Recensioni di Ami For a Dream

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Sing for Me - 19/02/15, ore 14:38
Capitolo 1: Capitolo I
Allora, non so se riuscirò a recensire tutti i capitoli, ma almeno all'inizio devo esserci perdinci! U___U
Amo questa ff, l'ho già detto a te e lo ribadisco qui! Mi è piaciuto leggere i capitoli, dal primo all'ultimo, ho imparato a conoscere queste persone che hanno vissuto nella tua testa, ho imparato ad amarli e continuerò ogni tanto a pensare a come le loro vite andranno avanti u.u
Non svelerò nulla ninna, tranquilla, la bocca è cucita per quanto riguarda la trama. Hai ragione, questo tema è delicato, forse non è proprio così che vanno le cose nella va reale, ma cosa importa? è una storia e come tale, la realtà può essere piegata a nostro volere e poi, non è che l'hai stravolta poi così tanto!
Ok, questo Ruki è... un po' rompiscatole ecco... U__U
Ho detto tutto? e chi lo sa, sembra un casino questa recensione, scusa ninna!
Recensione alla storia 709 - THE END - 14/02/15, ore 16:06
Capitolo 1: 709 - THE END
Ciao, ho letto mentre aspetto il bus per andare a lavoro. Non resiatevo oltre e dovevo, assolutamente leggere. Ibsimma, che dire, cone al solito hai scritto benissimo, i sentimenti traspaiono limpidi e forti da queste parole. Una shot diversa dalle altre, una violenza cercata ma non accettata. Ho in misto di sensazioni amare, non è la solita storia a lieto fine. Questo Kouyou crudele, non me lo aspettavo, anche se provocato da Yuu, penso che quest'ultimo si aspettasse qualcosa di diverso dall'incintro... Nonostante non sia una storiella a lieto fine, devo farti i miei più sinceri complimenti, è davvero bella e scritta benissimo. Concordo con Doriana, doveva essere pubblicata. Un bacio, vale
Recensione alla storia Sayonara ha mirai ni naru - 05/02/15, ore 11:25
Capitolo 1: Sayonara ha mirai ni naru
Ciao tesoro, come al solito sono contenta che hai pubblicato questa ff *-* è davvero bella e anche se è un po' triste, visto l'addio, la fine ti regala speranza e lascia una buona sensazione addosso. È stato bello ripercorrere i ricordi di ruki, sembrava di essere lì con loro. Di nuovo, ti faccio i miei più sinceri complimenti, per le parole, come sono scritte, il racconto è perfetto! *-* brava e grazie di averla condivisa.
Recensione alla storia La Finestra di Fronte - 05/01/15, ore 14:36
Capitolo 1: Cap. I
Eccomi qui amore, non potevo mancare. sai quanto mi è piaciuta questa storia, dal primo all'ultimo capitolo. La amo e l'amerò per sempre.
Ma andiamo con ordine u.u
Già da questo primo capitolo, si capisce quale tipo di rapporto malsano hanno Takanori e Hiro, Takanori succube di qualcuno è strano vederlo, perché lo vedo sempre come un ragazzo forte, ma risulta molto veritiero grazie alle tue parole.
Credo che Takanori voglia sfuggire a quella brutta reltà in cui è costretto a vivere, dunque, come tutti, si è cercato uno sfogo, un ritaglio di vita che sia tutto suo. Quello è il vicino di casa, Reita, si immagina cosa faccia e che vita conduca, tutto nella norma. peccato che quel paraculo di Hiro, abbia capito al volo cosa lo attirasse tanto.
Il pezzo del sesso sulla finestra lo odio, è così cattivo Hiro che mi sento male per Takanori. Di certo non è stata una bella visione per Akira...
Rileggendolo ho provato le stesse emozioni della prima volta in cui lessi, vorrei coccolare Taka e picchiare Hiro u.u
Brava amore, è una storia bellissima iniziata con il botto!
Recensione alla storia 「NIL」 - 31/12/14, ore 18:32
Capitolo 1: 「NIL」
Ciao, sono tornata ora a casa da lavoro. Appena ho letto di questa storia, sono corsa a leggere.
Ormai ho capito che non scrivi temi leggeri, sono molto profondi e anche tristi, ma non li perderò perché il tuo modo di scrivere mi prende e mi porrà via di qui. Appena ho iniziato a leggere, non ero più io ma Ruki, vedevo e sentivo ciò che lui provava e questo non me lo fanno provare in molti.
È un tema forte e mi dispiace che questo Ruki, sia basato su di te.
Spero che le cose migliorino, che questi mostri che hai dentro (che anche io ho avuto e so cosa voglia dire) spariscano e ti lascino le spalle più leggere.
Grazie di averla condivisa qui con noi, sei davvero brava e sfogarsi fa sempre bene.
Vale <3
P.S. buon 2015 tesoro :)