Recensioni di principessa1793

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Per sempre - 01/05/22, ore 16:18
Capitolo 1: Per sempre
Prima di tutto, complimenti perché scrivi davvero bene!
Grazie per aver dato un filo logico a quegli ultimi 10 minuti in cui è successo di tutto senza che avesse un capo ed una coda: Stefania per una settimana non ha fatto che anteporre sua madre e poi non si presenta al matrimonio di Salvo ed Anna e lei si butta fra le braccia di Marco senza pensare al ricatto né a dove fosse finita la povera Gloria...inutile dire che ero scioccata dinnanzi a quei fotogrammi (praticamente chiudono gli ultimi 10 minuti di ogni stagione sempre così: facendo accadere di tutto senza un filo logico).
Ezio non credo che senza un disegnino di quelli da colorare si sveglierà mai onestamente: probabilmente per scacciare dalla sua vita quelle due megere aspetterà che gli piazzino una molotov in casa. La famiglia che voleva inizialmente non è mai esistita e non esisterà mai: come può pensare di riuscire a riunire sotto lo stesso tetto per le feste comandate Gemma e Stefania? Vuole morire giovane?
In quanto a Gemma: i suoi vani tentativi di giustificare la lettera minatoria come un modo di salvaguardare la felicità di quella frignona della madre hanno trovato coerenza nel gesto messo in atto: ora che Gloria si è costituita (cosa che sarebbe accaduta anche se lei l'avesse denunciata per vendicarsi di Stefania) la sua cara mammina dal capello rosso fuoco non potrà sposare Ezio e dovrà abbandonare quella casa,visto che all'epoca il concubinato era reato ed Ezio rischierebbe il carcere qualora continuassero questa convivenza o qualora la mantenesse altrove... Forse è il caso che le cerchi un posto da cameriera al circolo (sperano che non lo allaghi)...
Che dire? Si spera che nella prossima stagione i Colombo abbiano la felicità che meritino e che qualcuno prepari un caffé espresso ad Ezio perchè si svegli!
Recensione alla storia Come ho pensato che andasse - 17/03/22, ore 17:24
Capitolo 1: Come ho pensato che andasse
Bella storia,anche se spero in un seguito nel quale magari dopo Stefania esca da quel covo di vipere pure Ezio (si spera con tutti gli arti al proprio posto).
Diciamo che le due sorelle di Rosso Malpelo non le tollero da quando sono arrivate e meno che mai da quando la signora dalla lacrima facile ha rubato le chiavi di casa di Gloria ed è entrata in casa sua (due reati in un colpo solo e poi la criminale sarebbe Gloria!). Se post scoperta (che poi che la moglie di Ezio era viva e vegeta lo sapeva già e avrebbe dovuto apprezzare di non dover più lottare contro un fantasma,ma contro una donna con pregi e difetti come tutti) si fosse comportata in maniera normale almeno in presenza delle ragazze (senza quella faccia da " la mia famiglia è morta annegata nelle mie lacrime") ed avesse educato un po' meglio quella svitata della figlia recidendo il cordone ombelicale a suo tempo (visto che non erano propriamente affaracci suoi) tutto questo casino non sarebbe successo! Quelle due sono un guaio passato,un cataclisma,una sciagura...peggio delle cavallette! E sinceramente spero che si svegli anche Marco!

Ti prego continua questa storia!