Recensioni di Sylvia Naberrie

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia E poi sei arrivato tu - 01/02/16, ore 16:59
Capitolo 1: E poi sei arrivato tu
RECENSIONE PER IL CONTEST "UNDER THE SNOW"

Salve! Sono Sylvia Naberrie, una delle giudici del contest :)
Innanzitutto complimenti per la storia. Mi è piaciuta molto per la dolcezza con cui è stata scritta, è tutto in un'aura di armonia, pace e dolcezza, che rispecchia il sentimento del periodo natalizio.
Non conosco Michael Fassbender, devi perdonarmi, perciò mi sono attenuta a ciò che ha scritto tu, e per una ignorante come me tanto è bastato per inquadrarlo.
Perciò, altro punto per te! A volte capita che quando si scrive una storia riguardante persone esistenti, si dia per scontato il loro atteggiamento, le loro abitudini. Tu invece l'hai introdotto come se fosse un personaggio inventato da te.
Altro punto a tuo favore, la grammatica e l'ortografia. Semplicemente impeccabili. Anche se solitamente io uso mettere la virgola tra le virgolette del dialogo e ciò che segue, ma questo è il mio stile e il tuo è comunque lineare e perfetto.
Il punteggio medio di originalità è dovuto al fatto che hai scritto un po' dei cliché, però è piuttosto alto perché hai reso l'atmosfera molto dolce, e inoltre mi è piaciuto il caratterino della ragazza quando se n'è andata via durante la passeggiata xD
In generale il giudizio è molto positivo, perciò complimenti!
E grazie ancora per aver partecipato al contest!
Ecco la mia tabella:

Grammatica, ortografia e stile: 15/15
Originalità: 13/15
Gradimento personale: 10/10
Caratterizzazione dei personaggi: 5/5
Attinenza al tema: 5/5
Totale: 48/50