Recensioni di Shora

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Kaleidoscope - Il silenzio della luce - 08/03/19, ore 19:03
Capitolo 15: Un nuovo inizio
Un happy ending! Non credevo riuscissi a farli, pensavo non fossero presenti nel tuo DNA! Sono contenta che Nanoha stia bene e  che entrambe abbiano ricomiciato in Irlanda. Sono contenta che alla fine di tutto, con tutti gli ostacoli che le hanno perseguitate dal primo Kaleidoscope ( ragazze, che sfiga però!) ce l'abbiano fatta e sono ancora insieme nonostante tutto. Il fatto che Nanoha abbia anche "lasciato andare" le sue allucinazione ha un che di toccante, nonostante tutto mi ci ero affezionata XD. È stata davvero una bella trilogia, che mi ha emozianato e che ho seguito con il fiato sospseso fin da subito e fino alla fine. Quindi grazie Diavolo e spero di vederti presto con un'altra delle tue strane e pazzesche storie.
Baci,
Shora.
Recensione alla storia Kaleidoscope - Il silenzio della luce - 27/02/19, ore 10:44
Capitolo 14: La furia della terra
Ei Diavolo! E' bello rivederti ed è meno allegro leggere tutta questa sofferenza che hai ribaltato addosso a Nanoha e Fate. Perchè!? E' già la seconda volta che Nanoha finisce morente tra le braccia di Fate... anche se questa volta non mi è del tutto chiaro se sia effettivamente morta o meno... Ti prego dimmi che sta benone e che la figura sotto l'albero è lei e non un'allucinazione di Fate (ormai temo contagiata dalla schizofrenia della sua amata)! Hayate comunque ha guadagnato punteggi nella mia scaletta visto il salvataggio in estremis, anche se il merito è più di Rein credo, visto che stava indagando sul prof psicopatico! Rein-chan sei la mia salvatrice già mi eri simpatica durante il periodo di Nanoha nel manicomio ma adesso sei proprio mitica!
Adesso... non resta che attendere l'ultimo capitolo :) e ti prego, davvero ti scongiuro, non sfornare una tragedia greca perchè non lo sopporterei!
Ps. Brava come sempre comunque ;)
Recensione alla storia Kaleidoscope - Il silenzio della luce - 02/11/18, ore 15:05
Capitolo 13: Il teatro delle ombre
Diavolo, ciao, ma perché ogni volta che leggo un tuo capitolo devo prepararmi a mille cose. Cioè di solito la gente tratta un argomento per titolo o qualcosa del genere. Tu invece crei una ragnatela di sentimenti che ti prende e non ti lascia più, ed é una cosa bellissima! Questo connubio di amore e morte è sofferenza mi ucciderà prima o poi ma fino ad allora me la godrò. Anche se ora ho i conati tutte le volte che qualcuno parla di cervello e ho la fobia dei coltelli (scene davvero crude quelle). Nonostante la nerd... Cacca in cui si trovano Fate e Nanoha voglio essere speranzosa. Voglio credere che c'è la faranno come riescono sempre in questa tua serie (e non come è successo nell'altro tuo capolavoro... Che forse é così bello proprio perché non finisce banalmente bene come nei classici). Comunque ho paria, e tanta perciò aggiorna presto e complimenti!
Shora
Recensione alla storia Kaleidoscope - Il silenzio della luce - 05/10/18, ore 15:09
Capitolo 12: Effetto farfalla
Diavolo, DIAVOLOOO! NOOOO! Non l'effetto farfalla! Troppo traumatico questo capitolo. Io amo il Natale quindi vinci facile quando lo tratti in un tuo capitolo (ho amato moltissimo anche il cap in HSS) ma il finale mi ha fatto diventare i capelli bianchi. Adesso ho l'ansia per quello che il prof farà alle due! Spero vivamente niente di eccessivo. Aggiorna e complimenti non ti smentisci mai nella tua bravura!
Recensione alla storia Kaleidoscope - Il silenzio della luce - 27/08/18, ore 10:36
Capitolo 11: Un luogo infernale
Ciao, sono in macchina e il mio cell è già scarico perché ho appena finito di leggere il capitolo e... OMG!!! Quello non è un luogo infernale è il puro INFERNO! Tra case di cura e scantinati improvvisati come sale operatorie mi manca l'ossigeno. E ovviamente Nanoha è in mezzo ad ogni disgrazia e Fate che è all'oscuro di tutto e Hayate... Hayate io l'ho persa, mi piacerebbe darle il beneficio del dubbio ma... faccio fatica.
Aggiorna presto presto presto perché qui le cose stanno degenerando e io vivo con l'ansia. Ciao!