Recensioni di caraphernelia

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Be strong and hold my hand. - 08/08/13, ore 16:30
Capitolo 6: Nobody prays for the heartless.
Prima di tutto..questo capitolo di transizione mi è piaciuto parecchio, davvero. E' strutturato bene e scorrevole, anche se tratta di argomenti abbastanza duri.
Tu non ci crederai, ma ho il cell in modalità random e mi spara canzoni a caso.. e mi ha fatto ascoltare One Hundred Sleepless Nights esattamente nel momento in cui hai scritto la storia della ragazza e nominato la canzone. Io non so, ma il mio cell ogni tanto mi mette angoscia.
Ma torniamo all'inizio.. Quante seghe mentali si fa 'sto ragazzo.. solo lui lo sa. Ma alla fine è normale farsi tutte queste seghe mentali.. Io mi faccio i libri e poi i film.. haha Ma okay. Che Vic stia cambiando idea su qualcosa?
Poooi, Vic che girovaga per le strade della città così a caso.. facendosi altre mille domande su chiunque gli capiti a tiro.. Molto spesso lo faccio pure io.. E poi mi chiedo perchè mi dicono che sono strana.. ma vabbeh. All'inizio non capivo perchè ci fosse 'sta ragazza. La prima cosa che ho pensavo 'vedendo' il bimbetto è stata "Oddio Vic è padre!" ma ovviamente non è così.. E' solo un mio problema lol
Hahaha la mini 'apparizione' di Cope.. sono morta haha che ruffiano Vic.. La storia della ragazza è triste ma bella, cioè, spiegata anche bene. Sparata di getto, intensa.. Triste soprattutto. E poi Vic.. dolcezza fatta messicano è! La parte dello scioglimento.. Oddio che tristess.. Hai scritto delle cose davvero bellissime.. Sul serio.. Che mi hanno fatto pensare.. Potrebbe davvero succedere.. Potrebbero davvero sciogliersi quando avranno terminato il loro 'compito'. Triste, ma pur sempre vero. Quando pensi di aver finito di fare una cosa, non puoi portarla avanti per inerzia.. rischi di rovinare quello che hai fatto prima.
Poi il resto, beh., questo capitolo mi è piaciuto davvero un sacco.. Ma io ho una mente macabra e perversa e quando il piccolo è andato a cercare Vic.. Beh, ho pensato che la tipa fosse morta investita, accoltellata e quant'altro.. Ma invece no! Come prima mi sono sbagliata.. e ne sono particolarmente contenta.. Non si meritava mica di morire povera ragazza..
La fine.. La fINE! Cosa non è la fine?! "Avrai una famiglia fantastica Vic, te la meriti e tutti ti ameranno" E' una cosa stupenda che fa anche pensare.. Non solo Vic, anche me! Ho paura di sapere quest'idea, ma non sto più nella pelle.. Che razza di idea può saltar fuori? Che vuole combinare? - Lo scoprirete nei prossimi capitoli! - Quindi aspetterò il seguito da brava u.u
E la tua nota.. La tua nota è stata il colpo di grazia.. "In particolar modo, visto che come avete visto questo capitolo è tutto incentrato sulla figura di Vic, vorrei dedicarlo a giosh, aka caraphernelia come recensore, per ringraziarla per tutte le recensioni, per essere un'amica, per incoraggiarla e anche perchè mi ricorda molto quella scimmia di messicano." Questa è stata davvero una bellissima sorpresa, oltre che una cosa dolcissima da leggere! Anche se non so come io possa ricordarti quella scimmia di messicano lol Non so che dire però.. cioè, mi fa veramente piacere recensire la tua fanfiction, soprattutto perchè mi piace davvero un sacco.. E non so.. Grazie mille a te Vì! E continua così con la fanfic! (:
(Recensione modificata il 08/08/2013 - 04:31 pm)
Recensione alla storia Be strong and hold my hand. - 03/08/13, ore 19:38
Capitolo 7: I don't want to get this confused
Très bien. Eccomi qui a recensire anche questo capitolo.. E.. a ridere come una dannata per la parte finale.. Oh ma quanto posso amare Kate ora? Tanto. Mi ha fatto ridere un sacco alla fine, anche se ammetto che, beh, ci sono rimasta male per lei.. Cioè, povera.. Scusate.. Ma farsi 'rimpiazzare' da un messicano così.. Beh.. Suvvia.. Sai che colpo per lei? Ma vabbeh, come si dice c'est la vie no? E quindi andrà avanti.. Sperando che Vic gli regali qualcosa al piccolo Kells.. hahaha oddio potrei rotolare!
Ma torniamo seri e torniamo a recensire questo nuovo capitolo e anche la nota a piè di pagina, dove finalmente noto che Vì la smette di autosabotarsi e comincia ad apprezzare i suoi lavori. Grande Vì continua così! E c'ho fatto pure la rima ha! Ma okay, torniamo seri.
Allora, l'inizio.. Oh l'inizio. Questo capitolo incentrato tutto su Kellin mi piace, però non mi piace per come è dovuto andare via.. Cioè povero Vic... Ma, la frase di Kellin mi ha fatto decisamente morire, seriamente.. Talmente tanto amore da far vomitare arcobaleni a Jesse. Cioè.. scusa.. Ma questa è troppo! Smettila di metter queste frasi così che mi ammazzano! Povero Jesse comunque... Sai che brutta sensazione è vomitare arcobaleni?
Comunque, mi piace ma non mi piace come Kells saluta Vic, anche se era ovvio, almeno per me, che il messicano non si sarebbe accontentato di quel misero bacetto.. Eh no eh. Vic è.. hagsdjkajf basta, caso chiuso. E Kells.. ho alzato le mani per lui, per dargli la forza di andarsene da lì.. Come fanno i terrestri con Goku in Dragon Ball.. Però ammetto che avrei preferito che non se ne andasse.. Ma doveva tornarsene a casa.. Aveva qualcuno a cui badare dopotutto.
La cosa che non capisco è perchè tutto si fumano Marlboro, cioè pure Gerard se le fuma.. Ma non lo sanno che ci sono settordici mila altre marche di sigarette a disposizione nel mondo? Chessò, tipo Lucky Strike? No, ora sto facendo pubblicità.. Okay la smetto.
Beh, l'interrogatorio di Kate è stato brutto, non che fosse scritto male, anzi.. Ma comunque farsi interrogare così cercando di beccarlo in fallo.. Beh è brutto, ma Kellin non è idiota.. O forse sì?
Come si sente Kate è peggio di una mazzata sui denti.. Povera ragazza.. Sul serio.. Ci stavo male pure io che stavo leggendo.. Ma io sono troppo emotiva.. Dannazzione a me.
La scenetta del divano eh beh ragazza.. Mi dispiace solo che Kells si stava praticamente immaginando Vic.. Che botta! E anche il fatto che Kellin si sentisse praticamente in dovere di farlo.. Una cosa, come dire.. Schifosa da pensare però. Cioè farlo perchè si sentiva troppo in colpa per lei.. Cioè, no..
Ma lei non è stupida, purtroppo per lei perchè questo significa che soffrirà un botto.. E quindi lo saluta e se ne va di sopra.
Il discorso finale, quando si praticamente spiegano e lui confessa tutto, anche il fatto che lui e Vic l'avevano fatto la prima volta.. Beh, è stato a tratti divertente e tratti triste. Divertente, ma anche spaventoso, per come Kate reagisce, ride.. E divertente perchè alla fine continuano ad essere amici facendosi battutite idiote.. E cose così.
Tutto sommato questo capitolo non è lunghissimo e, secondo me, va benissimo così. Probabilmente non avrebbe avuto senso dividerlo, come si dice, via il dente via il dolore no? Tutto di botto e via così. Meglio (:
Poi, vediamo che altro devo dire.. Hmm niente, al prossimo capitolo e alla mia prossima recensione hahaha
Macciau Vì!! :3
Recensione alla storia Be strong and hold my hand. - 30/07/13, ore 20:51
Capitolo 5: Confessions and Feelings
Ma allora? No, seriamente, qui stiamo seriamente prendendo in considerazione la mia morte per implosione di troppi feels? Cioè.. Vì.. E' bellissimo questo capitolo! Oserei dire succulento haha lol
Partiamo dal principio.. La prima parte è assolutamente una cosa fantastica.. che fa implodere i feels in maniera mostruosa. Il tutto spiegato bene.. E miseria ladra! 'Sti due mi fanno il ringo!
Non so perchè, ma immaginarmi la 'ceccha' Kells che urla di piacere mi fa ridere come non so cosa! Cioè, è la visione più divertente del mondo dai.. Quanto Vic versione sadomaso hahaha
Ma okay, torniamo con i piedi per terra. La seconda parte, quella della confessione è una botta.. Cioè, è davvero una cosa fantastica. Mi spiego meglio, mi piace un sacco come Vic si fa millemila seghe mentali prima di sparare tutto come un fiume in piena e la reazione non reazione di Kellin è micidiale quanto basta per far morire anche la fangirl al di là dello schermo. E' stato emozionante leggere... e sentivo l'angoscia di Vic nell'attendere la risposta!
La terza parte, dove Kellin spiega praticamente tutto nei minimi particolari, è davvero intensa secondo me. Cioè lui spiega molto tranquillamente la cosa, ma lo fa bene, intensamente. Cioè ti fa salire l'emozione anche a te che leggi con lo sguardo ebete haha
Amo come poni Kellin, così dolce ma deciso al tempo stesso. Così checca ma uomo. Mi piace davvero un sacco. E poi c'è Vic, un sacchetto pieno di bontà e paranoie. Mi piace come poni pure lui, con tutte quelle seghe e paranoie.
E vogliamo parlare di quell'abbraccio? Ne vogliamo parlare eh?! Non puoi fare una cosa simile, sono debole io.. Quello è stato di una dolcezza assurda. Come Vic lo prende e come Kellin gli si accoccola addosso. Oddio potrei implodere! *si accascia al suolo causa collasso feels*
Ma bando alle ciance.. La fine mi è piaciuta davvero un sacco. Cioè, sì beh, è una fine normale, dove gli amanti si addormentano abbracciati [la cosa più bella del mondo tra l'altro].. oooh mi piace! Avrebbero portato quella stanza d'albergo per sempre nel cuore. E non solo loro.. Non solo loro. ehehe
Oookay. Penso di aver detto tutto. Una delle mie migliori recensioni eh *modestia eh* E niente, grazie Vì per questa fanfic.. E non vedo l'ora di leggere il resto :3 Ancora complimenti per la storia e l'evoluzione che si vede perfettamente. Good Job!
Recensione alla storia Be strong and hold my hand. - 30/07/13, ore 13:28
Capitolo 4: I'm sorry for the man I was
Allora, tu mi vuoi morta? DI la verità, è così, vero? Ommioddio è il capito più dolce e habfafakshjkfa che abbia mai letto!
Mi sono rivista in Vic.. purtroppo io sono praticamente come lui, come lo descrivi emotivamente. Capperi, mi sembrava di essere lui. Okok, torniamo alla recensione. Allora, la parte del hadhak hotel.. Ah quanto fangirleggiamento si sentiva nell'aria, cioè nelle righe.. Pff mi sono immaginata il sexy mexican hahah e non per deridere nessuno, ma mi sono messa a ridere come una demente haha Vic versione sadomaso e Kells versione vittima... hahahahaha un'immagine che resterà stampata nella mia mente in eterno!
La parte della canzone.. Oddio, mi stavo sciogliendo, e non solo per via del caldo.. Ma sul serio.. E' stata una cosa stupenda, dolcissima.. E la risposta di Vic 'te la spacco in testa' mi ha uccisa haha, geniale u.u
Questo capito è bellissimo! Non vedo l'ora di sapere come prosegue :3
Recensione alla storia Be strong and hold my hand. - 30/07/13, ore 12:47
Capitolo 3: Advices
Hahahahahah 'faccia da tartaruga' *rotolo*
Ooh ma Tony.. che dolciosità *-*
La parte del 'non mi basta' e 'sei insaziabile' mi ha letteralmente steso!
Mi piace questo capitolo e secondo me prima non faceva affatto schifo, ma il capo sei tu. Se secondo te faceva schifo ok. Mi piace comunque come tu abbia ampliato la cosa, buttandoci dentro la scimmietta e Kat. Mi piace anche come hai 'mosso' Tony. Tu non sai quanto me lo vedo a far così.. Quel ragazzo è troppo dolce!
Più avanti ci sarà pure una fugace entrata di Jaime? XD No ok, non chiedo nulla. Mi leggerò i capitoli quando li posterai.
Btw, mi piace, complimenti. E non ti sottovalutare, altrimenti prendo un volo diretto per casa tua e ti picchio *sguardo minaccioso* [ovviamente non ti picchierei mai, io sono per il peace&love]
Okay, al prossimo capitolo e preparati alla prossima recensione u.u