Recensioni di Doralice

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia There are things I want to say - 13/09/13, ore 00:42
Capitolo 1: There are things I want to say
Quello che riesci a fare con le parole ogni volta è un piccolo miracolo. Parli di scene, per me sono fotografie, scatti di vita, pennellate che racchiudono milioni di sentimenti e sensazioni - quelle a pelle, proprio - in un solo colpo d'occhio, ma di quelli che ti fanno immaginare persino l'odore che c'era lì, anche se non ci sei mai stata lì. Ti ammiro e t'invidio per questa tua capacità unica.
Ma parlando della storia nello specifico... questo prompt è del tutto nuovo e stupendo! È una ventata fresca nel fandom, un punto di vista nuovissimo e tutto particolare! E ti pareva che non fossi tu ad avere questa idea. Te le sogni la notte queste cose bellissime?
Io lo so che chiedo tanto, ma se da questa ci partisse una long sulla loro relazione al di fuori dei canonici meccanismi alla 007, mi faresti felice. ASSAI!
Con la solita, immensa stima,
Alice
Recensione alla storia Oh, my heart... - 03/03/13, ore 18:52
Capitolo 1: Oh, my heart...
Allora, cerca di capirmi... io non ho più parole, il mio vocabolario è vasto ma pur sempre limitato... non parliamo poi dei miei sentimenti: prima i poi si prosciugeranno lasciandomi avvizzita e agonizzante come una piantina morta, oppure cresceranno fino a farmo esplodere in mille pezzetti di FEELENGS. E la colpa sarà tua, in ogni caso, tutta tua.
Devi smetterla! No, scusa, non provarci nemmeno!
Io non la sopporto più tutta questa bellezza... ma ne voglio ancora! Tanta!
Dio, mi fai diventare bipolare, te ne rendi conto?!
Ti amodio (giusto per restare in tema).
Recensione alla storia Afterglow - 18/02/13, ore 15:48
Capitolo 1: Afterglow
Io ti odio e, no, non sto scherzando.
Perché quando leggo quello che scrivi - di qualsiasi cosa si tratti - mi ritrovo uno straccetto gemente e patetico. Sì, è così che mi riduci!
I sentimenti che riesci a sprigionare in ogni frase sono così tangibili che seriamente mi sembra di vivere quelle scene, di sentire dentro di me le sensazioni che provano dei personaggi di fantasia. Di FANTASIA, cazzo!
Ogni tua storia è meglio delle precedente, anche se una dice "dai non è possibile che sia più bella", invece è così. Ognuna è un gioiello e nemmeno tanto piccolo: è una fottuta corona sul tuo capo di malefica scrittrice.