Recensioni di shanna_b

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia You're not OK - 19/07/11, ore 21:55
Capitolo 9: Capitolo 8
Ma al "sei tu che devi essere salvato", non oso pensare alla faccia (da schiaffi) di JJ!!! Cioe` ci penso e gongolo sufficientemente perche` in effetti non meritava altro. Ma perche` deve essere cosi` difficile mettere a nudo i propri sentimenti? Perche` non si puo` dire liberamente "sento cosi` e se questo e` quel che sento vuol dire che e` giusto"? Perche` si devono accampare migliaia di scuse? E la stessa cosa vale per Zoe, eh? L'insegnante la puoi fare anche a 50 anni, mannaggia!!!
Ma d'altra parte se due testardi si incontrano, c'e` poco da fare!
E ora socia, veleggia verso il finale (lieto, spero), dai! Una mazzata in capo a ciascuno dei due e via! E bella Emma, mi piace, a parte che e` cosi` che la immagino, senno` con JJ non sarebbe resistita trenta secondi trenta.
Baci e sempre brava!
Shanna.
Recensione alla storia Mio padre? Frank Iero - 13/07/11, ore 17:28
Capitolo 17: Epilogo: Come te
MA IO CREDEVO DI AVERLA COMMENTATA E INVECE NOOOOOO!!!!!
SCUSA, SOCIAAAAAAAAAA!!!
Mi metto in ginocchio in ufficio sopra i timbri (non ho i ceci, va bene uguale?)...
Allora che dire (ahio che male 'sti timbri!) a parte che mi sono commossa al prologo quando mi chiami Shannina? Già. Esattamente. Ma si sa che ho la lacrima facile, no (con tutto quello che di incredibile ci sta succedendo in questi giorni, poi...)? E allora (salto il matrimonio che tanto sai cosa ne penso e ci ho pianto in separata sede...) ti dico quello che ti ho sempre detto: tu dici di non essere adatta (o non ti piace tantissimo) scrivere cose dolci-dolci-rosa-rosa-petali-petali-miele-miele, ma (ahimè) ci sei portata e devi fartene una ragione. Lo so, lo so, hai paura della tua popolarità-pop-porn, ma secondo me non ti devi preoccupare: fai un po' l'una e un po' l'altra tanto a te riesce comunque tutto, no?
Ciaoooooooo!!!!!
Baci!
Shanna
Recensione alla storia You're not OK - 12/07/11, ore 17:14
Capitolo 6: Capitolo 5
Scappa, scappa... ma tanto ti prendo... *prepara la rete per intrappolare la Princes* ... eccome, se ti prendo... prima o poi di qua passi, per cui... *affila il coltellaccio*
Grazie per la "santa e bravissima" nel cap. precedente, me commossa... T_T troppo buona, socia...
Per la ff: devo dire che è difficile ormai trarre qualcosa di nuovo su questo fandom che non sia un deja-vu o meglio un deja-scritto (non saprei come si dice in francese... pronto, Jared? Tu che sai BENISSIMO il francese...), e la ff della "collaboratrice" di uno dei Leto (a parte che ne ho una pure io che non pubblicherò nemmeno sotto tortura!) è uno degli argomenti più "spinosi" e difficili in assoluto. Ma devo dire che tu ci sei riuscita benissimo, mettendo il tutto su una sottigliezza psicologica che lascia sospesi a chiedersi se questi due si troveranno mai... e il colpo di genio è proprio il confronto che fa Zoe tra il suo rapporto con JJ e di quello di Emma con Shannon (la pagherai cara, cmq, questa... *prova la frusta* dish dish dish... funziona,funziona) e i dubbi che le vengono proprio a vedere quella Emma sofferente e tratteggiata benissimo, non più barbie d'acciaio ma di plastica liquefatta... Per cui... benissimo, socia... e ora rivelaci cosa vuole questa Maggie... non costringermi a venire a trovarti... (*lucida la spada*)
Baci!
Shanna.
(Recensione modificata il 12/07/2011 - 05:15 pm)
Recensione alla storia Mio padre? Frank Iero - 05/05/11, ore 15:30
Capitolo 13: Non Scapperò mai più
"Affamate di maschio di qualità." Definizione assolutamente perfetta!!!
Ma la frase capolavoro è “Non scapperò mai più. Non da lui... non da te.” e tutta la scena successiva che per entrambi dipende strettamente da quella frase, è davvero toccante, per non parlare del "balzo al cuore" finale di JJ... veramente molto bello, socia.
Un'unica pecca: perchè non hai invitato Reneè? Non sarà ancora al telefono, spero! :-P
Recensione alla storia Mio padre? Frank Iero - 05/05/11, ore 14:49
Capitolo 11: Da nostro Figlio
Ecco insomma... a me Reneè sta antipatica! :-P MA COME NON DICE NULLA?!?!? Ho capito che non vuole intromettersi però... mi pare esagerato, dai! E cmq Shannon non russa come un trombone, me lo ha detto Reneè. Ma tornando seria: la discussione tra Monica e Jared è, a dir poco, perfetta. Si vedono tutta la tensione, la rabbia e la paura di Monica e il desiderio di Jared di rendersi utile, di aiutare... quel "nostro" figlio, che dà anche il titolo al capitolo è assolutamente significativo!
Brava socia!
:-***