Recensioni di RickishMorty

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Wild over you - 07/12/15, ore 17:14
Capitolo 1: Wild over you
Non so come ho fatto a capitare qui su una tua fanfiction, ma sono felice sia successo. Il tuo modo di scrivere fa innamorare ogni volta, e le tematiche che affronti sono quelle che fanno impazzire me: rivalità, ossessione, portata alle estreme conseguenze, a metà fra odio e amore (se Kyle e Cartman ne sono la tua creazione più riuscita, Daffy e Bugs sono un esperimento che ne coglie molti aspetti). Sto portando avanti un progetto su Sonic sempre su questo genere, oltre ad aver scritto di Goku e Vegeta. E' il tipo di attrazione più affascinante e ricca di implicazioni, e tu come al solito non trascendi nello smielato e nel banale nemmeno in un'occasione trita e ritrita come San Valentino. Felice di esserti tornata a rileggere.
Marta
Recensione alla storia What's up, doc? - 27/06/11, ore 17:32
Capitolo 1: What's up, doc?
Ok, togliamoci subito le cose pallose: si gli errori di grammatica e qualche ripetizione, ma si vede chiaramente che sono sviste per poca revisione.
Ho cominciato a pensare davvero a questa coppia (anche se in versione limitatissima e puramente inconscia) sentendo la frase che Duffy dice a Bugs in Back in Action, che tu stessa hai citato qui. Lì ho detto si, si, c'è molto sotto.
Interessantissimo come li hai posti e trasposti nel mondo reale, Duffy l'ho trovato perfettamente in linea: effettivamente è proprio così che dovrebbe essere. Con le sue paturnie, le sue fisime, le sue psicosi/nevrosi e il suo invincibile elogio di se (l'idea di "assaggiarsi" è stata fantastica, brava). Bugs l'ho trovato un po' meno caratterizzato dell'uomo-anatra, avrei voluto vederne un po' più di introspezione psicologica, ma in fondo se ce lo vuoi tenere ancora un po' nascosto e misterioso va bene, è comunque più magnetico Duffy.
Sono curiosa di vedere come potrebbe essere una loro discussione su Lola, sia per vedere come Bugs possa rivelarsi a Duffy, sia per vedere come il moro possa invece mettere da parte se stesso, anche solo per un momento.
Brava, hai fatto un lavoro di ricerca molto competente e per nulla superficiale, complimenti! Spero anche di vedere in mezzo alle vicende gli altri personaggi, in fondo sono il contorno alla loro vita, li conoscono magari meglio di molti altri.
Brava Jess, un esperimento coraggioso :)