Recensioni di BlackSwan Whites

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia I just don't wanna be forgotten - 14/06/13, ore 18:34
Capitolo 1: I just don't wanna be forgotten
Come al solito quello che scrivi è fantastico. Certo, chi non ha paura di morire e poi sparire ed essere dimenticato da tutti, nonostante tutte le cose belle che ha fatto???
E allora facciamo qualche cazzata, così almeno ci ricorderanno... In negativo, magari, ma almeno non si scorderanno di noi... Logico...
Ma quanta gente ragiona così? Idioti... Seriamente, come quelli che per lanciare messaggi di protesta fanno attentati in cui muoiono centinaia di persone per colpa di uno solo, magari. Hai fatto benissimo a descrivere una situazione così. E vorrei anche dire una cosa a quelli che si tagliano o fanno cose del genere... Non fatelo. Magari al momento provate piacere nel vedere il vostro sangue che scorre, ma per quanto la vostra vita vi faccia schifo e vogliate morire, cercate qualcosa di positivo a cui appigliarvi.
Va bene, adesso cacciamo il signor "avvocato delle cause perse" e torniamo alla recensione... Io ti adoooooro! Scrivi in modo sublime (che linguaggio altolocato, eh? -e che modestia soprattutto-). Se fossi un ragazzo ti farei la corte... Ok, me ne vado perché sto delirando. Baci
Swan
Recensione alla storia Momenti nascosti - 14/06/13, ore 18:16
Capitolo 1: Momenti nascosti
Stupefacente. Non so come altro definirlo. Le mie flash preferite sono quella di Will e quella di Fergie.
Per Will, beh, voglio dire, chi non ha paura di invecchiare? Io sì, e infatti intendo godermi ogni singolo istante della mia vita (e se continuo a volermi buttare in sport assurdi che a volte mettono a rischio la mia persona -tipo fare il portiere a pallamano durante educazione fisica, non so se rendo l'idea- credo a ragione che non vedrò mai i trent'anni -ma anche i venticinque o i venti-)
Fergie... Sono pienamente d'accordo con te. Io ODIO (e ripeto, odio) tutti quelli che considerano solo l'apparire di una persona, il "corpo" come dici tu. Noi ragazze (e donne) non siamo oggetti, utili solo perché fanno "divertire" o sono belli, abbiamo un cervello anche se siamo belle (il secondo non è il mio caso, ma non m'importa). Quello che conta non è l'apparenza, è quello che siamo veramente, la "personalità". Purtroppo la stragrande maggioranza (maschile e femminile) non capisce questo concetto e non ci arriverà mai.
Ok, detto questo ti lascio, complimenti come al solito
Swan