Recensioni di DeniseCecilia

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Zoostopia - 21/12/17, ore 14:09
Capitolo 13: A step further
Ho letto la tua risposta alla recensione precedente e, soltanto ora, questo nuovo capitolo: purtroppo sono in un periodo davvero incasinato e non ho né il tempo né le risorse per dedicarti un pensiero meno affrettato e striminzito; ma sappi che continuo a seguire la storia e mi piace come sempre.
Recensione alla storia Zoostopia - 26/07/17, ore 16:35
Capitolo 12: When the forces clash
Capitolo molto bello, e ti assicuro che non si nota che è in pratica di transizione: è stato ugualmente coinvolgente.
Ho avuto conferma che non avrei mai potuto risolvere l'enigma della password, per il semplice motivo che non conosco quel gioco, ma tra questo, la bizzarrìa del costume e quel breve momento in cui Nick posa la propria zampa sulla zampina di Judy (dicendole delle parole molto semplici ma che mi han smosso qualcosa dentro), beh, il tutto è ben riuscito.

L'esigenza di intrufolarsi nello studio del sindaco e di sottrarre da lì del materiale tanto prezioso è un antipasto eccitante al proseguimento.
Mentre la scena "caliente" tra Judy e Bogo (senza dimenticare il pietrificato Nick) per quanto me la aspettassi la trovo ottima, molto imporsiOfallireSCEGLIADESSO, ecco: poche chiacchiere&distintivo, che al momento non vale nulla, e pura azione :)

Alla prossima! Daje!
Recensione alla storia Zoostopia - 11/07/17, ore 18:28
Capitolo 11: Puzzles
Sarò brevissima, ma non potevo non lasciarti una riga per dire che ho letto questo nuovo capitolo (e l'ho apprezzato, come sempre).
Non ho assolutamente idea di come si decifri il codice inserito nello scambio di mail fra Manchas e Tarandus, anzi se voglio essere del tutto sincera devo confessare di non aver capito subito neppure che si trattava di un codice. Ehem.
Però ho adorato questa nuova presenza, di quello che chiamerò "l'informatore", e che lì per lì ho sospettato essere Ben (sì, certo, sta sotto chiave, ma agli hacker di queste quisquiglie che vuoi che gliene importi?), salvo poi ricredermi considerato anche il tuo interrogativo retorico nelle note...
... Bogo si conferma un puro di cuore, per quanto la vita ed il mestiere che fa l'abbiano indubbiamente "sporcato". Ma la nostra indole profonda non la possiamo cambiare, volenti o nolenti, solo scalfire.
Mi piace persino che, ancora una volta, i nostri mammiferi preferiti si studino e scrutino a vicenda, tirino fuori piccoli desideri (come quello di abbracciarsi) oltre che pensieri se vuoi prevedibili in certe situazioni, ma non vadano oltre. Per adesso.
E' più difficile, ma più bello, così.
Recensione alla storia The promise you made - 10/07/17, ore 16:42
Capitolo 33: Una classica giornata - tipo (seconda parte)
Cerbiatta astuta. Mumble.
Abbiamo subito sgranato tutti gli occhi a quell'aggettivo, eppure mi pare che il peso emotivo maggiore lo stia comunque portando la... cerbiatta, appunto ;)
Le cose si muovono in fretta, più di quanto i due gradiscano.
D'altra parte nel Fur West va così, non c'è tempo per le sottigliezze e per troppe sfumature.

Magistrale la "lezione" di Nick sugli scontri a fuoco.
Come per tutte le lezioni basilari e davvero utili nella vita, non sorprende per originalità ma lascia ammirati e di stucco. Inutile atteggiarsi e giocare a fare i sapienti se poi non si stende l'avversario...
Recensione alla storia The promise you made - 26/05/17, ore 14:18
Capitolo 30: Maggie (prima parte)
Ahahah, attendo la "rieducazione" allora XD XD XD
Ma per qualche ragione (che non è certo la prevedibilità della storia, eh) so già che questi due si troveranno alla grande. Magari ci vorrà un attimo di collaudo, uhm... però ci arriveremo.

(D. Cecilia in fase di cambio nickname, nonché avatar. Son sempre io).