Recensioni di Tynuccia

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Gatto - 08/05/24, ore 22:04
Capitolo 1: Gatto
Seh seh, sono ancora qua dopo la shot di Fllay ma recensire con la sola mano destra è proprio un disagio.
Scherzi a parte, che dire, ennesima shot super carina sui tuoi pornoconsorti (per rimanere in tema di p...consorti) 💕 Cagalli potrà pure prendere e andare in Africa a fare la guerriglia, e poi si sloga la caviglia per colpa di un micetto. Tonta. Sai benissimo che anche io sono una gattara quindi non posso fare a meno che gongolare. Evidentemente ha la calamita per quelli con gli occhi verdi e i capelli scuri. Non presentatele Natsuki di Mai-HiME. Ho riso molto per la battuta del randagio, povero Athrun: passa da essere il royal baby di PLANT ad un trovatello senza fissa dimora, ed è proprio una di quelle situazioni 'fa ridere, ma anche riflettere'. Sono contenta però che, per via di questo piccolo incidente, quel disgraziato si sia riuscito a ritagliare un po' di tempo con la sua innamorata... certo, non senza l'interferenza di Myrna, pover'anima. Quella ha capito le tendenze del Colonnello Zala fin da quando il film manco era in cantiere! Secondo me anche lei dovrebbe essere aggiunta alla chat di whatsapp con gli altri fenomeni, ne sarebbe entusiasta.
Concludo dicendo che ho veramente riso ad alta voce qui:
Non che l’idea di condividere il proprio nome con un gatto gli desse realmente fastidio, ma se Myrna fosse entrata in quel momento sarebbe sicuramente stata d’accordo con la sua signorina riguardo alla loro somiglianza: entrambi avevano la propensione a cercare di piazzarsi fra le gambe di Cagalli.
Cretina 🤣🤣🤣 e comunque Athrun dà del bastardo al gatto che si chiama come lui, quindi, in fin dei conti, Yzak ha sempre ragione. Gif di Santi Licheri che ti manderò in privato. 

 
Recensione alla storia Dolore - 06/05/24, ore 19:31
Capitolo 1: Dolore
La metà dei tuoi lettori l'hai persa. La mia parte sinistra non leggerà più niente di quello che scrivi, e infatti sto recensendo con la destra. Maledetta pirla che non sei altro.
Ovviamente io avevo ragione e tu torto, perché la shot non ha niente che non vada, anzi. Non mi aspettavo assolutamente che fosse su Fllay, e ne ho adorato ogni parola. Mi ritrovo nel tuo commento finale, non sai quanto. Anche io ai tempi l'avevo disprezzata, fermandomi alla sua caratterizzazione "da cattiva". Che poi pure Isacco non è Madre Teresa di Calcutta, eppure eccoci qua. Comunque, con gli anni ho cambiato completamente idea, perché in realtà è scritta molto bene, con i suoi lati oscuri e non, e quindi non posso far altro che dirti brava per il ritratto veritiero che hai tirato fuori con la shot. Non ci trovo bashing, ma anzi, l'hai immersa in una luce introspettiva vera, e consapevole nei suoi pensieri mentre riflette su cosa è stato di lei e di quell'amore di cui si è accorta quando ormai era troppo tardi. E non per i motivi che crede lei. Avrei tanto voluto che sopravvivesse ma poi col piffero che Kira si cuccava i MS fighi ciulati da Lacus. Insomma, un plot device ben studiato. 
Grazie per la shot, e del resto ci rimane sempre la nostra AU~
Recensione alla storia Sole - 05/05/24, ore 11:00
Capitolo 1: Sole
Le belle sorprese della domenica mattina~
Come prima cosa vorrei sottolineare quanto ti ammiro per riuscire ad avere in mente una scena, singola e semplice, e riuscire a metterla giù in maniera tanto efficace, senza troppi fronzoli. Brava bravissima! Non la definirei melensa, quanto un'ode a quanto ti piacciono questi due scemotti, che hai tratteggiato benissimo come sempre! Sapendo quanto poco possano vedersi, è confortante immaginare che di tanto in tanto riescono a ritagliarsi qualche attimo solo per loro, in cui non sono delle cariche importanti di Orb, ma solo due ragazzi liberi di amarsi come meritano. E come non sono mai riusciti a fare, per un motivo o per l'altro. Attraverso gli occhi (da pazzo) di Athrun, sei riuscita a farmi innamorare ancora di più di Cagalli ♥️ ed ho apprezzato la dualità di lei indifesa e addormentata contro il ruolo che ricopre di regina dell'universo. È un personaggio che merita tutto l'amore del mondo!
Dai, ci avviciniamo alle 200, continua così pls perché io sto adorando questo rientro sulle scene del canon!
Recensione alla storia Amiche - 02/05/24, ore 20:57
Capitolo 1: Amiche
Allora innanzitutto non permetterti mai più. In secondo luogo passami l'IBAN che ho svariate shot YzakShiho da chiederti. Daje che te ne mancano solo 32 e martedì si avvicina!
Stupidaggini a parte, vedi che faccio bene a istigarti? Così poi produci e ci regali shot bellissime. Leggere delle prese in giro a Cagalli è sempre uno spasso, complici le nuove informazioni che ci confermano quanto la nostra Principessa (non me ne voglia) sia una tontolona patologica che veramente crede che Athrun si comporti così perché è un suo grande amico. E voglio dire, chi non zacca limoni atomici ai propri amici? (Io). Col carattere fumantino di Cagalli, suppongo che sia già un successo che non le abbia corcate di mazzate quelle tre stronzette, e davvero mi spiace che siano morte così presto perché, ai fini dell'AsuCaga ed il suo sviluppo a cazzo di cane nel Destiny, sarebbe stato bellissimo vedere che cosa avrebbero detto dellla situazione. Per non parlare della scena clou del Freedom. Pace all'anima loro, maledetta Produzione (come sempre).
Attendo 👆🏻 nuove shot e il numero del tuo conto corrente, grazie!!!
Recensione alla storia Inseparabili - 01/05/24, ore 19:33
Capitolo 1: Inseparabili
Non dico di voler continuare a scrivere e postare tutti i giorni: gif di Salveenee che dice "Ah, no?". Brutta disgraziata.
Scemate a parte. Finalmente sei tornata sul tuo campo da gioco - non che mi lamenti in caso contrario - e ti è uscito un gioiellino. Ammetto di aver pensato subito che sarebbe stata una shot comica vista la premessa dei social network e Meyrin imbestialita, e invece hai tirato fuori un gioiellino dolceamaro di tutto rispetto 🥺 purtroppo il film non ha aiutato la situazione degli AsuCaga, per quanto abbia ribadito quanto si amano a scapito di tutto, e complici le dichiarazioni deliranti su loro due che ancora non si sono confessati, sei riuscita perfettamente a far quadrare il tutto in maniera più che sensata. Come tuo solito ovviamente. Forse siamo noi con una mentalità troppo occidentale per comprendere come due che si sono limonati, hanno convissuto e si sono resi protagonisti della peggior proposta di matrimonio della storia non abbiano avuto modo di dirsi "Ue, zia, mi piaci" (testuali parole di Athrun Zala), ma come fai giustamente notare tu, che bisogno c'è di parlare quando alcune cose sono così palesi? La lontananza forzata certo non aiuta, quindi spero proprio che Toya si sbrighi a imparare il mestiere così Cagalli può finalmente finire in sedia a rotelle. Capisci a me. 
Ribadisco la gif di cui sopra, specie perché ora ho proprio bisogno di una cazzata delle tue per riprendermi da questa shot bellissima, ma malinconica.