Recensioni di Fluxx

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Stay. - 15/03/14, ore 17:22
Capitolo 1: Stay.
La bella Emily si è stancata di Adam? Beh, lo mi stuferei anche io se non si decidesse a tagliarsi quella maledetta barba!
Ahahahaha, no ok, scherzi a parte! Me le son lette tutte, una stalker praticamente ;)
Mi è piaciuta molto, anche questa, complimenti. Adam sempre così freddo e imperscrutabile, sempre così laconico... e poi alla fine cede.
Parere mio, di gusto personale, il cadere sulle ginocchia nel finale lo trovo un po' 'plateale', e per questo ho preferito immaginarmi un finale nel quale lui la osserva andare via, fermo, inerme, sussurrandole in fine di restare.
Ripeto però, è di gusto personale, non è una critica :D mi andava di condividere questo pensiero.
Brava!
Recensione alla storia Every second is a lifetime. - 15/03/14, ore 17:17
Capitolo 1: Every second is a lifetime.
Bella l'immagine poetica che dai ai due - o meglio - a Theo. Anche se dubito che in altre circostanze sarebbe andata così, la sarebbe andata ad acchiappare! Eheehehe :P
Mi è piaciuta anche questa, complimenti :) mi piace come descrivi i due ed il loro rapporto (molto simile a come lo immagino io) e molto bella anche la situazione creatasi con la ragazza.
Sono stata a due dei loro concerti, ed altri concerti di altre band o cantanti in generale... La magia che si respira è una cosa unica, davvero. A volte neppure riesci a rendertene conto, davvero sembra di stare in una bolla e che tutto sia surreale.
Ricordo il loro primo concerto che mi sono fatta, l'attesa, il caldo, la sera che scendeva, le canzoni cantate a squarciagola, la rosa, semplicemente loro... :)
Recensione alla storia I'll carry this guilt. - 15/03/14, ore 17:09
Capitolo 1: I'll carry this guilt.
Wow :)
Beh, aver dato vita a questo fandom si è rivelato utile: è arrivato qualcuno di nuovo! :D pensavo che nessuno avrebbe assecondato i miei scleri, dal momento che in Italia sono decisamente sottovalutati.
Bel pezzo, complimenti!
L'unica cosa che mi è saltata all'occhio è il "Aprì", essendo narrato in prima persona avresti dovuto metterci "Aprii" :)