abituato ai modi di Charles si relazionarsi con il mondo e di conseguenza con lui. Quindi ora parlare mi sembra quasi lo irriti (è l'astinenza da fassavoy mi sa)
[..]“Era solo per dell’oro?” domandò Emma.
 “Per quello e per altro.”[..]
Ecco, precisamente, cosa intendeva Erik? Perchè secondo me qui siamo agli inizi di uno sdoppiamento della personalità. Erik voleva vendicarsi di Shaw per via della vita di merda che gli aveva fato passare, per la morte di sua madre, certo. Ma subito dopo Emma parla di tradimento... un tradimento eh? Ok, sono io he vedo sempre le cose al contrario. Sicuramente è così. O forse sono punti di vista, non lo so...
Next! ;)
THE

Recensione alla storia Charles&Erik - The uncomfortable storm (X-Men First Class) Pt. 5 - 29/05/12, ore 03:12
Capitolo 1: Capitolo primo
E' di una tristezza infinita. 
Sarà forse una sorta di Pov ma è davvero tristissimo.
Pensare a Charles dopo la spiaggia non ci riesco, non questo Charles è più forte di me. Non riesco a pensare ad un Erik che fa di tutto per stagli accanto, di tutto dopo quello che c'è stato tra loro. parole non dette ma pensate e silenzi parlati ma quieti. E' davvero qualcosa che mi lascia cos^: a bocca aperta.
Dopo aver letto i dettagi, i particolari di ogni capitolo fino alla parte quattro, adesso leggere questo, vedere un charles quasi abbandonato a sé stesso, quasi regredito di chisà quanti anni indietro...mi fa proprio pensare a: e se Erik fosse stato con lui in questo capitolo? E se fosse stato lui a chiudere quella finestra? 
Domande a cui non ci può essere risposta penso. Si certo, una la si trova ma...come si può fare? Veramente cme si può fare se non pensare "A come sarebbe sta se?" Io me o domando spesso. 
[..]Non era mai stato pronto.[..] Questa frase mi ha ghiacciato proprio il corpo. Da qui Charles si rende conto che fare tuto quello che ha fatto. tutta la fatica che ha fatto per accetare Erik, per accetare i suoi sentimenti, per far accettare a sé stesso che non era sbagliato che non erano loro a sbagliare...è stato tutto uno sbaglio! Perchè lui non era mai stato pronto. Come era mai stato pronto ad un loro eventuale - ma già saputo - addio. Charles sapeva fin da quando Erik gli aveva detto di lasciarlo entrare da solo che sarebbero stati gli ultimi momenti in cui si sarebbero parlati da amici, da compagni e da amanti..diciamo che cavolo.
[..]Era spezzato a metà.[..] Charles non si sta affatto riferendo al suo essere paraplegico. Anzi, il suo riferimento è chiaro e semplice per un lettore attento. Lui è separato da Erik per sempre, è spezzato per sempre perchè quello che aveva raggiunto con Erik non lo raggiungerà mai più con nessun altro. Bellissimo questo riferimento palese come ogni parola dell'intro. Sei sempre la migliore tesoro. 
Chi è che era alla porta? 
Per un attimo ho chiuso gli occhi e ho pensato come Charles. Chiudere gli occhi, riaprirli e ritrovarsi di fronte ad Erik che faceva sempre le sue supposizioni, che diceva a Charles che andava bene, che gli andava bene così, che gli bastava anche solo uno sguardo da parte di Charles per essere felice....per pi scoprire che Charles aveva utilizzat il proprio potere su sé stesso per stare meglio...Anche il mio Charles ci è stato male.
A presto. Un grande bacio. <3 
THE

Recensione alla storia Charles&Erik - Welcome To Westchester (X-Men First Class) Pt. 4 - 26/05/12, ore 05:20
Capitolo 5: Capitolo quinto
Lo sai. Lo sai ache avev(amo)o una paura fottuta di leggere quest'ultimo capitolo.
Ho rimandato troppo allungo e mi scuso ma sembra che la tristezza abbia preso parte persino della mia ombra!
Dannazione solo sapevo che finivo per piangere! Lo sai anche tu, te l'avevo detto!
[...] Chiudere gli occhi, tirarlo per i capelli, e magari ripensarlo appoggiato al muro in una strada fredda,[..] ho avuto i brividi qui, davvero.
Erik sperava bastasse avere Charles ogni tanto? Oh, povero Illuso. (E si se te lo stai chiedendo sono arrabbiata)
Ma quale errore ed errore. Qui si sta giocando con le parole non dette e silenzi parlati.
La frase si commenta da sola. [..] Bastava così poco, e Charles era così bravo.[...]
Charles ha paura di aprirsi e Erik pensa di avere delle colpe ma in realtò è solo Charles e la sua testa. Deve convincersi prima di farlo. Erik non ti invidio nemmeno un po', sappimo cosa vuol dire.
Oh caxxo adesso Charles si fa venire i complessi del "non è normale." Erik è un SANTO!
Chiedere è diventato inutile adesso.. Oh miei Dei!
Charles, ok che sei ritardato ma si Erik vuole trombarti, gli piaci, punto!
Un impeto di ordine da parte di Charles nel momento lampante del rapporto! Oh signore!
[...] Le cose erano molto più complicate, quando si svolgevano fuori dalla sua testa.[..]Sante parole Erik!
Oddio.. Charles è più complicao di una ragazza alla sua prima volta del tutto inibita!
Adesso inizio a pensare che sia Erik quello meno problematico tra i due. Erik farebbe di tutto per avere anche solo uno sguardo da parte di Charles e gli basterebbe davvero.
Ma Charles è deficente? Cosa gli viene in mente di cancellare i ricordi di Erik? Ma è scemo!!!
Io non lo capisco.
Non mi sembra vero che sia finita. Nnostante la mia reticenza nel leggere quest'ultimo capitolo. Adesso mi manca.
Ti ringrazio tantissimo per aver creato questa meraviglia e attendo l'anno prossimo per una nuova parte.. (in cui piangerò come in questo capitolo). Stupenda...è stata davero grandiosa e penso tu sappia che sei in tutti i miei preferiti e da ricordare. Grazie per il saluto finale nell'angolino^^. Un grosso bacione.. (direi che è il caso di andare a dormire)
THE
Recensione alla storia Charles&Erik - Welcome To Westchester (X-Men First Class) Pt. 4 - 10/12/11, ore 04:34
Capitolo 4: Capitolo Quarto
Bene Exe, buon giorno! (Dato che è mattina ed io come Charles dormo poco)
Erik vuole andare a vedere un film? Oh ma che cosa romantica!!
Ma battibeccano come una coppietta sposata! *-* *Prende appunti*
Allora Charles solo perchè hai fatto il figo in Wanted non vuol dire che Hollywood faccia sempre i film migliori u.u
F*** yeah Erik! Scusa ma l'esclamazione ci voleva!(mi sn immaginata Erik che fa come nella scena in Russia quando entra in casa e scatena il suo potere *-*)
Erik si vede come un angelo sterminatore??? Exe non dirlo a Erik se lo becchi, si monterebbe la testa...e qualcos'altro -.-
TESTO: [...] Non riusciva a toccare le persone, a fare verso di loro gesti insignificanti,
tanto per cercare un contatto.[...] Posso pensare che il suo non riuscire a toccare le persone sia dovuto ad un inconscio ricordo di TEC? O forse perchè Charles nella sua testa pensa che fare un gesto el genere potrebbe dare fastidio a Erik? Di certo non pensa al come li guarderebbe la gente, questo è appurato!
Allora che Raven lo abbracci è fastidioso per tutti!!
Deduzione precedente sbagliata, le TEC hanno fuso il cervello di Charles, troppe seghe mentali e poche pratiche...oddio...
Ma lo sai che anche Erik preferisce il cinema e i libri? E lui non legge la tua serie di Fic...dovresti parlarne con lui *annuisce*
Charles metti le manine nelle tasche di Erik così si scaldano *-* .... ignoralo Exe ogni tanto esce fuori..sai di chi parlo -.-
TESTO:[...]Doveva smetterla di bere a cena. Doveva smetterla di bere e basta, rifletté, tornando per un momento con la mente al suo patrigno. Cercò di scacciarlo dalla mente, un poco disgustato da sé stesso.[...] Ehm.. cosa faceva il patrigno, beveva come una spugna e poi? Si dava al lancio delle cinture? no perchè in quel caso...OMG!
Charles ha sempre paura di restare da solo. Ha paura che Erik lo abbandoni da un momento all'altro, è il suo chiodo fisso sempre.
Ma charles è impacciato a parlare di cinema con Erik? Cioè.. vuole talmente tanto trovare un punto comune con lui, qualcosa su cui confrontarsi e parlare e parlare che non fa altro che dire cose stupide e senza senso. Mi sta facendo tenerezza...lo capisco.
Le allusioni di Erik..certo che Charles glie le serve su un piatto d'argento!
Maddai.. in Georgia? Proprio lo stato dove si trova Savannah e dove è iniziato tutto...*sospira* Per citare kung fu panda "Il caso non esiste!"
Erik ha messo il vestito elegante solo per Charles??*-* (a noi paice pensarla così)
Cosa vuole Charles??? *rotola*
Perchè ho il vago sospetto che la bionda di cui parla Erik che voleva piacesse a Charles mi ricorda la moglie di James (che tra l'altro è più grandi di lui di 9 anni -.-)?? Perché James mi fa questo ç__ç cmq.. lo hai fatto apposta vero?? ç___ç bionda, vecchia e con Charles ç__ç E tu sai di cosa sto parlando!!
TESTO:[...]Due anni in più. Mi tratterebbe come un bambino.”[..] e qui si pone domande su come anne marie tratti James xD
A dire la verità stavo pensando a Moira.... a come ammazzarla spero u.u
Ma che caxxo dice Charles?? Ma la collega la bocca al cervello?? Ariano a Erik??? Cioè.. fossi stata in Erik lo avrei ribaltato altro che sorrisino...-.-
Ooooh Charlres ha detto qualcosa di carino e Erik ha smorzato un SI..olè! 4 luglio!
TESTO: [..] a correre sotto la pioggia con dei montoni.”[..] *rotola* DEvi spiegarmi la faccenda dei montoni sisi in separata sede e lontano da Charles *annuisce*
Ci mancava lo stronzo compagno di scuola -.- Erik sei libero di ammazzarlo u.u
TESTO:[..]Abbastanza lontana da Westchester per non disturbare e non troppo lontana da far pensare che non lo volessero a casa[..] ok credo che io e te siamo telepatiche..come Charles...
Nonostante il MF Howie..è accattivamente questo pezzo e -erik ha ragione a restare, se charles non gli parla mai di lui e non dice mai nulla, Erik non chiede...deve venire da charles il dire le cose...che casino... @_@
TESTO: [..]Industria pesante” replicò Erik con la medesima calma, poi sfoderò un sorriso affilato. “Metalli.”[..] qui sono scoppiata a ridere xD industria pesante ahaha xD
Charles perchè ignori Erik.. che palle.. vorrei ammazzarti u.u
E adesso che fai?? Ti sbatti la tizia ??? -.- Erik dove seiiii!!
Charles Erik non si trova un cavolo di nessuno...traditore fedifrago -.- Exe non approviamo noi questa scena u.u
Però Charles continuaa pensare a Erik, cosa avrebbe fatto, detto...
TESTO:[..]Se Erik voleva qualcuno di simile a sé stesso, avrebbe dovuto andare con Charles.[..] Ci sono voluti 4 capitoli per fartelo pensare Charles Alleluia!
TESTO:[..] Aveva sempre pensato ad Erik e non era niente di normale.[..] ma vedi che ci arrivi? Dopo ma ci arrivi stellina! *patta*
Un Charles ubriaco... mhm.. ci piace..Ma Charles non sa nuotare? o.O Quindi se fosse caduto in piscina...?
Oh farmacista *O*
Charles ha finalmente detto qualcosa in più di sé a Erik...evvai! Che bel capitolo si!
Charles ubriaco si comporta da bambino...E'..E'....ADORABILE!
Oddio sono quasi alla fine... TESTO: [..]Nella sua di testa c’era troppa confusione e troppi desideri.[..] realizzarli difficile eh?
Erik ti adoro *-*
TESTO: [...]Un esorcismo, ecco, ecco di cosa aveva bisogno. Entrambi.[..] Si assolutamente!! Si saltano addosso come lupi in calore! *-*
Ma è sempre Charles a fare danni caxxo -.- sempre quello che si tira indietro..dannazione!!
TESTO:[..] Ciò che Charles immaginava, Erik lo pensava[..] MERAVIGLIOSO!
Charles ha ripreso a prendere i farmaci??No aspetta li ha buttati nel cesso o nel lavandino.. si..assolutamente!!!
Bene, capitolo finito..recensioe pure..lo sai che ho paura del finale te lo dico sempre e dai recenti sviluppi mi aspetto il mio HAPPY ENDING! Me lo merito! E pure Charles! E ti saluta Erik ringraziando per averlo fatto tanto seme in questo capitolo! ;)
Baci

THE (e Charles)
Recensione alla storia Charles&Erik - Welcome To Westchester (X-Men First Class) Pt. 4 - 03/11/11, ore 00:05
Capitolo 3: Capitolo terzo
Rieccomi qua per una nuova recensione. 
Bene ti dico subito che ho atteso così tanto per leggere perchè avevo una paura fottuta di come potesse andare la storia. Mi sn troppo affezionata a Charles ed Erik e vederli finire male..ci starei peggio. So che sarà nelle tue intenzione seguire la linea della storia e sn qui anche per quello.. infondo sn curiosa e boglio vedere proprio come finirà. 
Bella la chiacchierata tra Erik e Raven, sai che lei l'ho sempre ritenuta (in XMFC) indifferente ma leggendo qui.. boh ora la odio ancora di più di prima xD E poi è proprio cattiva nei confronti di Charles. Ok, lui avrà tutti i problemi sociali del mondo ma lei è proprio cattiva. Ha ragione Erik. 
Ma Charles è proprio un patato certe volte con Erik, voleva ballare con lui come un adolscente al ballo studentesco? Che carino.. si dolce proprio. Ma forse Charles solo adesso inizia a scoprire certe cose che forse si era perso prima o che no aveva mai fatto davvero con il desiderio di farlo per passare un momento speciale con qualcuno a cui tiene davvero, non tanto per fare una scopatina dopo.
Charles ha paura che Erik si stanchi di lui..si, tipico comportamentto da innamorato cotto. 
Dolcissima la scena del bacio...E' Charles la donna tra i due, sentimentalmente parlando. 
Non so perchè ma sono alla scena del terrazzo e mi vine da piangere.. sarò strana forte ma ho appena letto la domanda di Erik “Saresti venuto a salvarmi, Charles?” e mi sono emozionata...
Ok, ripresa e ripreso a leggere. Vado per gradi. Charles e Erik l'hanno fatto in cucina :3 la faccina esprime tutto.  
Ma Charles quanti problemi si sta facendo?? Mi sta facendo venire il mal di testa @_@, cioè Erik diventerà scemo tra poco a riuscire a stare dietro ai suoi discorsi. 
Ma Charles cosa ti prende?? Cioè vuole fare finta che non sia successo nulla?? ç___ç mi viene da piangere..ancora. Moira muori u.u piccolo sfogo personale. 
Bello il dialogo durante la partita di scacchi, hai ripreso le battute del film mettendole in un contesto che riprendesse tutti i fatti dei capitoli precedenti...Brava! 
Le scene dopo ammetto che si commentano da sole...dico solo.. Che bello *__*
Devo dire che il finale me lo aspettavo, anzi ci avevo gia pensato ad inizio capitolo.. Che poi alla fine la pensiamo alla stessa maniera a riguardo delle cure genitoriali per Charles. 
Bene, Char che prende l'iniziativa ci piace un sacco!!
Al prox capitolo!
THE