Recensioni di AboutGre

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Indelible signs. - 02/01/15, ore 18:16
Capitolo 18: Epilogo.
Ehi!
Allora, che dire? Prima di tutto mi scuso perché non mi sono mai fatta sentire. Seguo la tua storia dall'inizio, ma ultimamente frequentando il sito pochissimo, aprivo EFP praticamente solo per leggere la tua storia e ogni volta non trovavo tempo/ispirazione per scriverti una recensione degna della tua storia.
Okay, io sono per natura mooolto Everthorne (No, davvero? Non si era mica capito ahahah xD ) , ma shippo Joshifer tipo come l'aria che respiro (?) , quindi come facevo a non innamorarmi di "Indelible Signs"? No, non era proprio possibile. 
Insomma capitolo dopo capitolo la storia è diventata sempre più interessante e mentre Josh si riprendeva giorno dopo giorno, sembrava anche a me di riprendermi con lui da quella botta assurda che è stata la morte della Famiglia Hutcherson nei primi capitoli. Sì, ci sono rimasta malissimo, lo ammetto. Non avevo mai pensato a nulla di tutto ciò e quando l'ho letto ero tipo "No, che cavolo sta succedendo, non può essere successo davvero.. Adesso uccido io Merasavia "   No scherzo, questo no, ma mi hai fatto soffrire molto, sappilo.
Come ho detto, sono "guarita" dallo shock insieme ai personaggi della storia e questo rende la storia ancora più emozionante, secondo me, perché appunto rende partecipe chiunque legga di quello che si prova nella storia. Cosa non facile, ma che a te è riuscita molto bene sotto il punto di vista di Jennifer.
Parlando dei personaggi, parto da Robert che è ... la pucciosità? Oddio sì, mi immagino il piccolo bambino dei Joshifer e mi vengono gli occhi a cuore. Un piccolo Josh sarebbe tipo patatoso al quadrato (?). Poi aggiungici la bellezza di Jennifer e viene qualcosa  di indescrivibile veramente.
Jenn è stata invece di una forza unica. Nonostante non siano i suoi genitori ad essere morti, per lei deve essere stata dura, perché oltre al dolore per la perdita,c'era anche il dolore ancora più grande del povero Josh che ha dovuto supportare in tutto e per tutto. E nonostante tutto ce l'ha fatta. Non so, ma ce la vedo benissimo la tenacia di Jenn che traspare da quel poco che la conosciamo attraverso le interviste/film apportata a quanto si legge nella storia.
Josh invece... ma quanto me l'hai fatto soffrire? Poverino, a tratti mi ha fatto una pena incredibile! Però anche lui è stato davvero forte, trovando ciò che ci voleva per rialzarsi nel ricordo dei suoi cari e nell'amore di Robert e Jenn.
Il finale mi ha straziata definitivamente, ma questa volta di felicità. Quanto si può fangirlare per il matrimonio Joshifer? Troppo *.*  . Direi che è stata una delle mie parti preferite insieme a quella dei tatuaggi di Josh con i nomi della sua famiglia. Segni indelebili dell'amore di Josh per la sua famiglia che non sparirà mai.
Insomma, capirai che la tua storia non mi è piaciuta per nulla xD
No, a parte gli scherzi ti chiedo scusa se non ho recensito fin da subito, ma sono per natura la persona più pigra dell'universo e comunque se so che non posso fare una cosa per bene, non la faccio. Ho quindi preferito rimandare, per lasciarti una recensione significativa, piuttosto che una superficiale. Alla fine sono arrivata qui, all'epilogo, e mi sono detto "No, adesso devo scriverle PER FORZA"
Quindi nada, ti ringrazio per aver scritto qualcosa di così bello da farci leggere e spero in ualcosa di nuovo prossimamente, che leggerò di sicuro!
A presto!
Katgale97.
Recensione alla storia And the Oscar goes to... - 16/06/14, ore 14:51
Capitolo 6: Faccia a faccia
Ciaoo :)
Mi scuso se non avevo ancora recensito la tua nuova storia, davvero, la seguo dall'inizio e posso dire che è davvero molto bella, proprio come lo era l'altra Joshifer.
Allooora, dire che "ritrovare" Jen e Josh dopo un po' anni, dopo che le loro carriere sono andate avanti, è stato per me un po' strano, ma comunque piacevole. Ma la cosa più bella è il fatto che , finalmente, Josh abbia vinto l'Oscar. Se lo merita, lo meriterebbe anche adesso, per i film che ha fatto soprattutto nella sua adolescenza/infanzia , tra tutti "Un ponte per Terabithia" . Quindi io confido che negli anni prossimi succederà proprio come descrivi tu nella ff, Josh merita di tenere quella statuetta fra le mani.
E spero che , quando succederà, la dedicherò a Jen proprio come è successo qui, perché è stato assolutamente una cosa dolcissima. Il bacio poi, vabbè, non c'è neanche da commentarlo.
Mi piace molto anche come successivamente si sta evolvendo la storia, insomma, hai fatto un ottimo lavoro fino a qui, anche perché anche i tempi di aggiornamenti sono rapidi e non dobbiamo attende millenni come succede in alcuni casi.
Insomma, aspetto di sapere cosa risponderà Jennifer a questa dichiarazione bellissima di Josh.
Katgale97
Recensione alla storia La normalità rende tutto più speciale - 28/05/14, ore 19:13
Capitolo 12: Capitolo 12. Casualità
Ciao!
Oddio, non riesco proprio a capacitarmi del fatto che la tua storia è finita. Non credo di poter sopravvivere... insomma, ero abituata a entrare e controllare che tu avessi aggiornato. Adesso come faccio?
Ho seguito i capitoli della tua ff assiduamente, anche se purtroppo mi sono pescata qualche recensioni negli ultimi capitoli perché aggiornavi con molta rapidità e io non trovavo mai il tempo di dirti quanto mi piacesse quello che scrivevi. Oggi però sono contentissima di potertelo dire a tutti gli effetti: ADORO QUESTA STORIA. ASSOLUTAMENTE.
Devo dire che ci sono rimasta malissimo quando sembrava che Jen avesse scelto Nicholas... ma sapevo che quei due sarebbero tornati insieme, sono troppo belli e troppo perfetti l'uno per l'altro. Certo, con Josh c'è voluta un bel po' di pazienza, è stato proprio un testone... ma fortunatamente alla fine ha dato retta alle due donne della sua vita, sua madre e Jennifer.
Quando la vede e decide di parlarli stavo tipo esultando come se non ci fosse un domani xD
L'ultima parte di questa capitolo, poi, è la mia preferita in assoluto. Quello che gli dice Jenn è magnifico... e poi le ultime parole mi hanno definitivamente stesa:

"E poi, finalmente, le mie labbra incontrano di nuovo le sue, per dar vita a un bacio che racchiude tutto il nostro amore. Mentre ci stringiamo l'uno all'altra, è come se tutti i momenti trascorsi insieme mi passassero davanti agli occhi in un lampo. La nostra favola è appena cominciata"

Quei due sono una favola...
Ok, basta, credo di aver detto tutto... anzi no, ti devo chiedere assolutamente una cosa: ti prego, dimmi che posterai un sequel perché questa ff merita veramente. Mi basterebbero anche dei missing moment per sapere cosa succederà a questi splendori *.*
A presto,
Katgale97
Recensione alla storia Ruoli (im)perfetti. - 18/05/14, ore 14:03
Capitolo 1: Ruoli (im)perfetti.
Ehi!
Nonostante io shippi assolutamente Joshifer, devo ammettere di aver apprezzato davvero molto la tua piccola Flashfic... sarà il mio istinto Everthorne che ogni tanto si rifà vedere? Probabile :P
Comunque l'ho trovata davvero tenerissima, Liam che soffre proprio per le stesse ragioni per cui soffre il suo personaggio... Jenn ha proprio ragione: "è perfetto per il suo personaggio".
Uhm, forse non ci avevo mai pensato e li avevo sempre visti come amici e nient'altro, ma la tua fic mi ha fatto riflettere... chissà che tra i miei feelings Joshifer, non ci si sia spazio anche per quelli Liamifer (?) ....sì, decisamente, adesso non potrò più guardarli con gli stessi occhi, grazie a quello che hai scritto xD
Insomma, mi è piaciuta davvero molto... complimenti :)
Katgale97
Recensione alla storia La normalità rende tutto più speciale - 14/05/14, ore 21:31
Capitolo 7: Capitolo 7. Una serata tranquilla
Ciao!
Devo dire che quei due non perdono tempo, eh? *sciaccia l'occhio* ehehehehe , si danno da fare, insomma.
Mi piace, mi piace molto... e insomma, Josh e Jenn non sto neanche a ripetere quanto siano pucciosi, perché ormai è una cosa risaputo come è ormai risaputo che i tuoi capitoli siamo molto belli... ma quello te lo ripeto, perché da scrittrice so quanto facciano piacere i complimenti.
Quindi... scrivi benissimo, aggiorna presto :)
Katgale97